Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 “Going Postal”, gli webisodes di Heroes

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

“Going Postal”, gli webisodes di Heroes Empty
MessaggioTitolo: “Going Postal”, gli webisodes di Heroes   “Going Postal”, gli webisodes di Heroes EmptyMar Lug 15, 2008 8:04 pm

“Going Postal”, gli webisodes di Heroes Webisode_heroes
Posto che la NBC è sempre stata un network telespettatore-friendly, basti pensare al ricco sito web di ogni sua serie, memore dell’esperienza di Lost con i mobisodes, quest’anno saranno gli webisodes di Heroes a tenerci compagnia.

La serie sci-fi tornerà solo il 22 settembre, forse la premiere della terza stagione sarà presentato al San Diego Comic-Con a fine luglio, ma se non potete aspettare San Diego, segnatevi la data del 14 luglio, quando sul web arriverà una mini-web-serie intitolata “Going Postal”, che introdurrà un nuovo personaggio dell’Heroes-verse.

Il primo episodio si intitola “A Nifty Trick“, e vede protagonista un postino di nome Echo DeMille, che come tutti gli altri personaggi, sembra normale e invece ha abilità straordinarie; come spiega lui stesso alla moglie (Gina) nel trailer, “C’è qualcosa che non ti ho detto, suoni che io posso emettere. Penso di aver ucciso una persona“. Come Banshee degli the X-Men, dunque, Echo (nome casuale?) può emettere un urlo sonico che uccide le persone.

Il secondo webisode si intititolerà invece “The Houseguest“, e sarà online il 21 luglio: in questa puntata, Echo corre a casa per proteggere la moglie, e scopre che il suo potere può anche essere utilizzato in maniera negativa; gran finale il 28 luglio con “Let’s Talk“, in cui Echo mette in salvo Gina e si confronta con i suoi nemici, anche se lo scontro “avrà un risvolto inaspettato”.

Se questo piccolo recap vi ha incuriosito, e anche il 14 luglio vi sembra lontano, allora non vi resta che godervi il trailer di “Going Postal”, i cui webisodes ci terranno compagnia in attesa del ritorno della terza stagione di Heroes.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
“Going Postal”, gli webisodes di Heroes
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Heroes Evolution, la nuova sezione di Heroes
» Heroes: si cambia
» Heroes va in libreria
» New entry in Heroes
» Heroes ritorna sul web

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Heroes-
Vai verso: