Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dopo Sex and the City" tocca a Friends

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Dopo Sex and the City" tocca a Friends Empty
MessaggioTitolo: Dopo Sex and the City" tocca a Friends   Dopo Sex and the City" tocca a Friends EmptyMar Lug 08, 2008 6:46 pm

Si riaccende la speranza di vedere gli "amici" al cinema


Un'altra serie televisiva potrebbe presto arrivare sul grande schermo. Dopo il film di "Sex and The City", uscito nelle sale il 30 maggio scorso e gia' campione di incassi, anche il telefilm "Friends", stando a quanto riportato dal settimanale Entertainment Weekly, potrebbe avere la sua versione cinematografica. Dalla Warner Bros non e' arrivata finora nessuna conferma ufficiale, ma Entertainment Weekly ha rivelato che il cast di "Friends" sarebbe interessato a prendere parte al progetto. Jennifer Aniston, Courteney Cox, David Schwimmer, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e Matthew Perry, ovvero sei amici piu' famosi del piccolo schermo, sarebbero quindi finalmente convinti a portare al cinema l'indimenticabile serie, seguita da oltre 50 milioni di persone nel mondo, andata in onda per dieci stagioni dal 1994 al 2004. Gli attori fino ad oggi si erano sempre mostrati scettici di fronte all'ipotesi di un possibile ritorno di "Friends". Soltanto Matt LeBlanc, il "Joey" del telefilm, aveva accettato di interpretare uno spin-off concentrato sul suo personaggio, che pero' non ha avuto il successo sperato ed e' stato cancellato dopo due stagioni nel 2006.

fonte:telefilmcult.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Dopo Sex and the City" tocca a Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Sex and the City" tocca a Friends   Dopo Sex and the City" tocca a Friends EmptyMar Lug 08, 2008 7:01 pm

Infondate le voci di un film su Friends: meglio così?

Dopo Sex and the City" tocca a Friends Friends120L’overdose che Raidue ed Italia1 ci stanno procurando di “Friends” è senza precedenti. Una manna per i fan, che si ritrovano all’ora di cena in compagnia dei sei del Central Perk, un po’ meno per chi si ritrova a seguire da una parte gli esordi e poi fa un balzo di qualche anno, con buchi anche di più di una stagione.
A prescindere da quali puntate stiate seguendo, la notizia circolata in questi giorni avrebbe potuto far felici molte persone: dopo il successo del film di “Sex & the city”, infatti, circolava voce che si era già messa in moto la macchina per realizzare un film su “Friends”, con tanto di reazioni entusiastiche degli attori protagonisti ed addirittura una previsione di uscita nelle sale entro un anno e mezzo.
Abbiamo usato il condizionale perché, dalla Warner Bros., è arrivata la smentita: “Non c’e’ nulla di vero in queste voci”. La conferma è giunta anche dagli agenti di alcuni attori protagonisti, come Matthew Perry (ora impegnato in “The end of Steve”).

Dovremmo commentare con un “peccato” od un “meno male”? Avrebbe retto sul grande schermo la rivisitazione di una sit-com, che per natura ha una durata breve ed un ritmo adatto ai tempi televisivi? Il sopracitato film di “Sex and the city”, è vero, ha incassato cifre record (55 milioni di dollari nel primo weekend solo in America), ma è anche vero che la critica non ne è rimasta entusiasta.
Forse è meglio così, che “Friends” rimanga in televisione e che, se proprio ci fosse la necessità di rivedere Joey, Chandler, Monica e soci in azione, questo avvenga ancora una volta nel piccolo schermo -voce che era circolata qualche tempo fa: realizzare degli episodi speciali per il Giorno del Ringraziamento-. Voi che ne pensate?

fonte:yvblog.it

ps:io non penso che siccome sex in the city ha avuto un grande successo lo possa avere anche friends è tutto relativo però provare per credere
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Dopo Sex and the City" tocca a Friends
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Combs:dopo"Streghe"1futuro alla Sex&the city
» Morte a "Dirty Sexy Money"...Ma a chi tocca?
» Dopo "Charlie fa il surf", i mitici Baustelle...
» Esce il 30 maggio il film di "Sex and the City"
» Fox "rivisita" Sex and the City

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: News sui telefilm!-
Vai verso: