Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Kate Moss ci ricasca. Festini con droga a casa sua

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Kate Moss ci ricasca. Festini con droga a casa sua Empty
MessaggioTitolo: Kate Moss ci ricasca. Festini con droga a casa sua   Kate Moss ci ricasca. Festini con droga a casa sua EmptyLun Nov 26, 2007 10:31 pm

Chi non ricorda la celebre foto in cui Kate Moss in un divanetto di un privé era intenta a sniffare cocaina? Sono passati molti mesi da allora e sembrava che Kate fosse “cresciuta” avendo anche rinunciato alla sua storia con il cantante Pete Doherty che quanto ad eccessi è veramente uno stakanovista.

Nelle ultime settimane il “ciclone” Moss sembra tornato agli antichi “fasti” e di eccessi i tabloid britannici ne stanno enumerando davvero molti. Prima la vicenda relativa al rapporto con i suoi nuovi vicini di casa in un quartiere bene a nord di Londra.

Un intero isolato è insorto a causa dei rumori notturni molesti e continuativi a causa dei frequenti festini organizzati dalla Moss e dalla sua amica attrice Davinia Taylor, proprietaria della casa dove risiede anche Kate. Ora proprio da questi festini viene a galla una verità piuttosto sconcertante.

A raccontarlo al Daily Mirror è stato addirittura Elliot Eastwick, un celebre dj ingaggiato per suonare ad una delle feste organizzate dalla Moss in stile 'Rave anni Novanta' per celebrare il 30esimo compleanno di Davinia.

Il dj racconterebbe di aver visto la modella fumare spinelli e inalare altre sostanze stupefacenti mentre ballava. Kate gli avrebbe più volte chiesto anche di procurargli altra droga. Elliot spiega di aver visto tanta gente drogata in vita sua per capire che anche la Moss lo fosse in maniera assai consistente. Era ''sudata, irrequieta, disinibita nel ballare''.

Racconta anche che quando la Moss lo ha avvicinato per chiedergli la droga lui gli avrebbe risposto che non aveva nulla e che non sapeva con franchezza chi la potesse avere. Per tutta risposta Kate avrebbe urlato: “Chi ha la roba? La voglio. Trovamela. Sei un dj, ne devi avere, mimando con le dita il gesto che si fa quando si tagliano le righe di cocaina”.

FONTE:YAHOO GOSSIP
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Kate Moss ci ricasca. Festini con droga a casa sua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kate Moss fa infuriare i vicini
» Kate Moss cambia vita
» Per Kate Moss compleanno con orgia
» Arte: statua d'oro di Kate Moss in mostra al British Museum
» Kate Moss guida il taxi, dono delle migliori amiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gossip-
Vai verso: