Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per quale motivo Christian piace così tanto?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dolce fragolina

dolce fragolina


Numero di messaggi : 63
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.09.08

Per quale motivo Christian piace così tanto? Empty
MessaggioTitolo: Per quale motivo Christian piace così tanto?   Per quale motivo Christian piace così tanto? EmptyMar Set 23, 2008 8:42 pm

Insomma parliamoci chiaro Christian è un gran seduttore, un vero playboy, un latin lover di prima categoria, le donne si diverte a farle soffrire, e vai una dopo l'altra, le usa e le getta come se fossero dei fazzolettini di carta.
Non è altro che un grande egocentrico, vanitoso e molto sicuro di sè, è un vero mascalzone, eppure nonostante questo piace molto alle donne del serial ed anche alle telespettatrici che lo guardano da casa,
e lo confesso piace molto anche a me. Embarassed Embarassed Embarassed
Ma dico io siamo noi donne ad essere così cretine e ad innamorarci sempre di perfetti mascalzoni come Christian?
Per quale strano e misterioso motivo Christian piace così tanto?
Insomma è un vero str.... nel vero senso della parola, le donne dovrebbero stare alla larga da un tipo simile, eppure esercita un certo fascino e ti incanta con i suoi modi di fare.
Ma allora io mi domando e dico ma perchè noi donne siamo così cretine da rimanere attratte verso un tipo simile?
Perchè non ce ne fega niente dei bravi ragazzi e tendiamo sempre ad essere attratte verso i mascalzoni come Christian?
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Per quale motivo Christian piace così tanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quale motivo Christian piace così tanto?   Per quale motivo Christian piace così tanto? EmptyMar Set 23, 2008 9:28 pm

Bella domanda..io ho atteso una risposta per un pò ma è arrivata da sola.ho conosciuto un gran bel ragazzo anni fà..lo credevo un palestratone un figo incredibile invece era in fondo un tenerone..leale, unico!!e siamo compagni da molto...la risposta potrebbe essere "non è che in fondo christian non ci stupirà anche lui?.." Razz per adesso guardiamolo chissà..a volte mi sembra pure peggio Sean.. stupore sotto sotto..propio come nella vita.. lettura
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Per quale motivo Christian piace così tanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quale motivo Christian piace così tanto?   Per quale motivo Christian piace così tanto? EmptyVen Set 26, 2008 1:12 pm

pure noi ragazzi ce le facciamo queste domande... le donne non si riescono a capire... scratch ... noi siamo molto più semplici: ci piacciono tutte le ragazze, brave e cattive lol!
comunque Christian pare che sia molto bravo a letto e questo potrebbe essere uno dei motivi per cui piace Wink
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Per quale motivo Christian piace così tanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quale motivo Christian piace così tanto?   Per quale motivo Christian piace così tanto? EmptyDom Set 28, 2008 9:06 pm

cristian troy è tutta apparenza mi spiego:fa tutto il figo ma poi sotto sotto crede nell'amore la famiglia e i sentimenti anche lui soffre come tutti sotto quell'enorme barriera che si crea...non vedete come ama suo figlio?cmq a primo colpo piace perchè è il tipico bast...o e si sa alle ragazze questo piace però non tutte si sono innamorate di lui per questo credo che michelle si sia innamorata per il suo aspetto inteiore che solo lei è riuscita a scovare cmq è vero a volte sean è peggio di lui...nemmeno lui si devesottovalutare in alcune puntate ha atteggiamenti intollerabili mentre subito dopo veste i panni del povero coniglio impaurito e della vittima infatti le donne vanno tutte dietro a troy perchè vogliono un uomo sicuro di sè che sa quello che vuole ma cristian è questo solo a primo impatto Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Per quale motivo Christian piace così tanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quale motivo Christian piace così tanto?   Per quale motivo Christian piace così tanto? EmptyLun Set 29, 2008 12:10 pm

quindi piace pure a te... lol!
Torna in alto Andare in basso
dolce fragolina

dolce fragolina


Numero di messaggi : 63
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.09.08

Per quale motivo Christian piace così tanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quale motivo Christian piace così tanto?   Per quale motivo Christian piace così tanto? EmptyMar Set 30, 2008 6:03 pm

è vero sotto sotto Christian ha un gran cuore, mi è piaciuto molto nella puntata di ieri sera, quando in preda alla disperazione si è rivolto a Dio dicendo "Ti prego signore salva questa donna, ti prometto che non giocherò mai più con la vita delle persone" e si è messo a pregare per salvare quella donna in preda ad un grave attacco di ipotermia. Inoltre vederlo entrare in quella chiesa per poi andare a pregare insieme a quella suora mi ha fatto uno strano effetto, ho pensato però Christian sembra un bastardo di prima categoria però sotto sotto ha un gran cuore.


P.S.
Non sò se l'avete vista la puntata di ieri sera comunque ci tengo a scrivere questo....
BELLA STRONZA CHE è QUELLA EDEN
CASPITERINA UNA COSì NON VORREI MAI AVERLA COME AMICA...
PER CARITà!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Per quale motivo Christian piace così tanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quale motivo Christian piace così tanto?   Per quale motivo Christian piace così tanto? EmptyMer Ott 01, 2008 10:46 am

si, l'ho vista... grande puntata... Christian che si "converte" è veramente Shocked... stupenda la scena di Sean che parla con se stesso e infine si taglia i gioielli lol!
Eden è troppo provocatoria... Sean diventerà pazzo Razz
speriamo che Annie non faccia stupidate Suspect
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Per quale motivo Christian piace così tanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quale motivo Christian piace così tanto?   Per quale motivo Christian piace così tanto? EmptySab Ott 04, 2008 10:58 am

io non lha sto seguendo in tv però anche ame piace cristian in fin dei conti sean è uno smidollato Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
dolce fragolina

dolce fragolina


Numero di messaggi : 63
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.09.08

Per quale motivo Christian piace così tanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quale motivo Christian piace così tanto?   Per quale motivo Christian piace così tanto? EmptyMar Ott 07, 2008 8:50 pm

è vero Kyra hai perfettamente ragione, Sean è veramente uno smidollato, è un pò fragile e debole di carattere.
Christian invece è molto diverso da Sean è "un grande" è forte ed estremamente sicuro di sè, riesce sempre ad affrontare ogni situazione a testa alta, anche le più difficili, riesce sempre ad uscirne nel migliore dei modi, vedessi nella puntata di ieri sera com'è riuscito a sbarazzarsi di quella cretina di Eden, le ha dato il benservito, HA, HA, HA, Laughing
non se lo aspettava quella piccola deficente Laughing
ho subito pensato "Sei grande Christian ben le stà a quella cretina!!!"
Se stavamo ad aspettare che Sean facesse qualcosa per mettere in riga quella ragazzina di Eden, di sicuro sarebbero passate tremila puntate......
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Per quale motivo Christian piace così tanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quale motivo Christian piace così tanto?   Per quale motivo Christian piace così tanto? EmptyMer Ott 08, 2008 2:49 pm

in realtà ha posticipato il problema... prima o poi verrà fuori, indipendentemente da Eden (che è veramente psicopatica Shocked )
se Christian fosse forte ed estremamente sicuro di sè, avrebbe già detto a Sean quello che ha fatto... invece Christian è debole, forse più di Sean... se Christian perdesse l'amicizia di Sean sarebbe finito... proprio per questo non vuole che si venga a sapere quello che ha fatto Very Happy

l'idea per incastrare Eden è stata veramente geniale contenta

bella la scena della "festa" con tutti quei mariti "guardoni" lol!
Torna in alto Andare in basso
dolce fragolina

dolce fragolina


Numero di messaggi : 63
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.09.08

Per quale motivo Christian piace così tanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quale motivo Christian piace così tanto?   Per quale motivo Christian piace così tanto? EmptyGio Ott 09, 2008 7:20 pm

è vero Marbar anche a me è piaciuta "quella strana festa" con i mariti guardoni, e quella camera da letto tutta rosa con tutti quei peluche sul letto era semplicemente meravigliosa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Per quale motivo Christian piace così tanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quale motivo Christian piace così tanto?   Per quale motivo Christian piace così tanto? EmptyLun Ott 13, 2008 4:34 pm

si, era molto surreale... troppo bello quando Sean ha incominciato ad avere qualche ripensamento e continuava a dire TRICICLO... lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per quale motivo Christian piace così tanto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quale motivo Christian piace così tanto?   Per quale motivo Christian piace così tanto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per quale motivo Christian piace così tanto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sfida tanto x passatempo
» se vi piace il wrestling
» Il tanto atteso telefilm ispirato alla saga di Terminator, T

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Nip/Tuck-
Vai verso: