Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Daniele Stefani Punto di partenza

Andare in basso 
+2
Marbar
legolas23
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyLun Giu 23, 2008 9:32 pm

Torna dopo molti anni di silenzio Daniele Stefani,il cantautore che tempo addietro riscosse un discreto successo con l'album "Amanti eroi" ci riprova confezionando un album di facile ascolto e in perfetto stile pop-italiano.L'album scorre abbastanza tranquillo sul binario del cantautorato semplice semplice ma si trovano alcune perle in questo tragito come: "Tutto torna" potenziale hit radiofonica,l'intensa "Sottopelle" e la title track in cui se non sbaglio collabora la Tatangelo,certo non parliamo di un successo di livello mondiale ma almeno è un album che si ascolta piacevolmente

Voto:7
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyMar Giu 24, 2008 10:39 am

chi? scratch lol!
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyMer Giu 25, 2008 1:24 pm

Marbar come chi?? lol! non lo conosci?beh effettivamente è stato conosciuto principalmente con 2 singoli un bel pò di anni fa..uno
"Un giorno d'amore" e l'altro "Chiaraluna"..quest'ultima canzone
in questo periodo neanche a farlo apposta l'ascolto sempre!cmq
sono contenta che ritorna..io lho visto ospite in una trasmissione regionale e aveva contribuito ad un progetto per aiutare gli
audiolesi!una cosa molto carina da vedere..cmq musicalmente
è un genere abbastanza dolce..a me piace Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyMer Giu 25, 2008 3:53 pm

ahhhhhhhhh... capito... chi? scratch lol!
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyMer Giu 25, 2008 6:27 pm

lol! lol! lol! aaaahhhhh Marbar!!! martellata affettuos martellata affettuos non ci siamo!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyMer Giu 25, 2008 7:24 pm

nemmeno io ho ancora capito chi è sto Daniele Stefani,dubito sia parente di Gwen...uffa mi toccherà cercare su wikipedia!
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyMer Giu 25, 2008 7:38 pm

non ci crederete ma non l'ho trovato su Wikipedia,però ho trovato il sito ufficiale(Danielestefani.com),qualche canzone(non male) ho scoperto che è milanese,è nato nel 1980,ho trovato il My Space,ho scoperto che esistono diversi forum su di lui ,ha esordito nel 2002 e nel 2003 si è classificato 6°nella categoria nuove proposte del Festivalbar! lol! lol!

ah,ho anche trovato qualche foto,eccone una:
Daniele Stefani Punto di partenza 300_ds10

carino... Daniele Stefani Punto di partenza 816493 Daniele Stefani Punto di partenza 816493
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyGio Giu 26, 2008 11:10 am

tutti vengono bene in quel tipo di foto... lol!
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyGio Giu 26, 2008 12:17 pm

è venuto bene anche nelle altre! Very Happy
Daniele Stefani Punto di partenza 00520c10Daniele Stefani Punto di partenza Daniel10
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyGio Giu 26, 2008 12:47 pm

cerrrrto venuto benissimo... in questa era dopo l'incontro di boxe con Tyson... lol!

Daniele Stefani Punto di partenza Daniel10
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyGio Giu 26, 2008 12:48 pm

di la verità sei geloso!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyGio Giu 26, 2008 1:00 pm

shiyla carrizo ha scritto:
di la verità sei geloso!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
chi? ... io? ... geloso? ... di lui? ... naaaaaaaa lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyGio Giu 26, 2008 1:03 pm

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!............
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyGio Giu 26, 2008 1:07 pm

scusa, ma allora sarei geloso della sua bellezza o del fatto che piace a te? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyGio Giu 26, 2008 1:12 pm

bellezza,bellezza!!!1

Dani... Daniele Stefani Punto di partenza 308904 Daniele Stefani Punto di partenza 308904 Daniele Stefani Punto di partenza 816493 Daniele Stefani Punto di partenza 816493
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyGio Giu 26, 2008 2:17 pm

shiyla carrizo ha scritto:
bellezza,bellezza!!!1

Dani... Daniele Stefani Punto di partenza 308904 Daniele Stefani Punto di partenza 308904 Daniele Stefani Punto di partenza 816493 Daniele Stefani Punto di partenza 816493
guarda che me posso fare pure io i capelli con i colpi di sole... lol!
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyGio Giu 26, 2008 2:21 pm

ti prego,ti scongiuro paura paura ....RISPARMIACI QUESTA VISIONE affraid affraid affraid ,sembreresti Solange! lol! lol! lol! lol!Daniele Stefani Punto di partenza Post-110
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyGio Giu 26, 2008 2:26 pm

ma proprio sta foto dovevi mettere?!?!?!... ho appena finito di mangiare... Daniele Stefani Punto di partenza 953671 Daniele Stefani Punto di partenza 953671 Daniele Stefani Punto di partenza 953671
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyGio Giu 26, 2008 2:36 pm

quella avevo!!!!però in effetti un po di schifo lo fa Daniele Stefani Punto di partenza 953671 Daniele Stefani Punto di partenza 953671 Daniele Stefani Punto di partenza 953671 Daniele Stefani Punto di partenza 953671 Daniele Stefani Punto di partenza 953671 Daniele Stefani Punto di partenza 953671 Daniele Stefani Punto di partenza 953671 Daniele Stefani Punto di partenza 953671 Daniele Stefani Punto di partenza 953671 Daniele Stefani Punto di partenza 953671 e poi era per rendere l'idea di quanto farai Daniele Stefani Punto di partenza 953671

cmq se ti va meglio sarai così:
Daniele Stefani Punto di partenza Solang10
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyGio Giu 26, 2008 10:17 pm

a me piace il suo stile però la prima volta che ho sentito la sua voce mi sembrava ferro lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyLun Giu 30, 2008 7:55 pm

ringrazio Lyl x la spiegazione su chi sia Daniele Stefani si vede che è stata una mia allieva.........cmq non si può certo dire che sia brutto!secondo me è un bel ragazzo
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyMar Lug 01, 2008 7:33 pm

è bellino non è prroprio un fran bel ragazzo poi il naso proprio lasciamolo stare... Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyGio Lug 03, 2008 9:00 pm

No va bè in alcune foto ci perde perchè lui è abbastanza carino (non è il mio genere però è carino)!cmq a me al'inizio non mi sembrava ferro ma mi sembrava un'altro cantante che si chiamava Tiziano Lugli (canzone famosa è stata Eternità non so se qualcuno la ricorda) che a sua volta mi ricordava Paolo Meneguzzi per come cantava e che a sua volta meneguzzi mi sembrava una scopiazzata di Ferro nel 2001-2002!Insomma è tutta una catena volendo! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyVen Lug 04, 2008 8:46 pm

si infatti hai parlato di cantanti molto simili tra loro... lol! anche se la voce di paolo è più riconoscibile... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza EmptyMar Lug 08, 2008 9:42 pm

un grande Tiziano Lugli peccato sia scomparso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Daniele Stefani Punto di partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniele Stefani Punto di partenza   Daniele Stefani Punto di partenza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Daniele Stefani Punto di partenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il punto sul campionato dopo la 5 giornata
» Ottima partenza per Lost
» Ottima partenza per Supercar
» [Spoiler] Ai blocchi di partenza Jericho 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Musica-
Vai verso: