Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Anche Ugly betty spostata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
neve

neve

Numero di messaggi : 727

Anche Ugly betty spostata Empty
MessaggioTitolo: Anche Ugly betty spostata   Anche Ugly betty spostata EmptyMer Lug 23, 2008 8:34 pm

Anche ugly betty è stata spostata in seconda serata...per calo di ascolti
di 20000 personee!!! non li trasmettessero piu i tf tanto che senso ha....
visto che non ne capiscono un tubo di programmazzione e hanno messo ugly betty in piena estate ...per non parlare degli errori passati es:heroes la domenica !!!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra

Numero di messaggi : 6419
Localizzazione : bologna

MessaggioTitolo: Re: Anche Ugly betty spostata   Anche Ugly betty spostata EmptyVen Lug 25, 2008 11:33 pm

una cosa orrenda pensate che io guardo robin hood registro ugly betty e subito dopo supernatural mentre prima stavo tranquilli perchè avevo 2 coseil martedì e ugly betty la domenica per fortuna(ed è la prima volta che lo dico) supernatural è in 2 serata ora per me sarà un grosso problema perchè guardo tutti i tf in programmazione e fra una settimana parto...e non pensiamo all'inizio di dirty sexy money e lost non mi sembra per nulla giusto...e per fortuna ho deciso di scaricare brothers and sisters... No No No ormai la prima serie lho quasi finita... lol! però raga com'era bello quando tutto iniziava a settembre ottobre così dopo una dura giornata di lavoro si ci poteva rilassare davanti un bel tf o vari programmi... Suspect Suspect Suspect
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla

Numero di messaggi : 1795

MessaggioTitolo: Re: Anche Ugly betty spostata   Anche Ugly betty spostata EmptyLun Lug 28, 2008 5:50 pm

Muahua..Kyra facciamo lo stesso noi due..non mi perdo niente..ciò non toglie che forse Pier Silvio è in vacanza mentre il padre è sempre fra i BIP lol!
Marbar

Marbar

Numero di messaggi : 3256

MessaggioTitolo: Re: Anche Ugly betty spostata   Anche Ugly betty spostata EmptyLun Lug 28, 2008 7:33 pm

Anche Ugly betty spostata 77389 Anche Ugly betty spostata 77389 Anche Ugly betty spostata 77389
neve

neve

Numero di messaggi : 727

MessaggioTitolo: Re: Anche Ugly betty spostata   Anche Ugly betty spostata EmptyLun Lug 28, 2008 10:21 pm

Domenica alle 22 e 50 ugly betty ha ottenuto il 12 e il 15 percento di share alla faccia loro che l ha spostato!!
Marbar

Marbar

Numero di messaggi : 3256

MessaggioTitolo: Re: Anche Ugly betty spostata   Anche Ugly betty spostata EmptyMer Lug 30, 2008 7:21 pm

neve ha scritto:
Domenica alle 22 e 50 ugly betty ha ottenuto il 12 e il 15 percento di share alla faccia loro che l ha spostato!!
secondo me la domenica non e' male come giorno per un telefilm... pero' bisogna anche vedere il 12 e 15 % quanti spettatori sono, si sanno gli spettatori?
kyra
Admin
kyra

Numero di messaggi : 6419
Localizzazione : bologna

MessaggioTitolo: Re: Anche Ugly betty spostata   Anche Ugly betty spostata EmptyMer Ago 06, 2008 10:43 pm

io ho deciso che tornata a casa lo scaricherò per intero mi hanno troppo rotto le scatole se devono rovinarli i tf è meglio che in estate non li fanno si sa che cè poca genete a casa cmq marbar per spostarlo gli spettatori saranno stati davveo pochi perchè penso che essendo in periodo estivo si sarebbero accontentati anche di una piccola minoranza poi non so... Suspect
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anche Ugly betty spostata   Anche Ugly betty spostata Empty

Anche Ugly betty spostata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ugly Betty: SPOILER!
» Un ritorno per Ugly Betty
» Lindsay in Ugly Betty?
» Un premio per Ugly Betty
» Chi lascia Ugly Betty?