Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuove Veline

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Nuove Veline Empty
MessaggioTitolo: Nuove Veline   Nuove Veline EmptyVen Set 19, 2008 8:21 am

Nuove Veline Nargi-coracciolo
Le nuove VELINE
sono la bionda Costanza Caracciolo, una vaga somiglianza con Ilary Blasi, e la mora Federica Nargi, determinata a diventare la nuova Elisabetta Canalis. Entrambe di 18 anni, sono state scelte nella finalissima di 'Veline', lo spin-off di 'Striscia' che è stato il programma più seguito dell'estate.

Dopo 88 puntate in giro per la penisola è stato deciso: saranno loro, da lunedì sera, ad affiancare Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti nella ventunesima edizione della striscia satirica di Antonio Ricci. "Non ci posso credere" dicevano entrambe subito dopo la premiazione, festeggiate da amici, fidanzati e parenti.
Come in ogni favola che si rispetti "tutto è iniziato come un gioco - racconta la romana Federica, che delle due appare la più determinata -, facevo compere per mia madre nel centro commerciale sotto casa e mi hanno quasi obbligata a iscrivermi". Assai simile il racconto della siciliana Costanza: "Sapevo che le selezioni erano solo a Palermo e non potevo partecipare perché stavo studiando per la maturità, poi un amico mi ha avvisata che invece potevo iscrivermi anche in un centro commerciale vicino al mio paese". Nonostante entrambe raccontino che tutto è iniziato per caso, sia Federica, sia Costanza provano da tempo ad affacciarsi alle luci della ribalta tramite concorsi di bellezza: la bionda è arrivata seconda a 'Fotomodella dell'annò, la mora è stata eletta 'Miss Roma 2007' e ha partecipato a Miss Italia. Forse anche per questp, la loro coppia era data da diversi siti e blog come la favorita nella finalissima e anche lo staff del programma era convinto che alla fine l'avrebbero spuntata loro. lol!
La bruna è bellissima che dire!! contenta
Fonte:yahoo.
VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=6P4n8Gg3g14&feature=related
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Nuove Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Veline   Nuove Veline EmptyVen Set 19, 2008 1:25 pm

si, vero, la bruna è molto bella... c'ha un fisico pazzesco e sa ballare benissimo
la bionda non è male, ma avrei preferito la bionda di un'altra coppia
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Nuove Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Veline   Nuove Veline EmptyVen Set 19, 2008 7:33 pm

La biondina ha 18 anni! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Nuove Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Veline   Nuove Veline EmptyMar Set 23, 2008 11:35 am

Principessa Favilla ha scritto:
La biondina ha 18 anni! Shocked
tutte e 2 hanno 18 anni Surprised
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Nuove Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Veline   Nuove Veline EmptyMar Set 23, 2008 1:36 pm

amazza..sono belle ma sembrano più grandi no? affraid Nuove Veline 11334
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Nuove Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Veline   Nuove Veline EmptyMar Set 23, 2008 2:31 pm

Principessa Favilla ha scritto:
amazza..sono belle ma sembrano più grandi no? affraid Nuove Veline 11334
si, in genere tutte le donne se sono truccate in un certo modo sembrano più grandi lol!

ieri le ho viste, ma niente di particolare, comunque con la telepromozione se la cavano bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Nuove Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Veline   Nuove Veline EmptyDom Set 28, 2008 9:22 pm

la bionda è siciliana lol! cmq la mora è fidanzata con francesco botta del gf e la bionda è stata fidanzata con un calciatore dal nome segreto io nonostante la bionda mi piace avrei preferito l'altra bionda che stava in coppia con la marocchina lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Nuove Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Veline   Nuove Veline EmptyLun Set 29, 2008 12:43 pm

kyra ha scritto:
la bionda è siciliana lol! cmq la mora è fidanzata con francesco botta del gf e la bionda è stata fidanzata con un calciatore dal nome segreto io nonostante la bionda mi piace avrei preferito l'altra bionda che stava in coppia con la marocchina lol!
pure io... abbiamo gli stessi gusti... secondo me stavano meglio insieme perché erano alte uguali
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Nuove Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Veline   Nuove Veline EmptySab Ott 04, 2008 12:02 pm

ma si compensavano un pò in tutto...cmq antonio ricci ha detto che loro sono confermate fino a dicembre.se fanno le brave e fanno tutto quello che devono fare (studio,stacchetti,telepromozioni)in modo adeguato rimangono se no le sostituisce...forse ha qualche dubbio per l'età? scratch
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Nuove Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Veline   Nuove Veline EmptyLun Ott 06, 2008 12:46 pm

me le prendo io se Ricci non le vuole più... le faccio ballare a casa mia afro lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Nuove Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Veline   Nuove Veline EmptyDom Ott 19, 2008 12:15 pm

se hai tutti sti soldi per pagarle... Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Nuove Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Veline   Nuove Veline EmptyDom Ott 19, 2008 1:41 pm

Costanza e Federica, Veline in bilico

Costanza Caracciolo e Federica Nargi, le due nuove Veline scelte dopo mesi di casting tv in giro per l’Italia, sarebbero prossime al ‘licenziamento’. Queste almeno le voci che circolano nei corridoi di Cologno Monzese, ’scossi’ dalla freddezza con cui le ha accolte il papà di Striscia, Antonio Ricci. La ‘giusta causa’ per il licenziamento sarebbe da ricercare nella vita privata ‘troppo dissoluta’ che mal si adegua ai ditkat imposti dalla produzione sull’immagine di quelle che dovrebbero rappresentare ‘le fidanzatine d’Italia’.

Il decalogo di Antonio Ricci sulla condotta ‘morale’ delle Veline in carica parla chiaro: nessuna liason con i conduttori, nessuna relazione con i colleghi, nessuna foto osè, immagine da ragazza acqua e sapone. Invece Federica Nargi e Costanza Caracciolo, nell’ordine la mora e la bionda, non rispetterebbero queste regole: la prima è stata già paparazzata in estate a Porto Cervo con il fidanzato Francesco Botta, ex Grande Fratello 8, mentre Costanza starebbe intrecciando una relazione con un calciatore. Non crediamo, però, che queste siano le reali motivazioni che potrebbero portare ad una sostituzione in corsa della coppia di veline. Antonio Ricci non ha mai particolarmente amato le Veline ‘uscite’ dalle selezioni tv. Eccezion fatta per Giorgia Palmas ed Elena Barolo, rimaste sul bancone di Striscia la Notizia per due anni, va considerato il il precedente di Vera Atyuskina e Lucia Galeone, rimaste in carica solo un anno. Questa volta però le Veline potrebbero non mangiare il panettone, con buona pace dei milioni di telespettatori che hanno seguito il lungo casting estivo e delle città che si sono contese il palco di Veline a forza di decina di migliaia di Euro (ben 70.000 quelli sborsati da Lucca per ospitare una tappa del tour tv).

E dire che a difendere la categoria delle Veline, da anni bersaglio delle critiche dei ‘benpensanti’ e divenute archetipo dell’oca giuliva in tv, è sceso in campo anche il presidente del consiglio Silvio Berlusconi, intervenuto per difendere il termine ‘Velina’, diventato ormai denigratorio, con un retrogusto antifemminista e anche un po’ razzista, che condanna le belle ragazze ad essere stupide. “Un’offesa - ha continuato il premier - anche per il pubblico televisivo”, classificato come ottuso e stupido. La ‘polemica’ è stata sollevata da un servizio de Le Iene che ha mandato in giro per Roma un’inviata vestita, appunto, da ‘velina’, o meglio da ‘Letterina’, con conseguente fermo per prostituzione scattato in virtù dell’ordinanza anti-lucciole promosso da diversi comuni d’Italia, capitale compresa. Un caso terminato a ‘tarallucci e vino’ tra redazione del programma e polizia stradale che ha finito, però, per creare un ‘parallelo’ poco lusinghiero tra le vallette tv e le esponenti del mestiere più antico del mondo. Ma le leggi dello spettacolo non possono essere confuse con quelle della realtà. Vediamo in masso il servizio de Le Iene.

fonte:televisionando.it

ps:che vi avevo detto?Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Nuove Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Veline   Nuove Veline EmptyDom Ott 19, 2008 4:55 pm

A mio aviso Ricci ha raggione perchè di certo dopo La Canalis e la Corvaglia non ci sono state aparte la Sarda Giorgia nessuna alla altezza.
Ma che Silvio Berlusconi scenda in campo a difendere le Veline o la Categoria mi fa pensare.Ma perchè non pensa a i millioni e millioni di ragazzi disoccupati in questo paese cavolo e non a queste scemenze? io mi incacchio di brutto. Nuove Veline 51675
Comunque a mio aviso una cosa in difesa delle ragazze è che loro hann vinto un concorso in piena regola perciò non li possono mica mandare via cosi non credete? No
Voro perche vadano dal mio marbarino!!
contenta lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Nuove Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Veline   Nuove Veline EmptyMer Ott 22, 2008 2:32 pm

grazie Princy, le coccolo e le curo io Cool
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Nuove Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Veline   Nuove Veline EmptyMer Ott 29, 2008 10:50 pm

possono benissimo mandarle via tipo che gli hanno dato tre mesi di prova...ricordiamoci che è in tutto e per tutto un lavoro...cmq ormai si sa come ragionano in parlamento non mi stupisco più di nulla Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Nuove Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Veline   Nuove Veline EmptyDom Dic 21, 2008 1:45 pm

Veline confermate fino a giugno 2009


Federica Nargi e Costanza Caracciolo hanno ottenuto da Antonio Ricci il prolungamento del contratto di Veline in scadenza il prossimo 31 dicembre. Confermate quindi sul bancone di Striscia La Notizia almeno fino a giugno 2009. Nel video una raccolta dei loro stacchetti.

Che Antonio Ricci non fosse soddisfatto della
scelta della giuria di Veline si è saputo praticamente subito. Non a
caso nelle ultime settmane è comparsa al loro fianco la Filippona Jeanene Fox, colei che meglio, forse, rappresenta l’ideale di ‘Velina’ per il patron di Striscia la Notizia.
Le due prescelte, oltre ad essere giovanissime - requisito certo
importante per ambire al titolo -, peccano di certo in sex-appeal e
‘vantano’ purtoppo un’espressione alquanto monocorde. Senza contare la
pessima dizione che è ormai un cruccio per Ricci: nonostante i corsi
cui sono sottoposte, le cadenze d’origine delle due veline sono ancora
molto evidenti, con conseguente penalizzazione delle telepromozioni di
cui sono protagoniste durante Striscia.

Diciamocelo, la coppia è decisamente male assortita, tenuto anche conto
delle escluse, di quante, pur vantando volti ben più accattivanti e
fisici statuari, non sono riuscite a conquistare il titolo. Ancora ci
si domanda come abbia fatto la giuria a preferirle alle altre coppie
giunte alla finalissima.

Per ora, però, Ricci ha preferito non infierire: Costanza e Federica restano al loro posto. Con fede e costanza potranno magari colmare le propire lacune. A giugno, poi, si vedrà.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Nuove Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Veline   Nuove Veline Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove Veline
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fan art per le nuove sezioni
» Nuove sezioni
» Nuove categorie spoiler
» Nuove serie in esclusiva!
» 2 nuove comedy per K.Reilly

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: televisione!-
Vai verso: