Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuovi problemi per Melinda

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Nuovi problemi per Melinda Empty
MessaggioTitolo: Nuovi problemi per Melinda   Nuovi problemi per Melinda EmptyVen Ago 29, 2008 10:34 pm

MEGA SPOILER su Ghost Whisperer, non legga assolutamente chi non vuole rovinarsi la sorpresa.


Secondo l’autorevole Ausiello di EW.com, nella prossima stagione di Ghost Whisperer, Melinda (Jennifer Love Hewitt) dovrà affrontare una grande perdita, forse quella del marito Jim (David Conrad). Secondo indiscrezioni, la drammatica uscita di scena avverrà nei primi episodi della quarta stagione, in onda dal 3 ottobre il venerdì alle 20.00 su Cbs.

Però nulla è ancora confermato, e il lutto che colpirà Melidna potrebbe essere riferita al professor Payne, che dopo un paio di episodi lascerà la serie per gli impegni del suo interprete, Jay Mohr, protagonista della nuova commedia Project Gary. Come anticipato, al posto di Mohr arriverà Jamie Kennedy nel ruolo di Eli, uno studente laureato in psicologia.

Ovviamente i fan della serie sono già sul piede di guerra, ma per sapere se Jim tornerà sotto forma di fantasma non ci resta che attendere.
fonte:telesimo.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Nuovi problemi per Melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi problemi per Melinda   Nuovi problemi per Melinda EmptyDom Ago 31, 2008 1:40 pm

Potrebbe essere una trovata visto che lei parla con i fantasmi..ma non per me.. No già visto in Close to home..questi mariti sono parte fondamentale di queste donne..guardate anche in medium..poi io adoro questa coppia uffa!! Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Nuovi problemi per Melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi problemi per Melinda   Nuovi problemi per Melinda EmptyLun Set 01, 2008 1:16 pm

anche a me non va l'uscita di jim ci pensate a melinda senza la sua vita di tutti i giorni con un marito che l'ama e la consiglia sempre?è anche questa la forza del telefilm poi finalmente avevo sentito che nella terza serie si era parlato anche di un bambino lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Nuovi problemi per Melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi problemi per Melinda   Nuovi problemi per Melinda EmptyMar Set 02, 2008 8:36 pm

In Cold Case è morto il marito e a lei è rimasta la bimba..ma è tanto bello vedere Melinda che può contare sempre con Jim..sarà che poi si sposa con il pazzoide amico? Razz mi sa è innamorato di lei..qui si vuole jenuzzina mia.. Suspect
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Nuovi problemi per Melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi problemi per Melinda   Nuovi problemi per Melinda EmptyMer Set 03, 2008 11:17 am

infatti vorrei sapere cosa ne pensa jen cmq se proprio deve morire almeno spero che le lasci un bimbo o bimba...anche se bimba sarebbe meglio visto che il potere si passa solo alla generazione femminile...cmq non penso che si metta col professore matto...
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Nuovi problemi per Melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi problemi per Melinda   Nuovi problemi per Melinda EmptyMer Set 03, 2008 11:36 am

Uh che bello una bimba con poteri.. cheers be..alla fine lo importante è che a jim continuamo a vederlo al meno..è carinissimo.. amorosa
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Nuovi problemi per Melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi problemi per Melinda   Nuovi problemi per Melinda EmptyMer Set 03, 2008 11:37 am

cmq come fantasma non mi piacerebbe vederlo magari solo una puntata...
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Nuovi problemi per Melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi problemi per Melinda   Nuovi problemi per Melinda EmptyMer Set 03, 2008 12:15 pm

kyra ha scritto:
cmq come fantasma non mi piacerebbe vederlo magari solo una puntata...
una puntata? io intendevo sempre!! Razz
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Nuovi problemi per Melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi problemi per Melinda   Nuovi problemi per Melinda EmptyMer Set 03, 2008 12:18 pm

io preferirei una tranne se poi lo fanno resuscitare lol! cmq l'avevano detto che la serie sarebbe diventata più noir Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Nuovi problemi per Melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi problemi per Melinda   Nuovi problemi per Melinda EmptyMar Set 09, 2008 7:13 pm

La Love Hewitt difende Ghost Whisperer



Attenzione alle anticipazioni. L'attrice Jannifer Love Hewitt ha voluto rispondere alle voci trapelate alcuni giorni fa su internet, precisamente su EW.com, secondo cui nella prossima stagione di Ghost Whisperer Melinda farà i conti con una gravissima perdita, probabilmente quella del marito Jim (David Conrad). La drammatica uscita dovrebbe avvenire nei primi episodi della quarta stagione. Sebbene non confermato, la notizia ha scatenato l'ira dei fan, preoccupati dalla possibilità che la scomparsa a cui fa riferimento Michael Ausiello non è in realtà quella del professor Payne, il cui attore è risaputo lascerà il cast per lavorare nella nuova serie della CBS dal titolo Gary Unmarried. La Love Hewitt ha dichiarato: "Aspettate e vedrete. La cosa importante da ricordare sempre è che le cose non sono come appaiono nel nostro show. Non facciamo mai le cose a casaccio. Ci sono diversi modi per far crede alle persone che una cosa sta per accadere, e che in realtà si tratta di qualcosa di diverso". Affermazioni simili, ovviamente, aprono prospettive più incoraggianti, ma l'attrice tiene a precisare che il pubblico deve "mantenere gli occhi aperti e godersi il viaggio nella nuova storyline piuttosto che tentare di indovinare quello che accadrà e come".



fonte:serilait.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Nuovi problemi per Melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi problemi per Melinda   Nuovi problemi per Melinda EmptyMer Set 10, 2008 6:03 pm

Allora non muore! lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Nuovi problemi per Melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi problemi per Melinda   Nuovi problemi per Melinda EmptyDom Set 14, 2008 11:42 am

infatti ho subito pensato questo anch'io meglio lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Nuovi problemi per Melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi problemi per Melinda   Nuovi problemi per Melinda EmptyLun Nov 10, 2008 11:04 pm

Confermo che Jim morira ma penso per un solo episodio
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Nuovi problemi per Melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi problemi per Melinda   Nuovi problemi per Melinda EmptySab Nov 15, 2008 10:20 pm

quindi ci sarà una resurrezione?scratch non ho capito più nulla Nuovi problemi per Melinda 156271
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Nuovi problemi per Melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi problemi per Melinda   Nuovi problemi per Melinda EmptyLun Nov 17, 2008 3:24 pm

Mi sa una reincarnazione Sad Mad
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Nuovi problemi per Melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi problemi per Melinda   Nuovi problemi per Melinda EmptyVen Dic 19, 2008 9:28 pm

neve ha scritto:
Mi sa una reincarnazione Sad Mad
Oh fly! quando inizia la quarta in Sky? lol! non vedo l'ora.. Razz
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Nuovi problemi per Melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi problemi per Melinda   Nuovi problemi per Melinda EmptyDom Dic 21, 2008 12:47 pm

spero che sia nel suo stesso corpo però... scratch
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Nuovi problemi per Melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi problemi per Melinda   Nuovi problemi per Melinda Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi problemi per Melinda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi di calvizie per Naomi
» Problemi di salute per Eric Dane
» Un po' di chiarezza sui problemi di Mischa Barton
» Mischa Barton ricoverata per problemi Psichiatrici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Ghost Whisperer-
Vai verso: