Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Arrivano gli "Insana Traccia"

Andare in basso 
+4
kyra
Marbar
<>
legolas23
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptyMar Lug 08, 2008 10:14 pm

E'previsto per fine settembre l'arrivo ufficiale degli "Insana Traccia" questo nuovo gruppo rap che tenterà nella difficile impresa di affacciarsi nel panorama rap italiano.Gli "Insana Traccia" uniscono al genio musicale di Dj Kapac la potenza vocale di Moreno Costa in un esplosivo mix di rime al vetriolo su basi extra-ballabili,il primo singolo dal titolo provvisorio di "Uniti contro tutti" dovrebbe delineare x filo e per segno l'orientamento verso gli altri big del panorama rap attaccando frontalmente Mondo Marcio e i Flaminio Maphia,dopo l'uscita del singolo verrà creato lo space(Che verrà linkato fra i siti spam) e girato il video

Respect:re/sudditi:
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptySab Lug 19, 2008 4:46 pm

un sentito grazie alle pseudo fans(Marzya,Lyl e soprattutto Kyra) per l'appoggio.........
Torna in alto Andare in basso
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 32
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptyDom Lug 20, 2008 10:51 pm

io sono una vera fan che ti posto per prima sul tuo intervento...!!!e il bello è che io sono mancata per un bel pò!!Lyl, Kyra, leg vi dovrebbe tirare le orecchie!!
che dire..il Rapper Moreno Costa lo definirei il nuovo fabri fibra..non per il modo di vestire o per la voce, ma per i contenuti dei loro testi: veri, graffianti e molto sottili nelle loro frasi "innocue"...che dirvi..vi auguro di sfondare nel mondo della musica, di non perdere mai la passione per la musica e che mi propongo volentieri a partecipare al video che monterete ben presto!!(me lo merito!!!) amorosa amorosa IN BOCCA AL LUPO PER GLI
INSANA TRACCIA!! afro afro
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptyDom Lug 20, 2008 11:56 pm

ma leg ha a che fare con il gruppo?
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptyLun Lug 21, 2008 7:09 pm

da come si può vagamente intuire dal commento della grandissima Marzya direi proprio di si...........
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptyLun Lug 21, 2008 8:57 pm

insieme ad un nostro collega... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptyMar Lug 22, 2008 2:44 pm

se cercate "insana traccia" su google c'è il link al forum Very Happy

si può ascoltare qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptyGio Lug 24, 2008 7:20 pm

Mi associo a quello che ha detto Marzya che tra l'altro ha fatto una recensione paurosa..non so se far i complimenti a Marzya o al gruppo degli Insana Traccia!! lol! lol! no va bè..scherzo!io l'avevo letto il post però siccome sapevo che leg si incavolava che io e Marzya (almeno parlo per noi sorelline) non gli abbiamo risposto, aspettavo la "controrisposta"..ed è arrivata! lol! lol! lol! ..cmq aspettiamo il link sullo spam leg!siamo curiosi! Razz
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptyVen Lug 25, 2008 11:53 pm

veramente mrbar bello!!!!!!!!!!!!!!!! lol! cmq dirò a leg casomai di mandarti la canzone ma cmq se avete pasienza presto si potrà sentire sul my space lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 32
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptyDom Lug 27, 2008 11:53 am

posso dire che ho avuto un assaggio del nuovo testo scritto da leg...mi è piaciuto tantissimo!!!non mi espongo più di tanto perchè nn voglio rovinare la sorpresa a tutti voi!!leg bravissimo!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptyLun Lug 28, 2008 2:14 pm

ok, allora aspettiamo... poi ci vorrebbe pure il video... Smile
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptyMer Lug 30, 2008 6:54 pm

arriva lo space.......................già online............
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptyMer Lug 30, 2008 7:25 pm

poi dacci il link Wink
Torna in alto Andare in basso
PETRA86

PETRA86


Numero di messaggi : 145
Età : 38
Localizzazione : cluj napoca(romania)
Data d'iscrizione : 12.07.08

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptyMer Lug 30, 2008 11:37 pm

tropo bela "vibrazione aliena",ma no ho ancora capito...Leg è uno di insana tracia?????????
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptyGio Lug 31, 2008 2:44 pm

Si Petra è la voce del gruppo! Razz cmq gia ascoltata..vibrazione aliena ha un ritmo che fa i venire i brividi nel senso che appunto sembra extraterrestre..lol! cmq appena sono pronte le musiche aggiorna lo space e faccele ascoltare..magari metti anche i testi delle canzoni! contenta

Ps: Mi non sapevo che avevi lo space anche tu!me lo sono visualizzato!carino! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptyGio Lug 31, 2008 4:28 pm

... speriamo piaccia anche agli umani sta vibrazione Wink Very Happy

come avete fatto la musica? avete usato quei programmi tipo FL?
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptyGio Lug 31, 2008 11:39 pm

Io oggi ho visto un video che non ci avevo fatto caso prima..simpatico Smile
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptyVen Ago 01, 2008 6:02 pm

Lyl88 ha scritto:
Io oggi ho visto un video che non ci avevo fatto caso prima..simpatico Smile
che video?
Torna in alto Andare in basso
PETRA86

PETRA86


Numero di messaggi : 145
Età : 38
Localizzazione : cluj napoca(romania)
Data d'iscrizione : 12.07.08

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptyVen Ago 01, 2008 6:50 pm

credo che è quelo in sala di registrazione!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptySab Ago 02, 2008 5:56 pm

PETRA86 ha scritto:
credo che è quelo in sala di registrazione!
ahhh... visto... ma e' vecchio o sbaglio?

leg, e' un progetto di qualche anno, vero?
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptyMar Ago 05, 2008 1:38 am

Per fare le musiche non usiamo nessun programma abbiamo un campionatore che suona il dj e garage band del mac x uniformare le singole traccie,il video vhe c'è sullo space è una specie di proseguo della musica che c'è in apertura infatti è la stessa base con un pezzo di testo e vi anticipo che dovrebbe essere il nostro singolo di lancio x il resto se qualcuno di voi ha lo space richiedete l'add mi farebbe piacere avervi fra gli amici.........
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptyMar Ago 05, 2008 5:30 pm

io credo di non avere uno space... o forse si scratch ... non ricordo

tienici informati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptyMer Ago 06, 2008 11:05 pm

no il video è di luglio lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptyDom Set 07, 2008 7:41 pm

Arriva la prima canzone!!!!!!!!!!!!!!!Figli di Maria sullo space............siamo arrivati..............
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" EmptyLun Set 08, 2008 12:24 pm

legolas23 ha scritto:
Arriva la prima canzone!!!!!!!!!!!!!!!Figli di Maria sullo space............siamo arrivati..............
ci avete pensato molto al nome della canzone? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivano gli "Insana Traccia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli "Insana Traccia"   Arrivano gli "Insana Traccia" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivano gli "Insana Traccia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Insana Traccia Myspace
» Thomas Dekker: meglio "Terminator" di "Heroes
» Arrivano In Italia i Distributori Di Sex Toy
» GB: a Londra arrivano le strade anti-distrazioni
» Senza traccia e ncis

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Musica-
Vai verso: