Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lucilla Agosti nuova Iena

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Lucilla Agosti nuova Iena Empty
MessaggioTitolo: Lucilla Agosti nuova Iena   Lucilla Agosti nuova Iena EmptyMar Lug 01, 2008 8:04 pm

Lucilla Agosti nuova Iena Lucilla_agosti1 Lucilla Agosti, molto amata su TvBlog (e non solo) entrerà a far parte del cast della prossima edizione de Le Iene.
Non le toccherà né l’onere né l’onore della conduzione - che rimane, per quanto riguarda il lato femminile, saldamente nelle mani e nelle grazie di Ilary Blasi. La notizia - che immaginiamo farà la gioia di molti, ma che risale addirittura al mese di aprile, come ricorderete grazie a un post della nostra Debora - rimbalza in rete, nuovamente, in seguito a un servizio del settimanale Tu, e dopo che è sfumata la conduzione del Festivalbar. A Tu, la Agosti dichiara:
<BLOCKQUOTE>Sarò una iena molto particolare. Come dire, una bionda un po’ anomala […] Avrei voluto presentare per affrontare il brivido della diretta. […] Sono felicissima di questa occasione, vi stupirò.
</BLOCKQUOTE>
Che la brava Lucilla possa ancora stupirci, dubitiamo, visto il modo in cui è riuscita a farsi apprezzare. Invece, per il brivido della diretta - cui è stata abbondantemente abituata da un ottimo e apprezzatisimo Dopofestival al fianco di Elio e le Storie Tese - la Agosti dovrà ancora aspettare. L’augurio che le facciamo è di non dover aspettare troppo.
Del resto, questo benedetto Dopofestival le sarà ben servito a qualcosa:
<BLOCKQUOTE>
Mi è servita ad uscire dall’ombra. Sanremo è sempre stato un mio sogno e non ho mai pensato che si potesse realizzare.

fonte:tvblog.it</BLOCKQUOTE>
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Lucilla Agosti nuova Iena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucilla Agosti nuova Iena   Lucilla Agosti nuova Iena EmptyGio Lug 03, 2008 9:43 pm

E brava Lucilla che sta facendo strada...come iena ce la vedo perfettamente con gli occhialoni da sole, vestita di nero ma sopratutto pronta a rompere i maroni a tutti!brava! contenta
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Lucilla Agosti nuova Iena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucilla Agosti nuova Iena   Lucilla Agosti nuova Iena EmptyVen Lug 04, 2008 8:52 pm

io invece non ce la vedo tanto...ha l'aria così dolce...
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 32
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

Lucilla Agosti nuova Iena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucilla Agosti nuova Iena   Lucilla Agosti nuova Iena EmptySab Lug 05, 2008 8:47 pm

beh sempre meglio di averla al posto della marcuzzi o della Blasi!!!a volte un volto fresco in tv non può che far bene!!!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Lucilla Agosti nuova Iena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucilla Agosti nuova Iena   Lucilla Agosti nuova Iena EmptyDom Lug 06, 2008 11:29 am

a me cmq piacciono entrambe e penso che se un volto vecchio è bravo e sa fare il suo lavoro può rimanere senza annoiare lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Lucilla Agosti nuova Iena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucilla Agosti nuova Iena   Lucilla Agosti nuova Iena EmptyMer Lug 09, 2008 9:12 pm

Lucilla Agosti nuova Iena 391612 giusto! cmq io a lucilla la vedo solo cm iena ma come conduttrice non regge il paragone con le precedenti!però se ci ricordiamo anche la chiabotto ha condotto le iene eppure non sembrava un viso troppo semplice (sto parlando di qualche anno fa perchè ora è completamente un altra e a me non piace +) per condurlo? rimbalzzante
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Lucilla Agosti nuova Iena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucilla Agosti nuova Iena   Lucilla Agosti nuova Iena EmptySab Lug 12, 2008 11:13 am

la chiabotto a me piaceva tantissimo finalmente c'era una ragazza bella e semplice che non se la tirava per niente e perfetta nella sua fragilità a farsi bersagliare da luca e paolo ma dopo real tv... Suspect no comment che è meglio... Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Lucilla Agosti nuova Iena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucilla Agosti nuova Iena   Lucilla Agosti nuova Iena EmptyMar Lug 15, 2008 12:48 pm

kyra ha scritto:
la chiabotto a me piaceva tantissimo finalmente c'era una ragazza bella e semplice che non se la tirava per niente e perfetta nella sua fragilità a farsi bersagliare da luca e paolo ma dopo real tv... Suspect no comment che è meglio... Suspect
si, infatti... quando bazzicava in Torino e non era famosa era tutta un'altra cosa... ora tutti a vedere se gli specchi sono messi male lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Lucilla Agosti nuova Iena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucilla Agosti nuova Iena   Lucilla Agosti nuova Iena EmptyMar Lug 15, 2008 7:41 pm

lhai mai vista girare in giro per torino? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Lucilla Agosti nuova Iena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucilla Agosti nuova Iena   Lucilla Agosti nuova Iena EmptyGio Lug 24, 2008 7:56 pm

Io non lho mai vista ma i miei genitori si però all'epoca che era stata eletta Miss Italia in un centro commerciale vicino casa...cmq sia mha deluso tanto questa ragazza..s'è montata un pò troppo la testa e gonfiata qualcos'altro... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Lucilla Agosti nuova Iena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucilla Agosti nuova Iena   Lucilla Agosti nuova Iena EmptySab Lug 26, 2008 12:02 am

è sempre così purtroppo... Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 32
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

Lucilla Agosti nuova Iena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucilla Agosti nuova Iena   Lucilla Agosti nuova Iena EmptyDom Lug 27, 2008 12:02 pm

si ma tanto è lei che calpesta la sua dignità..io sono rimasta sconvolta per real tv..prima un programma condotto da un uomo che ora nn ricordo il nome..e riportava degli eventi nn certo per far ridere...poi è arrivata la Stevens che con i suoi happy hour e i suoi mini costumini distraeva il pubblico maschile...ora è diventato proprio uno show dove quello che più interessa agli spettatori è vedere la chiabotto con gli specchi che si tuffa e ti fa la voce tipo linea erotica delle 20.30...ma chi si crede di essere???a bella..scendi dal piedistallo!!!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Lucilla Agosti nuova Iena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucilla Agosti nuova Iena   Lucilla Agosti nuova Iena EmptyLun Lug 28, 2008 2:24 pm

kyra ha scritto:
lhai mai vista girare in giro per torino? lol!
no, io no, alcuni amici... comunque ora dubito che giri per torino Smile

comunque io preferisco la Chiabotto alla Stevens... c'ha un corpo piu' "normale"... e poi anche il medico della Chiabotto e' piu' contento... puo' farle la visita guardandola alla tv lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lucilla Agosti nuova Iena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucilla Agosti nuova Iena   Lucilla Agosti nuova Iena Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lucilla Agosti nuova Iena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Festivalbar 2008 con Teo Mammucari e Lucilla Agosti
» Nuova!
» nuova!!
» LA NUOVA VJ DI MTV

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: televisione!-
Vai verso: