Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Katy Perry One of the boys

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Katy Perry One of the boys Empty
MessaggioTitolo: Katy Perry One of the boys   Katy Perry One of the boys EmptyMer Nov 05, 2008 10:47 pm

La prima domanda che sorge spontanea guardando Katy Perry è:ma ci è o ci fà? la seconda invece è:ma è anche brava?la risposta alla prima non la sò ma alla seconda si ed è:Abbastanza.Questo disco si colloca abbastanza facilmente nello stile Madonna(che l'ha sponsorizzata) grazie a pezzi come "I kiss the girl" singolo tormentone sull'omosessualità e "Fingerprints" possibile singolo o ancora "Hot n'cold" ma c'è anche un ottima vena melodica come nell'intensa "I'm still breathing" o in "Thinking of you" o ancora nella sofferta "Lost" peccato però il voler insistere sul giochino della promiscuità sessuale(Ur so gay è bella ma richiama troppo il singolo di successo nei temi per non sembrare ripetitiva) comunque va detto che la ragazza è giovane,brava e può migliorare davvero tanto

Voto:7
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Katy Perry One of the boys Empty
MessaggioTitolo: Re: Katy Perry One of the boys   Katy Perry One of the boys EmptyGio Nov 06, 2008 1:11 pm

io lo ascolto mentre vado al lavoro, è giusto un'oretta di musica Smile

a me piace tantissimo e non salto nemmeno una canzone, cosa che faccio spesso con alcuni artisti

mi piace la voce e i ritmi, che mi sembrano nuovi e non banali
sul fatto poi della dei temi trattati non è poi così ossessiva sull'omosessualità, la usa come leva per attirare attenzione... in realtà in "ur so gay" il termine gay non è inteso nel senso di omosessuale, ma nel senso di strano, infatti dice "You’re so gay and you don’t even like boys" ovvero "sei così "gay" e non ti piacciono nemmeno i ragazzi" lol!
Torna in alto Andare in basso
Rose Black

Rose Black


Numero di messaggi : 290
Età : 34
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 08.11.08

Katy Perry One of the boys Empty
MessaggioTitolo: Re: Katy Perry One of the boys   Katy Perry One of the boys EmptySab Nov 08, 2008 10:22 pm

non è affato il mio genere ma lei è veramente brava!!!ogni tanto mi caita di ascoltarla e mi vien voglia di ballare!!! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriafrancesclub.forumcommunity.net
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Katy Perry One of the boys Empty
MessaggioTitolo: Re: Katy Perry One of the boys   Katy Perry One of the boys EmptyMer Nov 12, 2008 10:10 am

infatti non ho detto che non sia brava solo che fa un genere dove c'è molto affollamento,che poi sia piacevole da ascoltare è un altro discorso
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Katy Perry One of the boys Empty
MessaggioTitolo: Re: Katy Perry One of the boys   Katy Perry One of the boys EmptyMer Nov 12, 2008 3:21 pm

infatti dice di avere successo perché alla gente piacciono le canzono orecchiabili, buffe e spensierate Very Happy
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Katy Perry One of the boys Empty
MessaggioTitolo: Re: Katy Perry One of the boys   Katy Perry One of the boys EmptyVen Nov 21, 2008 12:01 am

questo infatti è il pregio/difetto della musica attuale..........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Katy Perry One of the boys Empty
MessaggioTitolo: Re: Katy Perry One of the boys   Katy Perry One of the boys Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Katy Perry One of the boys
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Katy Perry
» Bad boys
» Bad boys II
» Dopo Backstreet Boys a.j. Prova Avventura Solista
» Niente 90210 per Luke Perry

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Musica-
Vai verso: