Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Quanti sono i superstiti che tornano dall'isola?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Quanti sono i superstiti che tornano dall'isola? Empty
MessaggioTitolo: Quanti sono i superstiti che tornano dall'isola?   Quanti sono i superstiti che tornano dall'isola? EmptyDom Ago 10, 2008 11:56 am

credo che sia una delle domande che più ci incuriosisce... ma credo sarà difficile avere certezze...

più volte nelle puntate si è parlato di 6 superstiti e questo sembra essere il numero...
quando Jack depone per Kate mi sembra che abbia detto che i superstiti sono 8 e, poco prima di essere interrotto da Kate, che però 2 non ce l'hanno fatta... ma quando si incontrano fuori dal tribunale, Kate dice a Jack "ti ho sentito raccontare quella storia così tante volte che sto incominciando a pensare che ci credi"... quindi potrebbe anche non essere vera e il numero dei superstiti potrebbe non essere quello scratch scratch scratch

per ora nei flash-forward si sono visti Jack, Kate, Sayid, Hurley, Ben e Aaron

direi che Ben non fa parte dei superstiti del volo... e forse neanche Aaron viene considerato nel calcolo o forse si... scratch scratch scratch

comunque di sicuro c'è Jack, Kate, Hurley e Sayid Very Happy

che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Quanti sono i superstiti che tornano dall'isola? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti sono i superstiti che tornano dall'isola?   Quanti sono i superstiti che tornano dall'isola? EmptyMar Ago 12, 2008 8:39 pm

I supersiti sono 6 gli oceanic six
Aaron ovviamente fa parte del gruppo perchè anche lui è sopravvisuto ed è stato salvato.
Jack dice che 8 si sono salvati sull isola cioè dice che erano solo 8 sull isola che ovviamente non è vero!! Mente e per questo Kate gli dice quella frase.
Ben ovviamente non è uno degli oceanic perchè oltre a non essere sul volo lui è uscito altre volte dall'isola
sereno sereno
Torna in alto Andare in basso
 
Quanti sono i superstiti che tornano dall'isola?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti quanti!!!
» Pushing, Eli e Dirty tornano in onda
» Francia: giornali, tornano gli strilloni in alcune citta'
» Stanley Tucci e Meryl Streep tornano a recitare insieme
» L'Italia 1 di Luca Tiraboschi: Luca e Paolo tornano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm :: Lost-
Vai verso: