Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mischa "cotiche" fuori di seno più che mai!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Mischa "cotiche" fuori di seno più che mai! Empty
MessaggioTitolo: Mischa "cotiche" fuori di seno più che mai!   Mischa "cotiche" fuori di seno più che mai! EmptyVen Ago 29, 2008 10:29 pm

luglio 22, 2008
Mischa "cotiche" fuori di seno più che mai! Mischa-barton-nylonMischa "cotiche" fuori di seno più che mai! Mischa+barton-nylon-05 Su "Nylon", l'ex (cot)icona di "The OC" spara a zero sulla tv ed elogia il cinema
Sembra uscita dal mitico "Hair", la "figlia dei fiori" Mischa Barton che appare in copertina e in un ampio servizio del mensile Nylon. Con shorts di jeans degni della Daisy Duke di "Hazzard", l'attrice-(cot)icona dei gossip e dei tanti film in uscita che nessuno vede mai al cinema è stata immortatala in scatti sexy mentre lascia intravvedere il seno. "Quando mi hanno arrestata per guida in stato di ebrezza è stato il punto più basso della mia carriera", confessa Mischa nell'intervista dove non nega un sogno non del tutto irrealizzabile: "Andare al college per studiare". "Sinceramente non avrei mai e poi mai pensato di esser fermata dalla polizia - continua l'attrice - ma quando è successo sono stata male soprattutto perché i giornali mi hanno associata a colleghe con cui io non ho nulla a che fare". Mischa ha solo 22 anni e dopo il grande successo televisivo con il telefilm cult "The O.C." la sua vita non ha conosciuto sosta. "Mi piacerebbe andare al college e studiare - dice -, ma ho tantissime cose da fare. Mi rendo però perfettamente conto che nonostante la mia età, conduco una vita da donna adulta, con mille responsabilità...". La star si trova perfettamente a suo agio nel cinema: "In televisione i registi non ti considerano proprio. Talvolta ti guardano con aria interrogativa come se pensassero 'ma tu cosa ci fai qui?'. Per questo preferisco di gran lunga lavorare al cinema". E in effetti Mischa è impegnatissima su tre set "Walled In" di Gilles Paquet-Brenner, "Don't Fade Away" di Luke Kasdan e "Homecoming" di Morgan J. Freeman. Anche se l'attesa in Italia è alta per altri due film: "Assassination of a High School President" e "Closing the ring", quest'ultima pellicola già ricercatissima sul web per via della scena in cui la bella Mischa mostra il suo seno...(vedi Post del 26 marzo 2008)

fonte:telefilmcult.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Mischa "cotiche" fuori di seno più che mai! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mischa "cotiche" fuori di seno più che mai!   Mischa "cotiche" fuori di seno più che mai! EmptyMar Feb 10, 2009 5:51 pm

Mischa "cotiche" fuori di seno più che mai! Mischa+mutandeMutande pazze! Mischa Barton non delude manco a Parigi: alle sfilate di moda lei fa sfilare gli slip trasparenti

Sensuale ed elegante più che mai, Mischa Burton
è stata una delle protagoniste delle sfilate di alta moda a Parigi.
Invitata dagli stilisti e coccolata dai media, l'attrice 23enne si è
comportata da vera diva. Peccato però che ancora deve imparare qualcosa
dalle star. Come sedersi in maniera elegante, senza mostrare ai flash i
suoi slip. I quali, puntualmente, hanno fatto il giro del mondo. In
abitino nero asimmetrico, capelli mossi e sciolti sulle spalle, Mischa
ha seguito un po’ annoiata la passerella. Irrequieta e distratta, ha
chiacchierato con una vicina e poi, senza accorgersene, si è lasciata
andare a un movimento poco consono a una signora. E sono spuntati inevitabilmente gli slip. Azzurri, in velo, con riprese di pizzo. Tanto trasparenti da fare intravvedere la ceretta alla brasiliana,
tanto in voga tra le vip. La prossima volta la bella attrice de “Il
sesto senso” dovrebbe essere più attenta. Certe distrazioni si pagano….

fonte:telefilmcult.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Mischa "cotiche" fuori di seno più che mai!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Porca Pagnotta!Anche Hayden Panettiere va fuori di seno!
» Amore "segreto" per Mischa Barton
» Thomas Dekker: meglio "Terminator" di "Heroes
» Giorgio Faletti Fuori da un evidente destino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: O.C-
Vai verso: