Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Joshua Jackson parla di Fringe

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Joshua Jackson parla di Fringe Empty
MessaggioTitolo: Joshua Jackson parla di Fringe   Joshua Jackson parla di Fringe EmptyVen Ago 29, 2008 10:47 pm

Joshua Jackson parla di Fringe Fringe-72808
Dopo mesi di silenzio radio, a parte qualche video trailer, pubblicità misteriose e, ovviamente, l’appuntamento al Comic Con 2008, possiamo dire finalmente di avere la prima intervista ‘ufficiale’ da Fringe, quella del protagonista Joshua Jackson.



Secondo il protagonista Joshua Jackson, però, chi si aspetta un show simile a tutti gli altri show di fantascienza, e nello specifico, simile a X Files e Lost, sarà sonoramente deluso: in un’intervista a Total Sci-Fi, l’attore ha spiegato perché Fringe scriverà un capitolo a sé nel genere sci-fi, anticipando che “non sarà uno show particolarmente ‘misterioso’. Quando si parla di Lost, spiega Jackson, la gente è ossessionata dai dettagli, dal fare un passo avanti e capire qualcosa. Ci saranno dei misteri anche nel nostro show, e saranno degli elementi di rilievo, ma non penso che saremo misteriosi e intriganti quanto Lost“.

Ma se il mistero non sarà ai livelli di Lost, avrà Fringe quel certo pizzico di sovrannaturale che ha reso X Files una hit? Secondo Jackson, Fringe sarà incentrata sulla scienza di oggi, perché la gente è poco interessata a strane creature ed alieni con mille occhi: “Oggi la scienza è arrivata a livello della fantascienza, quindi non ci saranno mai episodi incentrati sul lupo mannaro, non avremo mai un ‘Jigsaw Man’ a meno che non ci sia una spiegazione scientifica”.

Jackson ha anche rivelato che ha ottenuto il ruolo in Fringe via Star Trek, altri progetto del super-impegnato JJ: come in tutti i progetti di Abrams, inoltre, la sicurezza è altissima, “non ho mai avuto a che fare con così tanta security: il mio nome è stampato sul copione, e devono cambiare le lettere al copione così da sapere subito se questi siano stati piratati: devo anche firmare un accordo di riservatezza quando, ogni settimana, ottengo il mio copione“.

La sicurezza, per la cronaca, non ha impedito al pilot di Fringe di girare online…quindi, fan di Fringe, prima o poi sapremo fornirvi altri dettagli sulla nuova serie di Abrams, al via, lo ricordiamo, il 9 settembre sulla FOX.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Joshua Jackson parla di Fringe Empty
MessaggioTitolo: Re: Joshua Jackson parla di Fringe   Joshua Jackson parla di Fringe EmptySab Ott 04, 2008 11:43 am

State in...Pacey! Il ritorno di Joshua Jackson

Joshua Jackson parla di Fringe Joshua-jackson-peter-bishop-fringeE' giunta l'ora della riscossa per Joshua Jackson, l'ex interprete di Pacey in "Dawson's Creek" che dopo la fine del teen-cult era rimasto intrappolato in parti non esaltanti sul grande schermo. In "Fringe" di J.J. Abrams, l'ideatore di "Lost" e "Alias", vestirà i panni di Peter, il figlio (razionale) di uno scienziato pazzo. La serie, tra le più attese della stagione, è appena partita su Fox in America e rappresenta un nuovo trampolino di lancio per l'attore canadese fidanzato con la collega in auge Diane Kruger: Jackson è già sul set del film on the road "One Week" (in uscita quest'anno) e si appresta a girare la commedia gialla "Fletch Won" (previsto per il 2009). (Articolo di Leo Damerini pubblicato su "TU")

fonte:telefilmcult.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Joshua Jackson parla di Fringe Empty
MessaggioTitolo: Re: Joshua Jackson parla di Fringe   Joshua Jackson parla di Fringe EmptyDom Ott 19, 2008 1:23 pm

Fringe, parlano John Noble e Joshua Jackson

Dopo gli ascolti non spettacolari del primo episodio, Fringe ha aumentato il suo numero di telespettatori, e anche se lo schema della trama è un po’ ripetitivo, bisogna sottolineare le performance dei due attori protagonisti, ossia John Noble e Joshua Jackson.

Il primo, che ha un curriculum di tutto rispetto, interpreta il ruolo del Dr. Walter Bishop, un brillante scienziato che, nei tempi andati, ha condotto esperimenti sulla così detta ‘fringe science‘, la scienza di confine, per poi essere rinchiuso in manicomio per venti anni. Joshua Jackson, invece, è stato una piacevole sorpresa nel ruolo di Peter Bishop, figlio dello scienziato e ‘aiutante’ dell’agente dell’FBI Olivia Dunham che investiga sugli strani casi che succedono in giro per il mondo.

Proprio John Noble, nei giorni scorsi, ha rivelato come il suo interesse nell’interpretare il ruolo di Walter Bishop sia stato immediato: “Quando ho interpretato Denethor ne ‘Il signore degli anelli’, ha spiegato l’attore, Lord of the Rings, ho classificato quel ruolo come uno di quelli che per ottenerlo sarei morto, e lo stesso vale per Fringe: è stimolante, è una sfida, è divertente e difficile e rende la vita interessante“.

E anche Joshua Jackson, si è subito interessato a Fringe, non solo perché erano cinque anni che stava lontano dal piccolo schermo, ma per la qualità della sceneggiatura e per la reputazione del team creativo, che lo hanno convinto ad accettare il ruolo senza battere ciglio.

“La difficoltà di una serie tv, ha detto l’attore, e anche la sua benedizione, è che è un impegno a tutto tondo, senza fine. La gente intorno a te lavora sempre per accontare una buona storia, e la fantascienza si presta molto bene a questo, perché cresce e cambia continuamente”.

E se cambia la fantascienza, figurarsi se non cambia la scienza di confine, di cui John Noble si dice assolutamente ‘fan’: “La scienza di confine esiste, ha detto infatti l’attore, penso che le cose che accandono nello show sono possibili anche nella realtà. Se parli di universi parelleli, la teoria delle stringe e la fisica fanno sì che siano possibili, ma se è vero che ci sono, ha concluso Noble, non sappiamo ancora come scovarli”.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Joshua Jackson parla di Fringe Empty
MessaggioTitolo: Re: Joshua Jackson parla di Fringe   Joshua Jackson parla di Fringe EmptyLun Apr 13, 2009 10:50 pm

Josh è bravo in Fringe Embarassed Joshua Jackson parla di Fringe 40450 e finalmente si è scrollato di dosso il Pacey di dawson creek Joshua Jackson parla di Fringe 304374
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Joshua Jackson parla di Fringe Empty
MessaggioTitolo: Re: Joshua Jackson parla di Fringe   Joshua Jackson parla di Fringe EmptyMer Apr 15, 2009 11:56 am

va bè non era male pacey era il mio personaggio preferito della serie...cmq era anche ora che gli dessere un bel personaggio grande e matura da interpretare ormai è cresciuto non è più il ragazzino di tanti anni fa e come dici tu si doveva pur togliere l'ombra di pacey,cioè non poteva essere ricordato solo per quelllo giusto?anche perchè al cinema i film in cui ha preso parte non hanno avuto molto successo!cmq da lui non ho mai sentito dire:finalmente mi son tolto pacey dalla scatole e voi? scratch lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Joshua Jackson parla di Fringe Empty
MessaggioTitolo: Re: Joshua Jackson parla di Fringe   Joshua Jackson parla di Fringe EmptyVen Apr 24, 2009 10:47 am

io amavo Pacey! sereno
Torna in alto Andare in basso
ICamaleonte




Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.04.09

Joshua Jackson parla di Fringe Empty
MessaggioTitolo: Re: Joshua Jackson parla di Fringe   Joshua Jackson parla di Fringe EmptyVen Apr 24, 2009 1:16 pm

kyra ha scritto:
va bè non era male pacey era il mio personaggio preferito della serie...cmq era anche ora che gli dessere un bel personaggio grande e matura da interpretare ormai è cresciuto non è più il ragazzino di tanti anni fa e come dici tu si doveva pur togliere l'ombra di pacey,cioè non poteva essere ricordato solo per quelllo giusto?anche perchè al cinema i film in cui ha preso parte non hanno avuto molto successo!cmq da lui non ho mai sentito dire:finalmente mi son tolto pacey dalla scatole e voi? scratch lol!
Gli attori seri, secondo me, sono quelli che non rinpiangono mai il vecchi ruoli che comunque li hanno resti famosi, anche se alle volte questi ruoli diventano delle vere e proprie trappole.
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Joshua Jackson parla di Fringe Empty
MessaggioTitolo: Re: Joshua Jackson parla di Fringe   Joshua Jackson parla di Fringe EmptyVen Apr 24, 2009 8:43 pm

e lui è uno di questi lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Joshua Jackson parla di Fringe Empty
MessaggioTitolo: Re: Joshua Jackson parla di Fringe   Joshua Jackson parla di Fringe Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Joshua Jackson parla di Fringe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Joshua Jackson in grey's anatomy!
» John Noble parla del futuro di Fringe
» micheal jackson
» Un prequel a fumetti per Fringe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm in arrivo :: Fringe-
Vai verso: