Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor Empty
MessaggioTitolo: Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor   Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor EmptySab Ott 27, 2007 5:09 pm

Figlio del milionario Lionel, orfano di madre, a 9 anni era in un campo di grano quando gli sono piombati addosso i meteoriti. A causa di ciò ha perso tutti i capelli. Laureato a Metropolis con il massimo dei voti, torna a Smallville per dirigere un'industria del padre che fa parte della Luthor Corporation. Gli abitanti di Smallville incolpano la Luthor per tutti i disastri ecologici della zona. Un giorno Lex viene salvato da Clark e da allora diventa uno dei suoi migliori amici, anche se, segretamente, continua ad indagare sulla dinamica dell'incidente...
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Lionel Luthor

Lionel Luthor


Numero di messaggi : 6
Età : 80
Localizzazione : Metropolis (Kansas)
Data d'iscrizione : 21.12.07

Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor   Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor EmptyVen Dic 21, 2007 11:45 pm

Mio figlio lex vuole prendere il mio posto e arricchirsi talmente tanto da governare il mondo,ma io non glielo permetterò,sarò io a dominare il mondo,parola di Lionel Luthor! Twisted Evil Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.antoniogenna.net/SMALLVILLE/cast/glover.htm
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor   Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor EmptySab Dic 22, 2007 3:15 am

bravo Lionel così ti voglio!cattivo!perchè i cattivi devono morire sempre?non è giusto! w i cattivi
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor   Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor EmptySab Dic 22, 2007 1:58 pm

benvenuto lionel ma perchè non ti presenti come si deve nel forum presentazioni?lol! cmq lionel a me piace è importante in questo telefilm e poi non è proprio cattivo è più ambiguo perchè non si fa capire bene bene scratch
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Lionel Luthor

Lionel Luthor


Numero di messaggi : 6
Età : 80
Localizzazione : Metropolis (Kansas)
Data d'iscrizione : 21.12.07

Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor   Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor EmptySab Dic 22, 2007 5:30 pm

hai ragione kira,sono un'pò ambiguo, Wink in fondo non sono proprio cattivo,è la fame di potere che mi spinge ad abusare troppo del mio potere,con i miei soldi riesco ad ottenere sempre ciò che voglio,forse l'unica cosa che ancora non sono riuscito ad ottenere è l'immortalità,ma ci stò lavorando e riuscirò ad ottenere anche quella,sono molto determinato e la mia sete di successo non si fermerà davanti a nulla.Clark kent è avvisato,occhio a Lionel Luthor,nulla potrà fermarlo Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor 68147
Torna in alto Andare in basso
http://www.antoniogenna.net/SMALLVILLE/cast/glover.htm
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor   Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor EmptyDom Dic 23, 2007 2:00 am

Martha ormai l'ha capito che sei un figo Wink
Torna in alto Andare in basso
Lionel Luthor

Lionel Luthor


Numero di messaggi : 6
Età : 80
Localizzazione : Metropolis (Kansas)
Data d'iscrizione : 21.12.07

Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor   Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor EmptyDom Dic 23, 2007 4:07 am

Anche a me Martha non è indifferente,anzi sono attratto da lei,chissà che un giorno lei non possa diventare la mia compagna Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.antoniogenna.net/SMALLVILLE/cast/glover.htm
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor   Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor EmptyDom Dic 23, 2007 12:09 pm

A me Lex piace e anche Lionel perche non mi lasciano adormentare! lol! ma adesso preferisco freccia verde scusate! Razz Clark? naaaa mi è indiferente!
Lionel con Marta? veramente come coppia non mi piaciono propio! sono troppo diversi..o lui cambia e diventa agnellino o vedremmo un mutamento in Marta?povero Clark! lol! ma sarebbe interesante! bounce
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor   Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor EmptyLun Gen 07, 2008 5:40 pm

Principessa Favilla ha scritto:
A me Lex piace e anche Lionel perche non mi lasciano adormentare! lol! ma adesso preferisco freccia verde scusate! Razz Clark? naaaa mi è indiferente!
strano Very Happy
Principessa Favilla ha scritto:
Lionel con Marta? veramente come coppia non mi piaciono propio! sono troppo diversi..o lui cambia e diventa agnellino o vedremmo un mutamento in Marta?povero Clark! lol! ma sarebbe interesante! bounce
ma lionel è un agnellino... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor   Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Michael Rosenbaum è Alexander ('Lex') Joseph Luthor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Jaimie Alexander is Jessi XX
» Alexander Mahone l'ultimo arrivato
» Michael J Fox in Rescue Me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Smallville-
Vai verso: