Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Fringe, parlano i protagonisti (spoiler)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Fringe, parlano i protagonisti (spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Fringe, parlano i protagonisti (spoiler)   Fringe, parlano i protagonisti (spoiler) EmptyMer Ott 29, 2008 11:49 pm

Fringe è - nonostante alcune pecche - uno dei migliori show della stagione, tanto che la Fox dopo pochi episodi lo ha rinnovato per una stagione completa;
di seguito, vi forniamo alcuni dettagli, spoilerosi ma tutto sommato innocui, su cosa ci attende nei prossimi episodi, grazie a Joshua Jackson, John Noble, Anna Torv e Jasika Nicole.

Cominciamo subito con le condizioni mediche di Peter Bishop, una cosa cui - di tanto in tanto - Walter ammicca di frequente: in uno degli scorsi episodi, il personaggio di John Noble ha chiesto ad Olivia dello stato di salute di Peter, ed Olivia ha risposto di non sapere nulla: bene, secondo John Noble, “non c’è niente che indichi che Peter sia malato, a parte alcune cose dette da Walter. Ma non rivelare mai le cose è parte della paranoia del mio personaggio, che sa la risposta e che è veramente, veramente interessante”.

A proposito di Peter, forse dovremmo diffidarne: vero è che finora non ce ne ha mai dato motivo, ma è stato proprio Joshua Jackson a rivelare che la devozione di Peter verso le indagini potrebbe non essere così altruista: “Penso che Peter stia vicino a qualcosa che ad un certo punto potrebbe portargli benefici“, ha spiegato infatti l’attore.

E come in ogni show che si rispetti, cominciano ad emergere le prime domande su una relazione, ovviamente televisiva, tra Anna Torv e Joshua Jackson: entrambi gli attori hanno risposto di no, ma questo non significa che Olivia non ‘conoscerà’ altri uomini.

“Nei giorni scorsi ho dovuto baciare, ha detto l’attrice, baciare tipo fidanzata, un ragazzo, uno che non avete ancora incontrato. Il mio fidanzato è morto, e non so come si evolveranno le cose con Peter: al momento è ossessionato da suo padre, e non penso che nella vita di Olivia ci sia posto per uno come Peter”.

E se il nuovo fidanzato di Olivia fosse…Walter? Secondo John Noble, “Olivia e Walter...beh, abbiamo condiviso una scena l’altro giorno, e per la prima volta siamo stati emotivamente connessi: penso che sia stato eccitante, e Walter non è pazzo, al massimo è preoccupato di come un uomo di mezza età possa parlare ad una giovane donna che ne ha passate tante”.

Quanto ad Astrid, il personaggio di Jasika Nicole ancora non ha perdonato Walter per averla stesa nello scorso episodio, ma le cose tra i due continueranno ad andare bene: secondo John Noble, “mi ha perdonato, e prima o poi tornerà scherzosa come sempre”. Nonostante i rapporti televisi siano ‘compromessi’, comunque, Jasika Nicole nutre la massima stima per John Noble: “Lavorare con lui, ha detto l’attrice, è come mangiare tutti i giorni una torta al cioccolato che non ingrassa”.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Fringe, parlano i protagonisti (spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Californication e il sesso, parlano i protagonisti
» Fringe, parlano Blair Brown ed Anna Torv
» Fringe, spoiler per il finale della prima stagione
» In Treatment, la serie tv che psicanalizza i protagonisti
» New entry in Fringe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm in arrivo :: Fringe-
Vai verso: