Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Paso Adelante

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
zay93

zay93


Numero di messaggi : 44
Etā : 31
Data d'iscrizione : 05.09.08

Paso Adelante Empty
MessaggioTitolo: Paso Adelante   Paso Adelante EmptyMer Set 10, 2008 4:01 pm

La storia di Paso Adelante ruota principalmente intorno alle vicende di cinque studenti di una prestigiosa scuola di danza, che diventeranno poi sette, dalla seconda stagione in poi: Dolores Fernandez, soprannominata Lola (interpretata da Beatriz Luengo), č una ballerina timida, un'attrice morigerata e, soprattutto, una cantante molto dotata dal punto di vista vocale; Ingrid Muņoz (interpretata da Silvia Marty) č la migliore amica di Lola; Silvia Jáuregui (interpretata da Mónica Cruz, sorella della pių famosa Penelope) č la facoltosa nipote della co-direttrice, Alicia Jáuregui, una famosa ballerina di danza classica che, successivamente, insegnerā nella scuola della nipote, creando non pochi attriti tra gli allievi e sviluppando un rapporto piuttosto conflittuale con la stessa Silvia, sempre in lotta per emanciparsi dalla scomoda parentela; Pedro Salvador (interpretato da Pablo Puyol) č un ragazzo di umili origini, ma dalle grandi ambizioni; Roberto Arenales (interpretato da Miguel Ángel Muņoz) č arrogante e arrivista, costretto a fare i conti con un padre ingombrante e un passato difficile. A loro si aggiungono, a partire dalla seconda stagione, il musicista Jero Juiz (Raul Peņa) e la dolce Marta Ramos (Dafne Fernández), sorella minore di Adela, l'insegnante di danza classica della scuola. Fondamentale nella serie č anche la presenza dei professori che, spesso e volentieri, intrecciano le proprie vite con quelle degli studenti. Punto di riferimento per tutti i personaggi č Carmen Arranz (interpretata da Lola Herrera), direttrice della scuola, ex attrice teatrale, dal carattere rigido, ma saggio.
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Etā : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Paso Adelante Empty
MessaggioTitolo: Re: Paso Adelante   Paso Adelante EmptyMer Set 10, 2008 5:52 pm

Questa Diana č propio odiosa! Mad lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Etā : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Paso Adelante Empty
MessaggioTitolo: Re: Paso Adelante   Paso Adelante EmptyDom Set 14, 2008 12:12 pm

a me stranamente nessuno mi sta antipatico e adoro molto il personaggio di juan mi fa morir dal ridere perō spero che non esistano uomini indecisi come lui...tra le ragazze amo molto silvia bella,brava un peperoncino lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Etā : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Paso Adelante Empty
MessaggioTitolo: Re: Paso Adelante   Paso Adelante EmptyDom Set 14, 2008 12:30 pm

Io amavo molto quella copia Adele e Cristobal che adoro..č stupendo..ma lei guasta tutto credo..Juan č indeciso a mio aviso troppo..non riuscirei a stare con un uomo cosi.. Razz Diana č antipatica ma sempre innamorata del Juan..devo ditre che le sue coreografie sono stupende ma ogni volta che tenta fuora della scuola non li riesce niente.. Suspect chissā come mai..
vorrei un prof come il matto di cristobal.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Etā : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Paso Adelante Empty
MessaggioTitolo: Re: Paso Adelante   Paso Adelante EmptyVen Set 26, 2008 8:07 pm

Oggi Pedro č stato tanto cattivo. Paso Adelante 83915 coe si fa che un uomo dice ad un'altro piangendo che la sua donna lo ha lasciato e lui va e li bacia la ex? Paso Adelante 487102 cretino! Paso Adelante 237681
e povera Marta che sorella č che si mete con il tuo ommo? Paso Adelante 237681 Paso Adelante 130947
Torna in alto Andare in basso
annamaria84

annamaria84


Numero di messaggi : 23
Etā : 40
Localizzazione : Bassano del Grappa, Italy
Data d'iscrizione : 09.12.08

Paso Adelante Empty
MessaggioTitolo: Re: Paso Adelante   Paso Adelante EmptyMar Dic 09, 2008 10:56 pm

Mi piace proprio questo telefilm lo seguo assiduamente ogni pomeriggio!! Si trovano in giro i cofanetti della serie? Io qualche puntata e serie me la sono persa...
Torna in alto Andare in basso
http://www-sweetcars.forumattivo.com
Rose Black

Rose Black


Numero di messaggi : 290
Etā : 34
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 08.11.08

Paso Adelante Empty
MessaggioTitolo: Re: Paso Adelante   Paso Adelante EmptyMar Dic 09, 2008 10:58 pm

li puoi scaricare da e-mule,ci sono in italiano e spagnolo
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriafrancesclub.forumcommunity.net
annamaria84

annamaria84


Numero di messaggi : 23
Etā : 40
Localizzazione : Bassano del Grappa, Italy
Data d'iscrizione : 09.12.08

Paso Adelante Empty
MessaggioTitolo: Re: Paso Adelante   Paso Adelante EmptyMar Dic 09, 2008 11:09 pm

Avevo giā guardato sul mulo ma non ci sono tutte le serie purtroppo!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www-sweetcars.forumattivo.com
Rose Black

Rose Black


Numero di messaggi : 290
Etā : 34
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 08.11.08

Paso Adelante Empty
MessaggioTitolo: Re: Paso Adelante   Paso Adelante EmptyMar Dic 09, 2008 11:10 pm

io ne ho una in italiano e le altre in spagnolo!!!!in spagnolo fa troppo ridere....tutto passionale!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriafrancesclub.forumcommunity.net
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Etā : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Paso Adelante Empty
MessaggioTitolo: Re: Paso Adelante   Paso Adelante EmptyMer Dic 10, 2008 12:00 am

tipo il romanzo che guarda il padre di betty???Paso Adelante 610107 Paso Adelante 610107 Paso Adelante 610107
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Paso Adelante Empty
MessaggioTitolo: Re: Paso Adelante   Paso Adelante Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Paso Adelante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gli altri telefilm!-
Vai verso: