Numero di messaggi : 727 Età : 32 Data d'iscrizione : 21.11.07
Titolo: Anche Ugly betty spostata Mer Lug 23, 2008 8:34 pm
Anche ugly betty è stata spostata in seconda serata...per calo di ascolti di 20000 personee!!! non li trasmettessero piu i tf tanto che senso ha.... visto che non ne capiscono un tubo di programmazzione e hanno messo ugly betty in piena estate ...per non parlare degli errori passati es:heroes la domenica !!!
kyra Admin
Numero di messaggi : 6419 Età : 38 Localizzazione : bologna Data d'iscrizione : 27.10.07
Titolo: Re: Anche Ugly betty spostata Ven Lug 25, 2008 11:33 pm
una cosa orrenda pensate che io guardo robin hood registro ugly betty e subito dopo supernatural mentre prima stavo tranquilli perchè avevo 2 coseil martedì e ugly betty la domenica per fortuna(ed è la prima volta che lo dico) supernatural è in 2 serata ora per me sarà un grosso problema perchè guardo tutti i tf in programmazione e fra una settimana parto...e non pensiamo all'inizio di dirty sexy money e lost non mi sembra per nulla giusto...e per fortuna ho deciso di scaricare brothers and sisters... ormai la prima serie lho quasi finita... però raga com'era bello quando tutto iniziava a settembre ottobre così dopo una dura giornata di lavoro si ci poteva rilassare davanti un bel tf o vari programmi...
Principessa Favilla
Numero di messaggi : 1795 Età : 37 Data d'iscrizione : 22.11.07
Domenica alle 22 e 50 ugly betty ha ottenuto il 12 e il 15 percento di share alla faccia loro che l ha spostato!!
Marbar
Numero di messaggi : 3256 Data d'iscrizione : 21.12.07
Titolo: Re: Anche Ugly betty spostata Mer Lug 30, 2008 7:21 pm
neve ha scritto:
Domenica alle 22 e 50 ugly betty ha ottenuto il 12 e il 15 percento di share alla faccia loro che l ha spostato!!
secondo me la domenica non e' male come giorno per un telefilm... pero' bisogna anche vedere il 12 e 15 % quanti spettatori sono, si sanno gli spettatori?
kyra Admin
Numero di messaggi : 6419 Età : 38 Localizzazione : bologna Data d'iscrizione : 27.10.07
Titolo: Re: Anche Ugly betty spostata Mer Ago 06, 2008 10:43 pm
io ho deciso che tornata a casa lo scaricherò per intero mi hanno troppo rotto le scatole se devono rovinarli i tf è meglio che in estate non li fanno si sa che cè poca genete a casa cmq marbar per spostarlo gli spettatori saranno stati davveo pochi perchè penso che essendo in periodo estivo si sarebbero accontentati anche di una piccola minoranza poi non so...