Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
PETRA86

PETRA86


Numero di messaggi : 145
Età : 38
Localizzazione : cluj napoca(romania)
Data d'iscrizione : 12.07.08

Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte Empty
MessaggioTitolo: Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte   Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte EmptyVen Lug 18, 2008 1:13 pm

Una pizzeria ecologica nella zona ovest di Londra ha creato una gamma di pizze destinate esclusivamente alle donne incinte. L'idea è venuta a Charmaine Wasif, proprietario del ristorante, che ha voluto soddisfare quelle donne che, in gravidanza, fanno richieste stravaganti.

Palati bizzarri - Così, il menu propone 8 differenti pizze, tra cui una con fagioli, uva sultanina, prugne, olive e capperi, una con coriandolo, avocado e semi di zucca e di prezzemolo, una al gelato e una con spinaci, uovo e lenticchie. Non ci sono limiti alla fantasia e al gusto.

L'estroso pizzaiolo - "In una sola settimana - ha raccontato Wasif - ben tre donne incinte hanno richiesto l'aggiunta, nelle loro pizze, di condimenti che non erano presenti nel menu. Sono dell'opinione che il cliente ha sempre ragione e, sebbene io non abbia mai avuto figli, so benissimo che una donna con il pancione desidera spesso cibi inconsueti".

font:
BBC news
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte   Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte EmptyVen Lug 18, 2008 2:03 pm

io non ci credo che le donne incinte hanno queste voglie strane... capisco che abbiamo delle voglie irresistibili, ma penso quasi solo di cose normali Smile
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte   Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte EmptyGio Lug 24, 2008 8:28 pm

No secondo me può anche capitare Razz
Torna in alto Andare in basso
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 33
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte   Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte EmptyDom Lug 27, 2008 12:04 pm

oddio ma dalle pizze che sono riportate qui il mix di condimenti è da far venire il voltastomaco...dove sono finite quelle donne incinte che chiedevano al marito "amore ho una voglia irresistibile di gelato alla vaniglia??" lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte   Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte EmptyLun Lug 28, 2008 2:26 pm

bohhhhhhh... lol!
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte   Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte EmptyGio Lug 31, 2008 3:52 pm

Mia mamma quando era incinta di me a Dicembre aveva sempre voglia di mangiare ghiaccio!me lo dice sempre!questa per me è stata da sempre una cosa strana figuriamoci sentir parlare di pizze stravaganti! Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte   Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte EmptyGio Lug 31, 2008 4:36 pm

Lyl88 ha scritto:
Mia mamma quando era incinta di me a Dicembre aveva sempre voglia di mangiare ghiaccio!me lo dice sempre!questa per me è stata da sempre una cosa strana figuriamoci sentir parlare di pizze stravaganti! Razz
ma credo che quella sia la voglia piu' normale... mangiare cose fredde, ghiaccio, gelato credo sia una cosa ovvia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte   Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte EmptyGio Lug 31, 2008 11:45 pm

Si è una cosa normale ma mi faceva uno strano effetto nel mese di Dicembre lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte   Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte EmptyVen Ago 01, 2008 6:06 pm

Lyl88 ha scritto:
Si è una cosa normale ma mi faceva uno strano effetto nel mese di Dicembre lol!
per me è normalissimo... io mangio quasi più gelato in inverno che in estate Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PETRA86

PETRA86


Numero di messaggi : 145
Età : 38
Localizzazione : cluj napoca(romania)
Data d'iscrizione : 12.07.08

Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte   Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte EmptyVen Ago 01, 2008 6:52 pm

io no mangio proprio gelato!sono alergica a late di muca...quindi o è di capra o niente!!!!!comunque preferisco piza...poi se è a salmone e pana o a le aciughe!!!!!!!!gnam!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte   Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte EmptySab Ago 02, 2008 5:59 pm

PETRA86 ha scritto:
io no mangio proprio gelato!sono alergica a late di muca...quindi o è di capra o niente!!!!!comunque preferisco piza...poi se è a salmone e pana o a le aciughe!!!!!!!!gnam!
dai... veramente sei allergica al latte di mucca?
dovrai rinunciare ad un sacco di cose...latte, formaggio, gelato... e se per sbaglio lo bevi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte   Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pizze stravaganti per le voglie delle donne incinte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Russia: autolavaggi per donne con manicure e solarium
» Hitch - Lui si che capisce le donne
» Kenya, 15 donne bruciate vive
» Russel Brand beccato in bagno con 3 donne
» Donne nude mandano traffico in tilt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Attualità&cronaca-
Vai verso: