Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Robbie Williams di nuovo single?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Robbie Williams di nuovo single? Empty
MessaggioTitolo: Robbie Williams di nuovo single?   Robbie Williams di nuovo single? EmptyGio Set 18, 2008 6:17 pm

Robbie Williams torna single
Scritto gio, 18 set 2008 11:36 CEST da Stef in Jukebox
Donne di questo mondo gioite: Robbie Williams è single. Ma non sarà facile conquistarlo, non sembra infatti interessato ad altre relazioni.

Robbie frequentava da 14 mesi Ayda Field, 29enne attrice californiana (vista in "Will & Grace" e poco altro), e sembrava che fosse la donna giusta per lui. I motivi della rottura non sono chiarissimi, ma sembrerebbe che Ayda fosse molto interessata alle feste e alla vita mondana mentre Robbie facesse vita più solitaria. L'ex Take That è infatti molto concentrato al suo prossimo album, previsto per il 2009, e non vuole ripetere l'insuccesso dell'ultimo "Rudebox" (le vendite sono state al di sotto delle aspettative). Speriamo non si faccia distrarre dagli alieni che, come ha dichiarato in un'intervista recentemente, gli hanno fatto visita nel suo studio di registrazione...

eccoli:
Robbie Williams di nuovo single? 5bv0hv
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Robbie Williams di nuovo single? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robbie Williams di nuovo single?   Robbie Williams di nuovo single? EmptyVen Set 19, 2008 1:29 pm

pensavo fosse single già da parecchio... scratch

la storia degli alieni fa troppo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Robbie Williams di nuovo single? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robbie Williams di nuovo single?   Robbie Williams di nuovo single? EmptyVen Set 19, 2008 7:40 pm

non lo dire marbarino ma ero io l'alieno.. lol! Robbie Williams di nuovo single? 715548
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Robbie Williams di nuovo single? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robbie Williams di nuovo single?   Robbie Williams di nuovo single? EmptyMar Set 23, 2008 11:34 am

Principessa Favilla ha scritto:
non lo dire marbarino ma ero io l'alieno.. lol! Robbie Williams di nuovo single? 715548
ti piace Robbie? Razz
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Robbie Williams di nuovo single? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robbie Williams di nuovo single?   Robbie Williams di nuovo single? EmptyMar Set 23, 2008 5:43 pm

si.mi piace quando canta e m piace vederlo fare il pazzo.Non è il mio cantante preferito perchè ascolto sia lui ascolto che Joan Baez ,Violetta Parra, De Andrè,Juan Luis Guerra o Cristina d'Avena. lol! musicale a me deve ispirare nel momento.e per questo i miei Cd sono sempre di musica varia. Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Robbie Williams di nuovo single? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robbie Williams di nuovo single?   Robbie Williams di nuovo single? EmptyVen Set 26, 2008 2:54 pm

a me piacciono le sue canzoni e i video Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Robbie Williams di nuovo single? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robbie Williams di nuovo single?   Robbie Williams di nuovo single? EmptyDom Set 28, 2008 5:31 pm

mi piaciono i video e quando viene in italia in tv e lo vediamo life..una volta ha presa una lecca lecca ad una ragazzina in un programma , l'ha leccata lui e poi se l'ha messa di nuovo a lei in boca..muahua poverina poteva avere 12 anni, mi sa ha conservata la lecca lecca.. lol!
è tutto mato per questo lo adoro poi adoro tutte le canzoni e secondo me i take that sono gelosi di lui.Ma come ti dicevo,come sento lui sento De Andrè ,non ho un solo genere ecco!dipende come mi sento. Very Happy bounce contenta però preferisco cose alegri questo si.. Robbie Williams di nuovo single? 715548 contenta rimbalzzante
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Robbie Williams di nuovo single? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robbie Williams di nuovo single?   Robbie Williams di nuovo single? EmptyLun Set 29, 2008 12:39 pm

si, vero, quando si esibisce fa sempre qualcosa di particolare... io ho visto che spesso prende delle ragazze dal pubblico e ci balle insieme... poi le bacia anche... lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Robbie Williams di nuovo single? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robbie Williams di nuovo single?   Robbie Williams di nuovo single? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Robbie Williams di nuovo single?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reese Whiterspoon: "E' dura la vita di mamma single&quo
» ROBBIE, FIGLIOL PRODIGO
» Anna: anno nuovo, nuovo Stefano
» Vanessa Williams contro il cancro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gossip-
Vai verso: