Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Hugh Laurie, sex symbol depresso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Hugh Laurie, sex symbol depresso Empty
MessaggioTitolo: Hugh Laurie, sex symbol depresso   Hugh Laurie, sex symbol depresso EmptyMer Set 03, 2008 12:02 pm

A vedere il suo personaggio, un Dr. House sempre sarcastico e cattivello, non si direbbe proprio, ma Hugh Laurie ha a lungo combattuto contro la depressione, fatto rivelato dallo stesso attore nel corso di un’intervista

Secondo quanto ha spiegato Laurie, “la depressione è molto egoista, non ho tentato di fare nulla per combatterla, avevo crisi di panico, ero infelice e preso solamente da me stesso”. Per Laurie, la battaglia contro il male oscuro è cominciata sin da quando era un teenager, ma solo nel 1997 l’attore si è rivolto ad un professionista ed ha accettato, anche su pressione della sua famiglia (la moglie Jo, e i figli Charlie, Bill e Rebecca, di rivolgersi ad un terapista.

Anche mia mamma soffriva di depressione con sbalzi d’umore, riusciva a lamentarsi di tutto per giorni, settimane, persino mesi interi, e non le importava molto di cercare la felicità“. La depressione, secondo Laurie, lo ha comunque aiutato ad interpretare al meglio il ruolo di Gregory House, ed il grande successo ottenuto grazie alla celebre serie tv lo aiuta a ’sfamare’ la sua tristezza.

E proprio a proposito di successi, non possiamo non parlare del fatto che, puntata dopo puntata di Dr House, Laurie sta spodestando George Clooney dal ruolo di dottore più sexy: un risultato di cui lo stesso attore si stupisce, in primis perché “non ci ho mai pensato, né provato“, e poi perché “benché House sia a suo modo sexy e indubbiamente geniale, è infelice, rude, e non gliene importa niente di quello che pensa la gente: se qualcuno si comportasse come House nella vita reale, conclude Laurie, finirebbe in galera“.

Considerato che solo in Grey’s Anatomy ci sono o c’erano dottori sexy come Isaiah Washington, Eric “McSteamy” Dane, e Patrick “McDreamy” Dempsey, crediamo sia un risultato di tutto rispetto…

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Hugh Laurie, sex symbol depresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Hugh Laurie, sex symbol depresso   Hugh Laurie, sex symbol depresso EmptyMer Set 03, 2008 2:51 pm

kyra ha scritto:
puntata dopo puntata di Dr House, Laurie sta spodestando George Clooney dal ruolo di dottore più sexy
non ci credo... confused
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Hugh Laurie, sex symbol depresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Hugh Laurie, sex symbol depresso   Hugh Laurie, sex symbol depresso EmptyVen Set 05, 2008 1:28 pm

va beh prima o poi succede a tutti di essere spodestati cmq house è più sexy per il carattere che come persona fisica in sè... lol! e poi è vero gli uomini che si comportano male alle donne intrigano di più... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Hugh Laurie, sex symbol depresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Hugh Laurie, sex symbol depresso   Hugh Laurie, sex symbol depresso EmptyVen Set 05, 2008 2:56 pm

non sarò mai intrigante Hugh Laurie, sex symbol depresso 408452
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Hugh Laurie, sex symbol depresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Hugh Laurie, sex symbol depresso   Hugh Laurie, sex symbol depresso EmptyVen Set 05, 2008 2:59 pm

va bè potrebbe essere anche un pregio...io ho detto che la maggior parte delle donne/ragazze amano i ragazzi che si comportano male ma ci sono anche quelle che preferiscono i ragazzi che le trattano bene lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Hugh Laurie, sex symbol depresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Hugh Laurie, sex symbol depresso   Hugh Laurie, sex symbol depresso EmptyVen Set 05, 2008 3:06 pm

kyra ha scritto:
va bè potrebbe essere anche un pregio...io ho detto che la maggior parte delle donne/ragazze amano i ragazzi che si comportano male ma ci sono anche quelle che preferiscono i ragazzi che le trattano bene lol!
speriamo siano abbastanza... lol!
Torna in alto Andare in basso
 
Hugh Laurie, sex symbol depresso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hugh Laurie SOS
» Hugh Laurie vittima di un furto nella sua casa losangelina
» Laurie testimonial di Mediaset

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Dott.House-
Vai verso: