Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ugly Betty, parlano Michael Urie e America Ferrera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Ugly Betty, parlano Michael Urie e America Ferrera Empty
MessaggioTitolo: Ugly Betty, parlano Michael Urie e America Ferrera   Ugly Betty, parlano Michael Urie e America Ferrera EmptyDom Set 14, 2008 12:49 pm

La terza stagione di Ugly Betty comincerà sulla ABC il 25 settembre, e tutti i fan sono in attesa di vedere se la nostra bruttina preferità saprà mantenersi al livello delle prime due stagioni; mentre aspettiamo, consoliamoci con qualche dichiarazione di Michael Urie e America Ferrera

Mentre alcuni fan vedono la seconda stagione come sottotono rispetto alla prima, secondo Michael Urie, Marc St. James nella serie, pensa che la seconda stagione sia stata più ‘accesa’ rispetto alla prima, dimostrando che Ugly Betty è uno show che può durare: “Betty, ha spiegato l’attore, starà in giro a lungo, tutti noi penso staremo in giro a lungo”.

Urie si è anche detto “ottimista” sul fatto che prima o poi vedremo il caterpillar Betty trasformarsi in una farfalla, e scherzando ha detto che certo, per lo show sarebbe una cosa affrettata, anche se sarebbe bello vedere la protagonista sotto una nuova luce.

“Voglio dire, ha spiegato l’attore, che Betty potrebbe diventare carina, farsi una plastica facciale e il laser per le sopracciglia…e potrebbe ‘saltare lo squalo‘ togliendosi gli occhiali“. Pur non avendo certezze in merito, possiamo dire che al momento è improbabile che Betty diventi un cigno: America Ferrera, la protagonista, ha infatti rivelato di essere “toccata” dalle reazioni per la sua interpretazione.

“Sono finita sulla copertina di un magazine e l’editore mi ha mandato alcune lettere ricevute, spiega la Ferrera, e in una una ragazza ha scritto ‘Non mi sono mai sentita Bella finché non ho visto Ugly Betty, e ora mi sento bella’. Quando tu leggi qualcosa del genere, capisci che ne vale la pena. Sono fiera di essere un modello e di aver influenza sulle persone“. Nell’attesa di rivedere la nostra Bettyna…

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Ugly Betty, parlano Michael Urie e America Ferrera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ugly Betty, parlano Michael Urie e America Ferrera
» America Ferrera supporta Hillary Clinton
» Ferrera: Non solo Ugly

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Ugly Betty-
Vai verso: