Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Spoiler 4 Stagione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
zay93

zay93


Numero di messaggi : 44
Età : 31
Data d'iscrizione : 05.09.08

Spoiler 4 Stagione Empty
MessaggioTitolo: Spoiler 4 Stagione   Spoiler 4 Stagione EmptyLun Ott 06, 2008 1:25 pm

ciao a tutti. qui potrete chiedermi tutto ciò che riguarda la 4 stagione di Grey's Anatomy.
vi risponderò appena possibile.
baci
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Spoiler 4 Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler 4 Stagione   Spoiler 4 Stagione EmptyLun Ott 06, 2008 6:47 pm

La doctoresa Callie e George ritornano insieme? Razz
E sopratutto..Ma la mamma di Burke è uscita i scena o torna? voglio vedere Cristina incasinata che mi diverte!! lol!
Magari non mi interesa sapere di Meredith o Derek..questo no.Ma di Cristina qualcosina,e di Callie. bounce
Torna in alto Andare in basso
zay93

zay93


Numero di messaggi : 44
Età : 31
Data d'iscrizione : 05.09.08

Spoiler 4 Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler 4 Stagione   Spoiler 4 Stagione EmptyLun Ott 06, 2008 7:22 pm

Citazione :
La doctoresa Callie e George ritornano insieme?

no...Callie e George non ritornano insieme.

La mamma di Burke non esce più... del resto anche lui è uscito di scena dopo il matrimonio.

Per quanto riguarda Callie si metterà con una persona alla fine della $ Stagione.
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Spoiler 4 Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler 4 Stagione   Spoiler 4 Stagione EmptyLun Ott 06, 2008 9:39 pm

ahhhhh ma come..vero non tornano? e izzie george però nemeno vero? No non mi piaciono insieme mi sa..
a me è spiaciuto di Burke anche perchè Cristina è un personaggio simpatico..in questa Stagione si innamora? e poi,la nuova Bionda la Hahn..le crea ancora fastidi? Mark la vuole mi sa.. lol! Puoi raccontare a poco poco quello che vuoi.Tranne di Meredith e Derek per lasciare suspense. geek
Grazie Zay!! contenta
Torna in alto Andare in basso
zay93

zay93


Numero di messaggi : 44
Età : 31
Data d'iscrizione : 05.09.08

Spoiler 4 Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler 4 Stagione   Spoiler 4 Stagione EmptyLun Ott 06, 2008 11:01 pm

ok allora racconterò... senza parlare di Meredith-Derek.

Izzie e George restano insieme anche se durante le ultime puntate nasce una forte amicizia tra George e Lexie e nell'ultima puntata Izzie e Alex si baciano...

La Hann continua a tormentare Christina, ma alla fine ammette che loro due si ammogliano molto e che Christina è portata per la sua materia.

Si è vero Mark vuole la Hann, ma alla fine non la otterà poichè la Hann...(se vuoi saperlo te lo dico, ma è una cosa che penso non ti aspetteresti mai)

Christina non si innamorà di nessuno in questa stagione...speriamo succeda qualcosa nella prossima.
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Spoiler 4 Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler 4 Stagione   Spoiler 4 Stagione EmptyMar Ott 07, 2008 3:18 pm

nono non mi dire della hann..si vuole uno pr cristina infatti.. lol! Alex sta diventando peggio di Mark!! Razz
Torna in alto Andare in basso
zay93

zay93


Numero di messaggi : 44
Età : 31
Data d'iscrizione : 05.09.08

Spoiler 4 Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler 4 Stagione   Spoiler 4 Stagione EmptyMar Ott 07, 2008 6:40 pm

si hai ragione...in fondo quei due sono proprio uguali:lol!:

ah poi Rebecca (Ava) ritorna e dice ad Alex di essere incinta. dopo vari accertamenti però Izzie scopre che non è assolutamente vero. Lei continua a dire di essere incinta...Izzie le dice che non lo è e che non lo è mai stata, ma lei crede di aver perso il bambino e si sente in colpa.
Inizia a sentirsi depressa; Alex cerca comunque di aiutarla nonostante Izzie gli dica di farla controllare, fin quando Rebecca non si taglia i polsi ed è costretta ad andare in ospedale; lì le consigliano di ricoverarsi in un'ospedale psichiatrico e Alex è costretto a mandarla lì.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spoiler 4 Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Spoiler 4 Stagione   Spoiler 4 Stagione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Spoiler 4 Stagione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 7 stagione spoiler
» Spoiler 3 stagione
» Spoiler 3 stagione
» Spoiler seconda stagione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: