Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Sarah Connor Chronicles, gli spoiler per la seconda stag

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

The Sarah Connor Chronicles, gli spoiler per la seconda stag Empty
MessaggioTitolo: The Sarah Connor Chronicles, gli spoiler per la seconda stag   The Sarah Connor Chronicles, gli spoiler per la seconda stag EmptyMar Lug 01, 2008 7:58 pm

Terminator: The Sarah Connor Chronicles ripartirà sulla Fox l’otto settembre con la seconda stagione, ma Kristin di E! Online riporta alcuni spoiler che arrivano direttamente dalla cerimonia di premiazione dei Saturn Awards.

Secondo Kristin, un “certo modello di Terminator T-888 che amiamo odiare” tornerà nella seconda stagione: Garret Dillahunt ha infatti anticipato che “Cromartie tornerà, e sarà un regular della serie. Il mio personaggio mi piace, perché non è veramente cattivo, fa solo il suo lavoro. In lui non c’è odio, è semplicemente ‘Guarda, devo fare il mio lavoro’”.

Summer Glau anticipa invece alcuni cambiamenti nel suo personaggio, che non sarà più il freddo robot della prima stagione: “Cameron subirà dei cambiamenti nella seconda stagione, e tutti cambieranno dopo il primo episodio”. L’attrice non ha però aggiunto altro, ma noi speriamo che in futuro arriveranno altre anticipazioni più ‘mirate’.

Kristin ha trovato tempo anche per Josh Friedman, creatore della serie sci-fi, che interpellato sull’umanità e femminilità di Cameron ha spiegato come questa potrebbe essere sviluppata: “Lo scorso anno, ha spiegato, Cameron ha imparato a vestire con minigonme, a mettersi lo smalto sulle dita”. Ma usare la sua femminilità la esporrà a passioni umane come la gelosia? “Penso ha detto Friedman, che se entrasse qualcun altro nella vita di John, sarebbe gelosa e tenterebbe di elminare la minaccia. Potreste vedere alcune scene di questo tipo”.

E la new entry Shirley Manson? Secondo Friedman “lei e mia moglie Christine sono vecchie amiche, e ho detto a Chrstine di dire a Shirley che mi sarebbe piaciuta averla nello show. Non abbiamo idea di cosa le faremo fare, ma averla nella serie sarà divertente. La sua parte sarà piuttosto importante, e Shirley, come gli altri, ha fatto tutto il provino per l’audizione”.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
The Sarah Connor Chronicles, gli spoiler per la seconda stag
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terminator: The Sarah Connor Chronicles
» Sigla Ita Terminator The Sarah Connor Chronicles
» Terminator: The Sarah Connor Chronicles Cancellata!!
» Terminator: The Sarah Connor Chronicles torna per una terza
» The Sarah Connor Chronicles (forse) chiude, ma arriva Term..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: News sui telefilm!-
Vai verso: