Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Seth Rogen risponde a Katherine Heigl

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Seth Rogen risponde a Katherine Heigl Empty
MessaggioTitolo: Seth Rogen risponde a Katherine Heigl   Seth Rogen risponde a Katherine Heigl EmptyVen Ago 29, 2008 10:50 pm

Seth Rogen risponde a Katherine Heigl Knocked_up_rogenheigl
Vi ricordate il numero di gennaio di Vanity Fair Usa, dove Katherine Heigl, star di Grey’s Aanatomy e della pellicola “Molto incinta” (Knocked Up) diceva che il film era un po’ sessista?

Come scrivevamo anche allora, la protagonista di 27 Volte in Bianco (27 Dresses, 2008) e The Ugly Truth (2009) diceva testualmente “la pellicola dipinge le donne come frustate e senza un minimo di humor, mentre gli uomini sono buffi e amanti del divertimento. Per carità, il 99% del tempo mi sono divertita, ma è difficile per me amare il film”.

Allora, nessuno della produzione e dei protagonisti disse niente, ma l’occasione, si sa, fa l’uomo ladro, e così, nel bel mezzo della promozione della nuova pellicola di Judd Apatow, Pineapple Express, Seth Rogen, co-protagonista di “Molto Incinta”, ha deciso di togliersi un sassolino dalle scarpe.

Con mesi di ritardo, l’attore ha spiegato ai giornalisti australiani che non gli importa se la Heigl ha un’opinione negativa di “Molto incinta”, “anche se, ha aggiunto Rogen, sarebbe stato meglio se avesse detto qualcosa durante le riprese, in una delle centinaia di conversazioni che abbiamo avuto sul cosa ne pensavamo del materiale a disposizione, una delle centinaia di conversazioni in cui Judd ha chiesto il nostro imput“.

Non che Rogen non sappia di cosa stia parlando, visto che lui e Judd Apatow hanno fatto un sacco di film insieme, ed hanno lo stesso modo di coivolgere gli attori nel processo creativo: “Non assumiamo solo gli attori, ha concluso Rogen, ma li facciamo partecipare al progetto creativo e chiediamo la loro opinione su ogni aspetto. Soche è strano, ma c’è tutta una grossa parte delle riprese dedicata ad avere queste conversazioni…meglio sarebbe stato se la Heigl avesse fatto presente i suoi dubbi allora“.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Seth Rogen risponde a Katherine Heigl
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Periodo d'oro per Katherine Heigl
» Katherine Heigl resta in...mutande!
» 27 Dresses, il nuovo film con Katherine Heigl
» Katherine Heigl parla di Britney Spears

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: