Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un Leo per Jennifer?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Un Leo per Jennifer? Empty
MessaggioTitolo: Un Leo per Jennifer?   Un Leo per Jennifer? EmptyMer Set 24, 2008 9:37 am

Lei è tornata single dopo essere stata mollata da John Mayer con un sms. Lui ha rotto con la fidanzata storica, Bar Rafaeli. Belli e famosi, Jennifer Aniston e Leonardo Di Caprio potrebbero essere la nuova coppia dell'autunno.
La star di "Friends" e il biondo di Hollywood ultimamente sono molto affiatati, secondo fonti ben informate. Jennifer si sente spesso con Leo e frequenta gli stessi posti che piacciono a lui. E non basta. L'attrice fa parte della cerchia intima di amici che Di Caprio ha il piacere di ricevere nella sua villa a Beverly Hills. Certo, un flirt con l'ex di Brad Pitt riempirebbe le pagine dei rotocalchi rosa di tutto il mondo: uno scoop da non lasciarsi scappare. Sempre che sia amore...
Fonte:gossipnews. Suspect
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Un Leo per Jennifer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Leo per Jennifer?   Un Leo per Jennifer? EmptyVen Set 26, 2008 2:56 pm

vediamo come va a finire lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Un Leo per Jennifer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Leo per Jennifer?   Un Leo per Jennifer? EmptyVen Set 26, 2008 8:17 pm

già..io non ci credo..ma non si sa mai con questi..i Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Un Leo per Jennifer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Leo per Jennifer?   Un Leo per Jennifer? EmptySab Set 27, 2008 6:00 pm

ora che ci penso Leo ha 33 anni... chissà come mai io lo ricordavo più giovane scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un Leo per Jennifer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Leo per Jennifer?   Un Leo per Jennifer? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un Leo per Jennifer?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Jennifer su Playboy?
» Un donatore di sperma per Jennifer
» Jennifer, un fisico da dieci e lode
» Happy Birthday Jennifer!!
» Jennifer Garner incinta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gossip-
Vai verso: