Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Love Bugs 4: si cambia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Love Bugs 4: si cambia Empty
MessaggioTitolo: Love Bugs 4: si cambia   Love Bugs 4: si cambia EmptyDom Ott 19, 2008 12:26 pm

Anno nuovo coppia nuova per Love Bugs: in arrivo Luca Laurenti e Federica Panicucci


Segnaliamo una notizia che comprensibilmente potrebbe essere ai più sfuggita: la prossima edizione di Love Bugs, la quarta per la precisione, vedrà come coppia niente meno che Luca Laurenti e Federica Panicucci. La sitcom, basata su un format canadese , tornerà sugli schermi di Italia 1 all'inizio del 2009, nonostante gli ascolti delle ultime edizioni siano stati tutt'altro che entusiasmanti... Come sono lontani i tempi della Hunziker e di Fabio De Luigi...

fonte:telefilmmagazine.com

ps:ame le prime 2 serie son piaciute da matti la terza ho provato ma non mi faceva ridere per niente...adesso vediamo questa quarta serie.Non per aver pregiudizi ma non penso che mi entusiasmerà Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Love Bugs 4: si cambia Empty
MessaggioTitolo: Re: Love Bugs 4: si cambia   Love Bugs 4: si cambia EmptyMer Ott 22, 2008 2:29 pm

solo la Hunziker e Fabio facevano ridere... la scena di Fabio che torna a casa e c'è la pasta è la più bella scena che hanno fatto Laughing
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Love Bugs 4: si cambia Empty
MessaggioTitolo: Re: Love Bugs 4: si cambia   Love Bugs 4: si cambia EmptyMer Ott 29, 2008 10:51 pm

va bè anche quello con la canalis non era male lho guardato tutto lol! il terzo per niente proprio non mi usciva una singola risata nemmeno se mi sforzavo di farla Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Love Bugs 4: si cambia Empty
MessaggioTitolo: Re: Love Bugs 4: si cambia   Love Bugs 4: si cambia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Love Bugs 4: si cambia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Heroes: si cambia
» Kate Moss cambia vita
» Un fegato nuovo le cambia sangue
» Hanna Montana cambia nome
» Basta sesso, la Moss cambia vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: televisione!-
Vai verso: