Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt Empty
MessaggioTitolo: The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt   The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt EmptyVen Set 05, 2008 2:13 pm

The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt The_cleaner_cover

Da metà luglio sul canale A&E ha preso il via una nuova serie molto carina: si tratta di “The Cleaner“, prima produzione originale della rete da circa 6 anni che racconta la storia di William “The Cleaner” Banks, un uomo soggetto ad ogni tipo di dipendenza che un giorno decide di chiedere a Dio una seconda occasione per non perdere la sua famiglia: dopo essersi ripulito di tutti i suoi vizi, William si dedicherà a ripulire (cleaner = pulitore) le altre persone che hanno una dipendenza, coadiuvato da una squadra di ex-dipendenti come lui.

Prodotta per la CBS Paramount Television da Jay Silverman e Warren Boyd, la serie è sceneggiata e creata da Jonathan Prince, e vede in Benjamin Bratt il suo protagonista, che pur essendosi innamorato sin da subito (ipse dixit) del progetto, era preoccupato sulla credibilità dello stesso, in parte basato sulla vita del co-produttore esecutivo Warren Boyd.

Dopo aver trascorso una vita piena di eccessi che lo hanno portato in galera, Boyd si è redento grazie alla nascita della figlia: quando la sua fidanzata Deedee ha dato alla luce la figlia giusto poco prima che il co-produttore tornasse in prigione, Boyd ha capito di dover cambiare: “Fino a quel momento, niente aveva senso per me, se non la mia dipendenza. Quando l’infermiera mi ha messo tra le braccia mia figlia, ho capito che l’era degli eccessi era finita“.

In prigione, Boyd ha seguito un programma di riabilitazione, ed una volta uscito ha deciso di fare della lotta alla dipendenza la sua missione di vita: da consulente per le dipendenze, Boyd ha aiutato (secondo rumors più o meno confermati) gente del calibro di Robert Downey Jr., Mel Gibson, Courtney Love e Whitney Houston, e venti anni dopo la ‘conversione’, Boyd e Deedee sono sposati con tre figli.

Nel cast di “The Cleaner”, oltre a Benjamin Bratt, anche Amy Price-Francis, Grace Park, Kevin Michael Richardson, Esteban Powell, Brett Delbuono, Liliana Mumy e Gil Bellows, ma è proprio il protagonista, in alcune recenti interviste, a parlare della serie, del suo personaggio e del messaggio di speranza che entrambi portano.

L’attore ha spiegato di essere stato attirato dal personaggio anche per la sua esperienza di padre con un figlia malata (sposato con l’attrice Talisa Soto, la coppia ha due figli, e Sophia, una dei due, ha subito danni al cervello da piccola), e che la sua partenità è stata un’aiuto importante per immedesimarsi nel personaggio e capirlo di più.

“Come padre, ho avuto molte esperienze di vita da ‘portarmi al lavoro’. William cerca di essere un buon marito ed un buon padre, ma è distratto dalla sua nuova vocazione, e molto spesso fallisce nella missione di essere un buon marito ed un buon genitore. Una cosa in cui mi posso riconoscere, perché spesso il mio lavoro mi prende un sacco di tempo e mi distrae dalla famiglia“.

Dicevamo della figlia malata di Bratt: la famiglia ne parla raramente, e cercano di dare alla bimba un’esistenza normale, anche se l’attore ha ammesso che i primi anni sono stati piuttosto duri per tutti: “Le difficoltà che abbiamo affrontato come genitori nei primi anni della vita di Sophia, spiega Bratt, sono paragonabili ad un lungo tunnel oscuro, perché non sapevamo cosa fare: poi ci siamo informati, ed abbiamo cercare di mettere insieme la miglior squadra di terapisti possibili”.

Sophia, secondo l’attore, ha comunque affrontato bene la terapia, “e ci ha stupito per tutti i progressi che ha fatto. Capisce tutto, ride alle battute, è amorevole e fisicamente è stupenda”. Quanto alla serie, l’attore ha confessato di sperare che “The Cleaner” infonda ottimismo ai telespettatori: “Speriamo di ‘illuminarli’ riguardo al tema della speranza: quello che mi piace dello show, ha concluso Bratt, è che è molto incentrato sul tema della seconda possibilità“.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt   The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt EmptyVen Set 05, 2008 3:32 pm

bella la locandina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt   The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt EmptyVen Set 05, 2008 6:49 pm

Lo conosco a lui..ma non ricordo..forse in Abandon?.. Rolling Eyes non ricordo propio"!! The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt 408452
Sembra molto interesante!! contenta
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt   The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt EmptySab Set 06, 2008 12:14 am

anche a me mi ha incuriosito praticamente è il pulitore...e io pensavo che fosse ambientato in una lavanderia lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt   The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt EmptyMer Ott 29, 2008 11:01 pm

The Cleaner confermato
La serie delle rete americana A&E con protagonista Benjamin Bratt avrà una stagione 2

Bejamin Bratt, noto ai più per la non troppo esaltante partecipazione in Catwoman in compagnia della bellissima Halle Berry e per la sua prolungata presenza in Law& Order, porta a casa l'ok per la seconda stagione di The Cleaner, primo telefilm drammatico di A&E. A The Cleaner, che racconta dei tentativo di Bratt di ripulire le persone dalle peggiori dipendenze, si affiancherà nei prossimi mesi un'altra serie con protagonista un altro volto noto del mondo dello showbusiness: Patrick Swayze, futuro protagonista di The Beast.

fonte:telefilmagazine.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt   The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt EmptyLun Mar 30, 2009 8:38 pm

Goldberg in The Cleaner

La camaleontica attrice parteciperà per un arco di episodi nella seconda stagione della serie

Whoopi Goldberg aggiunge un altro tassello alla sua variegata e lunga carriera: l'attrice prenderà parte ad una arco di episodi di The Cleaner, dove sarà l'ex socia di William Banks (Benjamin Bratt). Le puntate che la vedranno occupata sono quelle relative alla premiere della seconda stagione che andranno in onda quest'estate. Nel secondo ciclo ci sarà anche Gary Cole nel ruolo di un giornalista che ricomincia a bere dopo essere stato sobrio per venti anni.

fonte:telefilmmagazine.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt   The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt EmptyMar Mar 31, 2009 5:17 pm

Sembra bellissimo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt   The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt Empty

Torna in alto Andare in basso
 
The Cleaner, la nuova serie con Benjamin Bratt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Nine, la nuova serie tv di Rai Due
» The Man of Your Dreams, la nuova serie comica della NBC
» Nuova serie per Cattrall
» Mad Men, vite vendute nella nuova serie americana
» The Tudors, la nuova serie tv al via su Mya dal 24 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gli altri telefilm!-
Vai verso: