Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dawson's Creek

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
zay93

zay93


Numero di messaggi : 44
Età : 31
Data d'iscrizione : 05.09.08

Dawson's Creek Empty
MessaggioTitolo: Dawson's Creek   Dawson's Creek EmptyMer Set 10, 2008 4:05 pm

Dawson's Creek racconta le vicende di sei giovani amici, dalla relazione di Dawson e Joey, amici fin da quando erano bambini, poi l'arrivo di Jen che prova una storia con Dawson che non va a buon fine, venuta a stare a Capeside per la brutta reputazione che si era fatta a New York e cerca di ritrovare se stessa.Pacey è per cosi dire la pecora nera della famiglia, ma l'arrivo di una nuova ragazza, Andy, gli sconvolge completamente la vita. Jack è il fratello di Andy, un ragazzo timido e riservato che ha una breve storia con Joey ma, che in seguito dichiarerà a tutti la sua omosessualità.

Dawson's Creek Dawsons-Creek---Cast-Shot--C10038492
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Dawson's Creek Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawson's Creek   Dawson's Creek EmptyDom Set 14, 2008 12:15 pm

il telefilm che ha segnato la mia adolescenza non lo dimenticherò mai... lol! io tra dawson e pacey ho sempre preferito pacey più bello,meno indeciso,più grezzo dawson era sempre indeciso,troppo super romantico e sdolcinato e sempre dietro al cinema dove riusciva mai a farne una giusta...e poi quante volte ha perso joey...nemmeno le voglio contare...mi perderei... Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Dawson's Creek Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawson's Creek   Dawson's Creek EmptyVen Giu 05, 2009 9:14 am

La serie va in onda dall'inizio dal lunedì al venerdì alle 15.00 su Italia 1.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dawson's Creek Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawson's Creek   Dawson's Creek Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dawson's Creek
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gli altri telefilm!-
Vai verso: