Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Uomini e Donne

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Uomini e Donne   Uomini e Donne EmptyMar Set 23, 2008 7:24 pm

Ha preso il via oggi la dodicesima stagione di ''Uomini e Donne''. Nel corso della prima puntata Maria De Filippi ha spiegato al pubblica le nuove regole di comportamento per chi partecipa al programma. Il nuovo regolamento nasce dall'esigenza di abbassare i toni e ritrovare il vero scopo del programma, ovvero trovare l'amore, e non creare personaggi che tutti i reality riciclano.

Esce quest'anno dal cast Karina Cascella che abbandona per andare ad ingrossare la fila dei partecipanti ai reality. Come lei in passato si sono riproposti nei reality- show: Alessandra Pierelli, Daniele Interrante, Giuseppe Lago sull'''Isola dei Famosi'', Diego Conte e i due fratelli Angelucci per ''La Talpa'', Timoty Snell e ancora Daniele Interrante a ''Ballando con le stelle'' e Luca Dorigo a ''Un Due tre stalla''.

I tronisti in carica da questa edizione non possono appartenere ad un'agenzia di spettacolo, non possono partecipare a serate, calendari o pubblicita' di marchi organizzate dalle agenzie durante tutto il periodo di permanenza sul trono.
Ecco a voi i Tronisti:
http://www.mariadefilippi.mediaset.it/uominiedonne/tronisti.shtml
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne   Uomini e Donne EmptyVen Set 26, 2008 3:00 pm

carina Francesca rabbit
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne   Uomini e Donne EmptyVen Set 26, 2008 8:19 pm

Mi piace di piu Natalia. Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne   Uomini e Donne EmptySab Set 27, 2008 6:04 pm

Principessa Favilla ha scritto:
Mi piace di piu Natalia. Razz
e dei ragazzi non dici niente? in teoria tu dovresti vedere i ragazzi lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne   Uomini e Donne EmptyVen Ott 03, 2008 8:03 pm

adesso mi piace di piu quella che piace a te. lol! sono carine entrambe comunque.I ragazzi?i corteggiatori sono dei scemi.Per Natalia io credo lei ha già baciato uno che aimè ha un figlio,era sposato,ma sono carini insieme. Embarassed
Dei ragazzi del trono mi fa ridere Federico ma mi piace di più Cristian.
Forza Tina Cipollari! contenta
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne   Uomini e Donne EmptyLun Ott 06, 2008 12:43 pm

Principessa Favilla ha scritto:
Forza Tina Cipollari! contenta

Uomini e Donne 77389 Uomini e Donne 77389 Uomini e Donne 77389
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne   Uomini e Donne EmptyGio Ott 30, 2008 6:21 pm

Cristian oggi ha lasciato il programma..avete visto?continuo a tifare Tina.. Razz adesso ho cambiato canale,c'è amici e tutti piangono.. lol! muahua! che amarezza! mi preparo per lavorare..a dopo piccio' lettura
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne   Uomini e Donne EmptyVen Ott 31, 2008 3:49 pm

mi sono visto le puntate su youtube e Cristina aveva lasciato già 2 giorni fa... non avevo mai visto questo programma e fa troppo ridere Laughing

Tina è molto simpatica e in questo caso ha completamente ragione su Cristian Very Happy

ora ho visto meglio le donne e Natalia è antipaticissima, Francesca invece è simpatica e carina amorosa
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne   Uomini e Donne EmptyDom Nov 02, 2008 4:59 pm

nono..non è antipatica,ma è che le hanno fato di tutto! anche a Francesca,in realtà sono due gran brave ragazze e non meritavano..ma anche a me piace adesso pure france..i ragazzi che vengono a prenderle per i fondelli mi stano sul BIP e Maria si sta incavolando.Comunque viva Tina..e anche Gianni sperti mi fa ridere con la sua risata! lol!
Torna in alto Andare in basso
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne   Uomini e Donne EmptyLun Nov 03, 2008 3:57 pm

Per me è un programma stupido e la gente che va in quel programma è decisamente ignorante e stupida sunny
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne   Uomini e Donne EmptyLun Nov 03, 2008 6:56 pm

sisi cri..è un pò come nei reality..ma noi a volte diamo una sbirciatina per fare due risatine in forum.. Razz d'altra parte siamo telefilm fan più che altro! Uomini e Donne 11334
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne   Uomini e Donne EmptyMer Nov 05, 2008 5:33 pm

Tina Cipollari è mesa che grida come una folle! Uomini e Donne 683117
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne   Uomini e Donne EmptyMer Nov 05, 2008 6:48 pm

Principessa Favilla ha scritto:
Tina Cipollari è mesa che grida come una folle! Uomini e Donne 683117
come sempre... lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne   Uomini e Donne EmptyGio Nov 06, 2008 10:14 am

vero! lol! anche se non sto seguendo molto perchè è l'orario di lavoro. affraid
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne   Uomini e Donne EmptyGio Nov 06, 2008 1:16 pm

Principessa Favilla ha scritto:
vero! lol! anche se non sto seguendo molto perchè è l'orario di lavoro. affraid
Princy, pure io non riesco a vederlo in diretta... quando mi voglio fare 2 risate vado su youtube e li trovo i filmati della giornata

https://www.youtube.com/user/UominieDonne2008
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne   Uomini e Donne EmptyGio Nov 06, 2008 8:59 pm

Uomini e Donne 77389 grande Marbarino..oggi ho visto però un pezzo..c'era di nuovo Christian! Uomini e Donne 420129
Tina però è accanita contro di lui..ci sarà da ridere! Uomini e Donne 697601 comunque ha detto a Ilaria,ok amici come prima a .no grazie! Uomini e Donne 953671 poverina! mi piace una che corteggia Federico..è aSatanata! Uomini e Donne 715548 Uomini e Donne 130947 però non ricordo il nome.. Suspect credo Lucia..poi vedo.. Razz
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne   Uomini e Donne EmptyMar Nov 18, 2008 8:09 pm

Oh Fly! Suspect per la gioia di Cristian è tornato Carmine! Uomini e Donne 30766
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne   Uomini e Donne EmptyMer Nov 19, 2008 7:57 pm

che è successo Princy? chi è Carmine? scratch
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne   Uomini e Donne EmptyMer Nov 19, 2008 8:50 pm

Non so se ricordi quando Cristian corteggiava Paola la Napolitana c'era un Napolitano con un figlio che era corteggiatore pure ed è stato lui scelto da Paola(che Cristian voleva) ma lui ha detto no. Razz
Comunque oggi mi ha detto un alunno che si litigavano ma io ho preso un quaderno e li ho dato in testa al alunno prchè dovevamo lavorare.. lol! martellata affettuos perciò nente tv oggi per me..-adesso mi rilasso..ma ho il mouse senza fili e si scarica sempre..lo odio.. Suspect
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne   Uomini e Donne EmptyGio Nov 20, 2008 12:01 pm

non ho proprio idea... io conosco solo quelli di quest'anno, prima non l'avevo mai visto No
che fai? dai le botte in testa ai tuoi allievi? poverini... lol!

io per il muore senza fili ho preso le pile ricaricabili, così le ricarico e non devo sempre prenderne di nuove... però a me durano tantissimo, almeno 6 mesi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne   Uomini e Donne EmptyGio Nov 20, 2008 7:02 pm

ciao marbuz! Razz oggi è andata via Natalia(che a te stava antipatica) ed è entrata la sorella gemella di Serena (ex tronista) una gran pepperina..ci sarà da ridere..Francesca si è baciata con Jonathan,forse lo sceglie..poi ho cambiato..non so come è finita.. Suspect
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne   Uomini e Donne EmptyVen Nov 21, 2008 5:43 pm

vado subito a vedere su youtube che è successo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne   Uomini e Donne EmptyVen Nov 21, 2008 9:45 pm

sisi..oggi molto carino..se ne è andato Jonathan,peccato era un bel ragazzuolo ..però mi diverte la nuova tronista,è molto pepperina e simpatica! Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne   Uomini e Donne EmptyLun Nov 24, 2008 12:40 pm

Principessa Favilla ha scritto:
sisi..oggi molto carino..se ne è andato Jonathan,peccato era un bel ragazzuolo ..però mi diverte la nuova tronista,è molto pepperina e simpatica! Razz
chiamano sempre gente strana, la nuova tronista e il nuovo tipo per la tronista sono troppo buffi lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uomini e Donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e Donne   Uomini e Donne Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Uomini e Donne
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Big shots:gli uomini d'oggi,ovvero le nuove donne
» Uomini alla guida, piu' incidenti da distrazione
» ed ecco un altra mangiatrice di uomini?nn bastava la lohan
» Hitch - Lui si che capisce le donne
» Kenya, 15 donne bruciate vive

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: televisione!-
Vai verso: