Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 4x12-13-14

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 32
Data d'iscrizione : 21.11.07

4x12-13-14 Empty
MessaggioTitolo: 4x12-13-14   4x12-13-14 EmptyMer Set 03, 2008 10:43 am

There is no place like home p1 2 3
Season 4 finale
Jack e Kate vanno in cerca di Sahid che intanto attraverso un gommone arriva all'isola.
Vuole portare in salvo i naufraghi nella nave.
Jin e sun raggiungono la nave e trovano Micheal che chiede aiuto a Jin e Desmond per disattivare il c4 di Keamy.
Intanto quest'ultimo cerca Ben sull'isola.
Ben e Locke si preparano a spostare l'isola.
Dopo numerosi peripezie Vediamo nel futuro gli oceanic six in salvo.
Jin muore per l'esplosione della nave e lo stesso vale per Micheal.
Nella bara c'è Locke e Jack e Ben sono convinti che tutti devono tornare indietro!!
Season finale da 10!
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 32
Data d'iscrizione : 21.11.07

4x12-13-14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4x12-13-14   4x12-13-14 EmptyLun Set 08, 2008 3:21 pm

Il season finale mi è piaciuto molto,fino all'ultimo mi chiedevo come
potevano salvarsi....Per la morte di micheal sono stato molto contento ma speravo che anche Ben ci avesse lasciato le penne Sad uff peccato speriamo in una morte futura lol! ,lo spostamento dell'isola secondo me è stato ridicolo e non ho capito perchè Jin quando esplodeva la nave non si è gettato in mare per salvarsi Suspect ...
Sun secondo me sta esagerando Jack non c' entra niente con la morte di Jin uccidesse Ben lol! lol!
E poi come faranno a tornare sull'isola Suspect e perchè dovrebbero farlo Suspect
Anche Locke nella bara non mi è dispaciuto piu di tanto nell ultimo periodo mi stava antipatico lo pensavo il futuro Ben ma quando voleva salvare Keamy ho notato la differenza tra i due ...Ben è un puro basta**o lui no!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

4x12-13-14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4x12-13-14   4x12-13-14 EmptyMar Set 09, 2008 6:22 pm

incredibile il season finale!!!!! Surprised Surprised Surprised Surprised

non vedevo l'ora di capire come avrebbero spostato l'isola scratch

Nel flash-forward un aereo trasporta i "sei dell'Oceanic" (Jack, Kate, Saiyd, Sun, Hugo e il piccolo Aaron) di ritorno alla "civiltà"... che bello, grande scena Very Happy Very Happy Very Happy
La nave è stata imbottita di dinamite da Keamy prima di ripartire alla volta dell'Isola, Desmond Michael e Jin cercano di disinnescare l'esplosivo.
I "sei dell'Oceanic" rispondono alle domande dei giornalisti in una conferenza stampa... stanno palesemente mentendo su ciò che è successo scratch
Alla domanda "potrebbero esserci altri sopravvissuti?" sayid risponde di no.
Nel futuro Sun compra una quota nella società del padre e lo fa divenire suo dipendente... che carattere Sun!!! Shocked
Nell'ultimo flash-forward Jack, al funerale del padre, viene a scoprire che Claire è sua sorellastra... noi lo sapevamo già, ma per lui è uno shock affraid

Rivediamo il flash-forward di fine 3a serie, che mi aveva intristito parecchio e lo fa pure ora Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Sull'isola, Ben, catturato da Keamy sta per essere riportato sulla nave, ma viene salvato dagli Altri, aiutati da Kate e Sayid.
In un flash-forward Walt si reca da Hurley in ospedale, chiedendogli perché essi stiano mentendo.
Un certo Jeremy Bentham era venuto da lui dicendogli che i sopravvissuti mentivano... Hurley dice che mentono per proteggere quelli che sono rimasti... Surprised Surprised Surprised
"Come mio padre?" chiede il ragazzo. "Sì" risponde Hurley.
Sull'isola John e Ben penetrano nella stazione Orchidea per spostare l'isola e da un filmato DHARMA John scopre che la stazione conduceva esperimenti sullo spazio-tempo... moooolto interessante!!! Surprised Surprised Surprised
Jack, Sawyer, Hurley, Sayid, Kate, Aaron e Frank partono con l'elicottero verso la nave, ma l'elicottero perde carburante e va alleggerito. Decide di sacrificarsi Sawyer, che dopo aver sussurrato qualcosa a Kate ed averla baciata si getta nell'oceano, consentendo ai compagni di proseguire... probabilmente Saywer e Kate nel futuro sono in contatto per questo motivo.
Keamy raggiunge la stazione Orchidea a viene ucciso da Ben, la morte di Keamy fa azionare l'esplosivo e restano pochi minuti prima che la nave salti in aria.
L'elicottero atterra sulla nave, rifornisce e riparte, lasciando Jin sulla nave... La nave esplode ed affonda e per Michael e Jin sembra non esserci speranza, ma sappiamo che Michael nel futuro è vivo, quindi forse anche Jin Surprised Surprised Surprised
Ben attiva deliberatamente in maniera errata l'esperimento DHARMA creando un'esplosione che apre un passaggio. Sarà lui a "muovere l'isola" e non John, perché chi la muove non può tornare su di essa, e John ha adesso il compito di guidare gli "Altri" sull'isola.
Ben arriva ad un timone congelato, lo gira e l'isola sparisce... con un effetto non molto convincente scratch scratch scratch
L'elicottero precipita in mare e i passeggeri vengono salvati dalla nave di Penny!!!!! Surprised Surprised Surprised Desmond ritrova Penny... bella scena!!!! amorosa
n un flash-forward Kate vede in sogno Claire accanto ad Aaron: la vera madre del bambino le ordina di non riportarlo indietro. Sun incontra Charles Widmore proponendogli di incontrarsi per addivenire ad un non precisato accordo. Jack torna nel luogo dove si sono svolti i funerali di Bentham. Lì incontra Benjamin Linus. Jack guarda nella bara di Bentham... Ben afferma che l'isola non accetterà che torni solo Jack: tutti devono tornare, anche la salma del defunto "Bentham". La camera inquadra allora, nella bara, il corpo senza vita di John Locke.

in effetti pure io non ho avuto sconforto alla visione di Locke... anzi 4x12-13-14 40450 lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





4x12-13-14 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4x12-13-14   4x12-13-14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
4x12-13-14
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm :: Lost-
Vai verso: