Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gossip Girl Season 1

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Gossip Girl Season 1 Empty
MessaggioTitolo: Gossip Girl Season 1   Gossip Girl Season 1 EmptyMar Nov 18, 2008 9:42 pm

Gossip Girl prima, INEDITA dall'8 gennaio ogni giovedì alle 21.10
Italia 1..!! contenta
..speriamo!! Gossip Girl Season 1 408452
fonte:telesimo e yahoo tv.
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Gossip Girl Season 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Season 1   Gossip Girl Season 1 EmptySab Nov 22, 2008 1:27 pm

speriamo non si accavalli a nessuno altro tf...Suspect cmq non min aspettavo sinceramente una prima serata scratch
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Gossip Girl Season 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Season 1   Gossip Girl Season 1 EmptyVen Gen 09, 2009 10:23 am

Commentiamo qui?
Bene.Si è acavallata con Medium,al meno ieri.Da ricordare che la prossima settimana va in onda solo il giovedi.A seguire Dirty Sex Money prima inèdita. Razz
Allora..come vi è sembrato il pilot?
A mio aviso bruttissimo.Chi non conosceva nessun personaggio,doveva fare i conti con B dice a C che S non fa per N lol! per carità! io perchè faccio avatars li conosco,ma e chi no? non mi è piaciuto questo fatto! bello che a doppiare è Veronica Mars ma tutto qui.Ho notato che in molti amano Chuck. scratch Non si può essere più bruttino di cosi,oltre che presuntuoso e cattivo.Al meno fino adesso.Mi è molto piaciuto la famigliola,Jenny suo padre e suo fratello! ma mi è sembrato una copia di OC trasferita a Manhattan. Razz
La puntata di ieri è andata meglio..
ma dopo un pò,ho visto Medium.Ancora non mi prende troppo. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Gossip Girl Season 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Season 1   Gossip Girl Season 1 EmptyGio Gen 15, 2009 3:22 pm

questa si che è amicizia supera proprio tutti gli ostacoli lol! cmq che ragazzi viziati che esempio si dha gli adolescenti? No chuck per poco non stuprava la sorella di D e a meno di 18 dopo che cosa farà?cmq è anche colpa del padre che lo tiene sempre sotto pressione e resta cmq un buon amico di N... lol! cmq spero che alla fine facciano vedere il volto di gossip girl...per me è una di loro Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
giorgiadelaide

giorgiadelaide


Numero di messaggi : 31
Età : 44
Localizzazione : Piemonte
Data d'iscrizione : 24.01.09

Gossip Girl Season 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Season 1   Gossip Girl Season 1 EmptyVen Gen 30, 2009 2:43 am

io lo trovo sensazionale invece!

se prima la mia preferita era serena, ora dagli ultimi due episodi ( 7, 8 ) adoro e straamo blair e chuck!!!!! trp perfetti insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come mai nn apaiono i video di youtube su questo forum....??

vi posto il link....

https://www.youtube.com/watch?v=X-fm5-zgCMk
Torna in alto Andare in basso
http://graffidiluna.splinder.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Gossip Girl Season 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Season 1   Gossip Girl Season 1 EmptyDom Feb 01, 2009 1:26 pm

non so noi li abbiamo sempre postati così...cmq va bene lo stesso...
cmq anche a me il tf piace e devo dire che anche a me all'inizio piaceva serena perchè mi sembrava la tipica brava ragazza ma anche lei alla fine nasconde i suoi scheletri nell'armadio e forse ancor più di tutte le altre!!!adesso mi piace blair perchè sembra perfida e acida ma è tutta apparenza e chuck idem,si comporta così solo per difendersi dagli attacchi esterni...io li adoro e spero che staranno assieme prima o poi cmq il finale mi ha fatto un pò inc....re,per pura coincidenza blair & Co non è riuscita a beccare N e adesso quello sta con giorgina che rabbia... seccato seccato seccato quella si che è prefida ma si sa l'unione fa la forza e insieme i nostri ragazzetti viziati la elimineranno lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Gossip Girl Season 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Season 1   Gossip Girl Season 1 EmptyLun Mar 16, 2009 10:12 am

Finita la Season 1 per me.Molto bella,cambio di opinioni..Chuck è il Spike della situazione.Non osso imaginare GG senza di lui.Jenny mi fa venire i nervi.. Razz molto carino questo telefilm.adoro sempre Rufus..mi sembra carino e comico.Nate pur essendo carino mi sembra mocio. lol!
serena un pò cosi mi piace Dan però..I Genitori sono tutto un programma.. lol! uno peggio del altro..mitica Blair!! bounce nonchè bellissima!!
Torna in alto Andare in basso
pinguina




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.03.09

Gossip Girl Season 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Season 1   Gossip Girl Season 1 EmptyMar Mar 17, 2009 3:01 pm

il 24 se non erro dovrebbe iniziare la seconda stagione su mediaset premium quindi per chi come me non l'avesse potrebbe credo vederla presto in streaming in italiano senza lottare con i sottotitoli...no????
Torna in alto Andare in basso
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

Gossip Girl Season 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Season 1   Gossip Girl Season 1 EmptyGio Mar 19, 2009 8:01 pm

TF carino, non è tra i miei preferiti ma si guarda volentieri; più che altro lo vedo perchè l'attore che fa Nate non è niente male, anche se il personaggio che preferisco è Dan, è l'unico..."normale"
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
Contenuto sponsorizzato





Gossip Girl Season 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip Girl Season 1   Gossip Girl Season 1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gossip Girl Season 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gossip girl
» Gossip girl-Mya Usa
» Mrs Robinson a Gossip Girl?
» Una nuova Gossip Girl?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gossip girl-
Vai verso: