Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dexter 3, parla Clyde Phillips

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Dexter 3, parla Clyde Phillips Empty
MessaggioTitolo: Dexter 3, parla Clyde Phillips   Dexter 3, parla Clyde Phillips EmptyMer Set 03, 2008 11:59 am

Dexter 3, parla Clyde Phillips Dexter-season03-promos_001
(Una delle foto promozionali per il lancio della terza stagione di Dexter)

In materia di Dexter, crime series della Showtime è Clyde Phillips il nostro oracolo: dopo aver riportato un’intervista al protagonista Michael C. Hall, è stata la volta del produttore esecutivo di Dexter, che dopo averci parlato delle tempeste emozionali del nostro serial killer preferito, ci parla (di nuovo) dell’amicizia Dexter/Miguel Prado, l’assistente del procuratore distrettuale Jimmy Smits, e di alcuni cambiamenti per Maria Laguerta…ovviamente, tutto quanto segue è spoiler

Secondo Phillips, Miguel Prado non sarà solo un buon amico di Dexter, ma una figura fraterna. “I telespettatori, ha anticipato il produttore esecutivo della serie, si ‘innamoreranno’ del personaggio di Jimmy Smits, proprio come farà Dexter. Per il nostro protagonista, Miguel sarà il fratello maggiore che Dexter ha sempre voluto, senza contare che il nostro protagonista ha sempre questo ‘buco’ nella sua vita, aver ucciso suo fratello nel corso della prima stagione“.

Ma non sarà Dexter a ricercare l’amicizia: come abbiamo avuto modo di vedere (…e come ha spiegato Phillips), il nostro ematologo non è esattamente tipo da iniziare una relazione se non per sembrare normale, ma (aggiungeremo come gli ha insegnato Harry) “è capace di rispondere alle ‘aperture’, ed è attratto dall’energia di Miguel“.

Non possiamo dimenticarsi di Maria Laguerta, al secondo Lauren Velez, che secondo Phillips “cambierà il modo di dirigere il dipartimento. A causa della sua forte amicizia con il sergente Doakes, e del suo disappunto e dolore per quello che gli è capitato, si ’separerà’ dal dipartimento. Ma scoprirà presto che non è la cosa migliore da fare, le persone che lavorano al dipartimento di Miami sono la sua famiglia“. Ed a proposito di amicizia, anche Laguerta si farà un’amica, l’avvocato della difesa Ellen Wolf, interpretata da Anne Ramsay di Mad About You.

Ci sarà, infine, anche un nuovo poliziotto, Joey Quinn (Desmond Harrington): secondo Phillips “Quinn si trasferisce dalla narcotici alla omicidi, ed ha un passato che verrà esaminato scrupolosamente dagli Affari Interni”. Siccome per Dexter si profila un nemico ‘mortale’ all’orizzonte…sarà per caso Quinn? In attesa di saperlo grazie alla terza stagione di Dexter, al via il 28 settembre sulla Showtime…

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Dexter 3, parla Clyde Phillips
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dexter, Clyde Phillips parla della quarta stagione
» Jimmy Smits parla di Dexter
» Dexter
» Un videogioco per Dexter
» Amore sul set di Dexter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Dexter-
Vai verso: