Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 “Friday the 13th” (capitolo 12) uscirà nel 2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

“Friday the 13th” (capitolo 12) uscirà nel 2009 Empty
MessaggioTitolo: “Friday the 13th” (capitolo 12) uscirà nel 2009   “Friday the 13th” (capitolo 12) uscirà nel 2009 EmptyGio Nov 22, 2007 8:32 pm

Alla faccia dell’originalità, il dodicesimo capitolo delle celebre saga horror “Venerdì 13″, sceneggiato da Damian Shannon e Mark Swift (quelli di Freddy vs Jason), uscirà il 13 febbraio del 2009 (che cade, appunto, di venerdì. Le altre scelte erano Marzo e Novembre, mesi in cui il 13 cade sempre di venerdì). Dietro la macchina da presa ci sarà Marcus Nispel, sperando che il remake del primo capitolo della saga di “Friday the 13th” sia meno orrido del suo remake di un altro capostipite di un’altra celebre saga horror, “Non aprite quella porta”.

Manca ancora il nome dell’attore protagonista, ma intanto nel cast ci sono Nicholas Brendon (Buffy), Matt Dallas, Jeffrey Donovan (Blair Witch 2), Ryan Merriman (Jarod il Camaleonte, Halloween: Resurrection, Final Destination 3), Daniel Gillies (Captivity), Orlando Brown, Amanda Wyss (Highlander), Shirley Brener, Julie Berman e Andrea Bogart (Ghost Whisperer). Secondo il sito Cinematic Happenings Under Development (Chud.com), la pellicola si apre con “Cinque ragazzi si girano nel boschi cercando una coltivazione di erba che (molto intelligentemente, sottolineiamo), hanno piantato nel famigerato campeggio Crystal Lake, dove (altrettanto intelligentemente) decidono di accamparsi. La serata procede in piena tradizione campeggifera, che prevede la narrazione di racconti paurosi intorno al fuoco, e quale racconto migliore delle avventure di Jason Voorhees. Due ragazzi, un uomo e una donna, decidono in seguito di appartarsi nei boschi, e finiscono per imbattersi in una baita dove trovano il nome di Jason inciso sul letto, una vecchia fotografia di una ragazza molto somigliante alla protagonista della scena e…la testa di Pamela Voorhees (mamma di Jason, ndr)! Ovviamente apparirà Jason, che uccide i quattro ragazzi, prende la ragazza e…titoli d’apertura!”. Da queste anticipazioni si capisce dunque che il film non sarà un vero e proprio remake (nel film del 1980 capostipite della saga l’assassino era la mamma di Jason), quanto una rielaborazione della saga, con aggiunta di nuovi particolari. Come già detto, il film uscirà il 13 febbraio 2009 (di venerdì), trovata per nulla originale visto che “Part III” era uscito venerdì 13 agosto 1982, “Part IV” venerdì 13 aprile 1984, “Part VII” venerdì 13 maggio 1988 e “Jason va all’Inferno” venerdì 13 agosto 1993: l’unica buona notizia è che, vista la “particolarità” della data, potrebbe uscire - come per il remake di “The Omen” uscito il 6/6/06 - in contemporanea mondiale. E se gli amanti dell’horror erano rimasti a dir poco disgustati (e non in senso buono, si capisce) da quella buffonata che era “Freddy vs Jason” pare che la New Line, forte dei 114 milioni d’incasso, abbia pensato ad un sequel, che pare potrebbe vedere all’opera anche Michael Myers di Halloween: il progetto, stante lo sciopero degli sceneggiatori, è comunque in alto mare.

FONTE:TELEVISIONANDO
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
“Friday the 13th” (capitolo 12) uscirà nel 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sanremo 2009
» L'Alchimista al cinema nel 2009
» I VINCITORI EDIZIONE 2009!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Cinema-
Vai verso: