Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 credete nella telepatia?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
dolce fragolina

dolce fragolina


Numero di messaggi : 63
Età : 40
Data d'iscrizione : 06.09.08

credete nella telepatia? Empty
MessaggioTitolo: credete nella telepatia?   credete nella telepatia? EmptySab Set 13, 2008 6:41 pm

.


Ultima modifica di dolce fragolina il Mer Lug 01, 2009 1:23 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

credete nella telepatia? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete nella telepatia?   credete nella telepatia? EmptyDom Set 14, 2008 12:03 pm

nella vita tutto è possibile mai dire mai...
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

credete nella telepatia? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete nella telepatia?   credete nella telepatia? EmptyLun Set 15, 2008 12:07 pm

io sono abbastanza scettico... ci potrebbero essere molti motivi per i quali il ragazzo si comporta in questo modo e lo stesso vale per i tuoi sogni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dolce fragolina

dolce fragolina


Numero di messaggi : 63
Età : 40
Data d'iscrizione : 06.09.08

credete nella telepatia? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete nella telepatia?   credete nella telepatia? EmptyLun Set 15, 2008 8:52 pm

.


Ultima modifica di dolce fragolina il Mer Lug 01, 2009 1:23 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

credete nella telepatia? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete nella telepatia?   credete nella telepatia? EmptyMar Set 16, 2008 11:18 am

continuo ad essere scettico... io sono per il "se non lo vedo non ci credo" Smile

comunque i sogni sono uno dei fenomeni più interessanti e misteriosi che riguardano l'uomo... dall'esperienza che ho fatto, penso di aver capito nel mio caso qual'è il loro significato e come nascono.
Io sogno (o ricordo di aver sognato) poco, veramente poco, qualche volta all'anno e questo perché, già durante il giorno, "sogno ad occhi aperti". In pratica rielaboro quello che mi è capitato durante il giorno nel giorno stesso e non ho bisogno di farlo durante la notte coi sogni o comunque rielaboro talmente poco nella notte che non ricordo di aver sognato. Poi ci sono quei pochi giorni all'anno in cui per vari motivi sono stressato o fortemente concentrato su una cosa per cui non ho modo di rielaborare e allora sogno la notte.
quindi per me ha questo significato... nel tuo caso non saprei, forse hai una particolare sensibilità a capire cosa pensano le persone da come si comportano e il fatto di sognare i defunti credo sia normale, lo stesso parlarci... sogni persone che conosci o estranei?
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

credete nella telepatia? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete nella telepatia?   credete nella telepatia? EmptyMar Set 16, 2008 5:23 pm

Marbar ha scritto:
continuo ad essere scettico... io sono per il "se non lo vedo non ci credo" Smile

uguale per me.. ma forse perchè non mi è capitato niente..ad esempio,non ricordo mai un sogno..solo se è un incubo.. Suspect
Però non potrei dire suoi tuoi..non escludo categoricamente niente..solo una cosa..ti fanno paura queste cose? lo importante è che non ti creeno problemmi..tu a cosa atribuisce il tutto? il Milan si riprende? Razz no, scherzo!
Torna in alto Andare in basso
dolce fragolina

dolce fragolina


Numero di messaggi : 63
Età : 40
Data d'iscrizione : 06.09.08

credete nella telepatia? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete nella telepatia?   credete nella telepatia? EmptyMar Set 23, 2008 8:25 pm

.


Ultima modifica di dolce fragolina il Mer Lug 01, 2009 1:24 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

credete nella telepatia? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete nella telepatia?   credete nella telepatia? EmptyMar Set 23, 2008 8:35 pm

Fragolina è stupeeeeeeeeeeeeeendo!! ma dai questo tuo lato mi piace!!
Suspect adesso che ci penso..guardi Heroes? c'è un disegnatore pure.. affraid comunque è vero.Gli artisti sono cosi.Non solo i pittori ma tutti.Comunque il Milan è migliorato molto..perciò restame al fianco! lol!
Bellissimo il tuo avatar..spero ci fai vedere altri lavoretti quando ti va. contenta
Torna in alto Andare in basso
dolce fragolina

dolce fragolina


Numero di messaggi : 63
Età : 40
Data d'iscrizione : 06.09.08

credete nella telepatia? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete nella telepatia?   credete nella telepatia? EmptyMar Set 23, 2008 8:58 pm

.


Ultima modifica di dolce fragolina il Mer Lug 01, 2009 1:24 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

credete nella telepatia? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete nella telepatia?   credete nella telepatia? EmptyMar Set 23, 2008 9:12 pm

Siiiiiiiiiii certo che me lo ricord.Quel Isaac mi piaceva tantissimo che disegni.Credo erano su Internet.Bellissimo.Io sono Negata.Adoro chi disegna in compenso suono la guitarra! musicale LOL
Adoro l'arte..Mi piace davvero tanto.Una mia amica studia Mosaico.Devono ovvio disegnare prima.Molto carino. Smile
Mi raccomando un giorni ci fai vedere uno "schizzeto".. Suspect questa parola mi fa venire in menteCostanzo muahua! credete nella telepatia? 697601
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

credete nella telepatia? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete nella telepatia?   credete nella telepatia? EmptyVen Set 26, 2008 1:41 pm

bello il disegno del bacio...

credete nella telepatia? Heroesaiaigasauo9

A me piacciono i disegnatori perché fanno quello che a me sarebbe piaciuto fare e non sono mai stato in grado di fare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

credete nella telepatia? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete nella telepatia?   credete nella telepatia? EmptyVen Set 26, 2008 8:20 pm

Mamma mia Marbarino..hai detto propio quello che penso.stupendo il disegno! credete nella telepatia? 711862
Torna in alto Andare in basso
dolce fragolina

dolce fragolina


Numero di messaggi : 63
Età : 40
Data d'iscrizione : 06.09.08

credete nella telepatia? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete nella telepatia?   credete nella telepatia? EmptyMar Set 30, 2008 6:18 pm

.


Ultima modifica di dolce fragolina il Mer Lug 01, 2009 1:25 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

credete nella telepatia? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete nella telepatia?   credete nella telepatia? EmptyMer Ott 01, 2008 11:02 am

aveva colpito anche me ed è stato uno dei primi disegni che si sono avverati... Very Happy

l'ho scritto anche in un'altro post poco fa... se ti va puoi parlare della tua arte, spiegarci cosa fai e come lo fai... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dolce fragolina

dolce fragolina


Numero di messaggi : 63
Età : 40
Data d'iscrizione : 06.09.08

credete nella telepatia? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete nella telepatia?   credete nella telepatia? EmptyMar Ott 07, 2008 8:37 pm

.


Ultima modifica di dolce fragolina il Mer Lug 01, 2009 1:25 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

credete nella telepatia? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete nella telepatia?   credete nella telepatia? EmptyMer Ott 08, 2008 3:19 pm

in Off-topic per me va benissimo, al massimo si può spostare se non va bene li Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

credete nella telepatia? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete nella telepatia?   credete nella telepatia? EmptyGio Ott 09, 2008 5:21 pm

Va bene dove hai aperto. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rose Black

Rose Black


Numero di messaggi : 290
Età : 34
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 08.11.08

credete nella telepatia? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete nella telepatia?   credete nella telepatia? EmptySab Nov 08, 2008 10:19 pm

dico solo che conosco un branco di ragzzini che dicono di essere telepatici ma ogni volta che chiedi che strai pensando ti danno risposte evasive e mai esatte e comunque io sono un po del tipo"se non vedo non credo"...almeno per queste cose!
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriafrancesclub.forumcommunity.net
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

credete nella telepatia? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete nella telepatia?   credete nella telepatia? EmptyMar Nov 11, 2008 6:58 pm

Rose Black ha scritto:
dico solo che conosco un branco di ragzzini che dicono di essere telepatici ma ogni volta che chiedi che strai pensando ti danno risposte evasive e mai esatte e comunque io sono un po del tipo"se non vedo non credo"...almeno per queste cose!
allora benvenuta nel gruppo del "se non vedo non credo" lol!
Torna in alto Andare in basso
Rose Black

Rose Black


Numero di messaggi : 290
Età : 34
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 08.11.08

credete nella telepatia? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete nella telepatia?   credete nella telepatia? EmptySab Nov 29, 2008 10:09 pm

Marbar ha scritto:
Rose Black ha scritto:
dico solo che conosco un branco di ragzzini che dicono di essere telepatici ma ogni volta che chiedi che strai pensando ti danno risposte evasive e mai esatte e comunque io sono un po del tipo"se non vedo non credo"...almeno per queste cose!
allora benvenuta nel gruppo del "se non vedo non credo" lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriafrancesclub.forumcommunity.net
Contenuto sponsorizzato





credete nella telepatia? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete nella telepatia?   credete nella telepatia? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
credete nella telepatia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrix - Credete all'incredibile
» Emilie De Ravin nella sesta stagione
» Adam Brody nella Justice League
» Paris Hilton, reality nella giungla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Off-Topic :: Off Topic-
Vai verso: