Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gigi D'Alessio Questo sono io

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Gigi D'Alessio Questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Gigi D'Alessio Questo sono io   Gigi D'Alessio Questo sono io EmptyMer Nov 26, 2008 8:28 pm

Già dal titolo si intuisce quanto sia autobiografico quest'ultimi lavoro del cantautore napoletano infatti la struggente "Babbo Natale non c'è" pezzo che tratta il rapporto con i figli di un padre separato sembra davvero scritta col cuore,ma il resto dell'album risulta un pò ripetitivo,ok il singolo "Superamore" anche se suona già sentito va bene anche la sigla di amici "Giorni" passa anche il flamenco di "Solo luci" ma tutto il resto dell'album parla di quanto sia sincero il suo amore con la Tatangelo e culmina in "Sarai" in cui i due duettano,l'idea di base era quella di esprimere i sentimenti di amore troppo esposto ma farci un album quasi interamente basandosi su questo alla fine risulta noioso

Voto:5,5
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Gigi D'Alessio Questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi D'Alessio Questo sono io   Gigi D'Alessio Questo sono io EmptyDom Nov 30, 2008 1:58 pm

carino ma è il solito cd di gigi... Sleep molto belle lemusiche e testi davvero romantici e poetici ma lui canta sempre uguale... Sleep poi quel duetto con pino daniele secondo me è stata la morte del cd...la canzone più brutta...cmq va ascoltato secondo me ma non più di tanto... Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

Gigi D'Alessio Questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi D'Alessio Questo sono io   Gigi D'Alessio Questo sono io EmptyVen Feb 20, 2009 1:32 pm

Questa volta Gigi non verrà ascoltato da me...non si può cantare quasi tutto il cd per lei..ma dai su Gigi..falle un cd personale..però magari se lo ascolta solo lei...uffff mammì Gigì... Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Gigi D'Alessio Questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi D'Alessio Questo sono io   Gigi D'Alessio Questo sono io EmptyVen Feb 20, 2009 1:34 pm

marissa ha scritto:
Questa volta Gigi non verrà ascoltato da me...non si può cantare quasi tutto il cd per lei..ma dai su Gigi..falle un cd personale..però magari se lo ascolta solo lei...uffff mammì Gigì... Exclamation

cosa non ti va giù marissa? che abbia tradito la moglie x quella putt... ehmmmmmmmmmm.. x la tatangelo?? lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Gigi D'Alessio Questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi D'Alessio Questo sono io   Gigi D'Alessio Questo sono io EmptySab Feb 21, 2009 7:26 pm

non è una putt pyer che c'entra io ancora sui viali non lho vista Suspect cmq a marissa non gli va giù che il cd sia monotematico giusto marissa?e cmq ti concordo pienamente ci vuole un pò di varietà lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Gigi D'Alessio Questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi D'Alessio Questo sono io   Gigi D'Alessio Questo sono io EmptySab Feb 21, 2009 10:46 pm

effettivamente un grande artista come lui famoso x la bravura nel scrivere i testi non può fare un cd interamente personale........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gigi D'Alessio Questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigi D'Alessio Questo sono io   Gigi D'Alessio Questo sono io Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gigi D'Alessio Questo sono io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le sorprese di questo 2007
» Tatangelo, una sorpresa da Gigi
» Che voto date a questo telefilm?
» Che voto date a questo telefilm?
» NOZZE AMERICANE PER ANNA E GIGI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Musica-
Vai verso: