Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 McGowan,dalla magia di streghe alla chirurgia di Nip/Tuck

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

McGowan,dalla magia di streghe alla chirurgia di Nip/Tuck Empty
MessaggioTitolo: McGowan,dalla magia di streghe alla chirurgia di Nip/Tuck   McGowan,dalla magia di streghe alla chirurgia di Nip/Tuck EmptyDom Set 14, 2008 12:55 pm

McGowan,dalla magia di streghe alla chirurgia di Nip/Tuck Normal_VanityFair2008_001Dopo l’esperienza di “Streghe”, dove dal 2001 al 2006 ha interpretato la “nuova” sorella Halliwell, Paige, Rose McGowan si è dedicata al cinema. Ha partecipato a “The Black Dahlia” e soprattutto era tra le protagoniste di “Grindhouse: a prova di morte” e “Grindhouse: planet terror”, rispettivamente di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez.
Ora, anche se per poco, torna in tv. L’occasione è ghiotta: si tratta dalla prossima stagione -stando alle dichiarazioni degli autori, anche l’ultima- di “Nip/Tuck”, dove la McGowan è stata scelta per un ruolo di una dottoressa vicina ai due protagonisti. La sua parte, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe interessare 4 dei nuovi episodi.
Il ruolo di Theodora “Teddy” Lowe inizialmente era stato affidato a Katee Sackhoff (la vedremo nel prossimo “Bionic Woman”), la quale ha però anche firmato un contratto con Nbc per un ruolo da protagonista nel pilot di “Lost and Found”. Difficile conciliare i due lavori, e così la Fx ha preferito la McGowan alla Sackhoff.
Per l’ex Paige, però, non si tratta di un ripiego, dal momento che anche lei col lavoro è messa decisamente bene: sarà infatti la protagonista del prossimo “Red Sonja”, tratto dal fumetto di Robert E. Howard e prodotto da Rodriguez, con cui la McGowan è fidanzata da diverso tempo. Poi, le toccherà vestire i panni di “Barbarella” e potrebbe tornare in tv dietro le sbarre del nuovo “Women in chains!”. A quanto pare, non le servono incantesimi per tenersi impegnata. In attesa di rivederla in tv, le dedichiamo una gallery.

fonte:tvblog.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
McGowan,dalla magia di streghe alla chirurgia di Nip/Tuck
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Medium passa dalla NBC alla CBS?
» Combs:dopo"Streghe"1futuro alla Sex&the city
» Ritorno a Nip/Tuck
» New entry in Nip/Tuck
» Nip/Tuck fino al 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Nip/Tuck-
Vai verso: