Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Amore clandestino per Owen Hunt e Cristina Yang?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amore clandestino per Owen Hunt e Cristina Yang? Empty
MessaggioTitolo: Amore clandestino per Owen Hunt e Cristina Yang?   Amore clandestino per Owen Hunt e Cristina Yang? EmptySab Nov 22, 2008 2:26 pm

Amore clandestino per Owen Hunt e Cristina Yang? 425ohmckiddlc111908
Di puntata in puntata di Grey’s Anatomy cresce l’alchimia tra il maggiore Hunt e Cristina, e secondo quanto ha rivelato Kevin McKidd…attenzione, seguono spoiler!

Secondo quanto ha rivelato Kevin McKidd ad E! Online, non solo i due staranno insieme, ma sarà (e non è che questo ce lo dovesse spiegare lui, eh) “amore a prima vista”; le cose, però, non sono né saranno facili, ed almeno per un po’, i due avranno una relazione “clandestina”, tant’è che non lo saprà nessuno, neanche Meredith che di Cristina è la migliore amica…

McKidd ha spiegato che “quando ho letto la sceneggiatura della premiere, con i due che si incontrano al pronto soccorso, la cosa mi è sembrata molto da amore a prima vista, e se questo è ‘l’impulso’ che si è effettivamente visto nella premiere, poi la cosa si è complicata. Ma i due sono molto simili, e penso che il mio personaggio sia molto ‘connesso’ con Cristina“.

A parte questo, però, non saranno tutte rose e fiori: McKidd ha rivelato che il maggiore Hunt “ha paura, che è una cosa illogica ma per lui è reale, che se si avvicinasse a qualcuno, poi questi si allontanerebbero
per le cose che sono successe ai suoi commitoni quando è esplosa la
bomba in Iraq. E’ un problema psicologico, e penso che Hunt tenterà di
superarlo per tutta la stagione. E’ un brav’uomo e, una volta superati i suoi problemi, penso che si avvicinerà alle persone
“.

La relazione tra Hunt e Cristina, comunque, sarà diversa da tutte quelle viste finora in Grey’s: non solo perché “si alimenterà lentamente, visto che sia Hunt che Cristina sono piuttosto riservati e individualisti
(McKidd dixit), ma anche perché - sebbene Cristina viva praticamente
nel letto di Derek (Patrick Dempsey) e Meredith (Ellen Pompeo) - non ha ancora parlato a nessuno del suo nuovo amore.

Cristina è riservata, conclude l’attore, e Owen Hunt di sicuro non farebbe del gossip sulla sua vita privata. Credo che resterà una relazione clandestina per un po’, anche se Meredith prima o poi forse scoprirà qualcosa,
ma non credo lo farà perché glielo dira Cristina. Come produzione siamo
avanti rispetto alla messa in onda, ed anche se non siamo ancora
arrivati al punto in cui Meredith lo scopre, sarà interessante scoprire come reagirà quando la voce comincerà a spargersi
“.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Amore clandestino per Owen Hunt e Cristina Yang?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un amore di dottore per cristina
» Amore sul set di Dexter
» Amore a prima svista
» Sballati d'amore (A lot like love)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: