Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un “Club del libro” per gli indizi e i segreti di Lost

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Un “Club del libro” per gli indizi e i segreti di Lost Empty
MessaggioTitolo: Un “Club del libro” per gli indizi e i segreti di Lost   Un “Club del libro” per gli indizi e i segreti di Lost EmptyMar Lug 08, 2008 6:59 pm

Televisione e libri sono nemici giurati, di solito chi legge molto guarda poca tv e viceversa, ma siccome Lost non è la tipica serie tv, incoraggia i suoi telespettatori a leggere.

E’ di ieri, infatti, l’annuncio di un “Lost Book Club”, ossia un club del libro di Lost: nella serie, ricordiamo, non mancano riferimenti culturali vari, e non di rado si vede qualche libro classico. Sul sito ufficiale della serie si trova questa iniziativa, che contiene una serie di titoli ‘riferibili’ a Lost.

Per ogni libro, è disponibile un breve riassunto, l’attinenza con Lost (come e quando è apparso nella serie), la casa editrice, un link al forum dove discutere l’opera e - ovviamente - un link per comparsi il libro online. Tra i titoli imperdibili, On The Road di Kerouak, “Through the Looking-Glass, and What Alice Found There” (”Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò“) di Lewis Carroll, “L’isola” di Aldous Huxley, “Il Signore delle Mosche” di William Golding, “Cuore di Tenebra” di Joseph Conrad, “Jurassick Park” di Michael Crichton, “Straniero in terra straniera” di Robert A. Heinlein e “Racconto di due città” di Charles Dickens.

Insomma, dopo averci mostrato che il libro preferito di Juliet è “Carrie” di Stephen King, e Sawyer in un’inedita versione di lettore con tanto di occhiali creati ad hoc per l’occasione, Damon Lindelof, Carlton Cuse e tutto il team di Lost, in attesa della quinta stagione, ci invitano ad un’estate di letture: e se leggere è un’occasione per conoscere e capire meglio gli indizi ed i segreti di Lost, perché non approfittare dell’occasione?

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Un “Club del libro” per gli indizi e i segreti di Lost
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Myth of Lost1nuovo libro che svela i misteri della serie
» Coldplay, i segreti del nuovo cd
» Harry Potter e la camera dei segreti
» Hermione svela i suoi segreti
» Simon Cox-I segreti del codice Da Vinci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm :: Lost-
Vai verso: