Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 David Duchovny querela il Daily Mail

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

David Duchovny querela il Daily Mail Empty
MessaggioTitolo: David Duchovny querela il Daily Mail   David Duchovny querela il Daily Mail EmptyDom Nov 30, 2008 2:37 pm

Le scuse? Nel caso di David Duchovny non bastano, e così l’attore ha fatto causa per danni al Daily Mail chiedendo un milione di dollari di danni, perché il giornale britannico ha inventato la storia di una relazione extraconiugale tra Duchovny e un’istruttrice di tennis.

Lo scorso ottobre, lo ricordiamo, il quotidiano britannico (che sulla separazione Duchovny - Leoni sembrava saperne sulla vicenda più di chiunque altro, vedi sms ‘bollenti’ che Billy Bob Thornton avrebbe inviato proprio a Tea Leoni), scriveva come la star di X Files e Californication aveva una relazione extraconiugale con la sua istruttrice di tennis, tale Edit Pakay.

La donna aveva smentito, ma secondo una fonte non meglio specificata, “l’affaire tra David ed Edit è andato avanti per mesi”; già in quell’occasione, l’avvocato di Duchovny aveva minacciato di fare causa al giornale, spiegando come “Caroline Graham mi ha contattato prima che la storia uscisse sul giornale, io l’ho avvisata che era falsa e di non pubblicarla, ma lei l’ha fatto lo stesso, e adesso faremo causa“.

Una mesata dopo, nei giorni scorsi, il Daily Mail aveva pubblicato una smentita, scusandosi per l’errore: “L’articolo potrebbe suggerire che i due avevano una relazione amorosa, ma adesso abbiamo accertato che le nostre informazioni erano inaccurate, che Mr Duchovny e Ms Pakay giocavano solo a tennis, e che la loro relazione non è andata oltre e che non è una delle cause del divorzio di David. Ci scusiamo con tutti i protagonisti coinvolti nella vicenda”.

Scuse che evidentemente non sono bastate a Duchovny, che ha dato mandato a Larry Stein (il suo avvocato) di fare causa al quotidiano per invasione della privacy: nella causa presentata il 22 ottobre, ma resa pubblica solo nei giorni scorsi, si spiega tra l’altro come Edit fosse solo amica, e non l’istruttrice di David, e che se anche il Daily Mail ha rimosso l’articolo incriminato dal suo sito web, la notizia aveva praticamente fatto il giro del mondo fin da subito, causando un “grande stress” all’attore.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

David Duchovny querela il Daily Mail Empty
MessaggioTitolo: Re: David Duchovny querela il Daily Mail   David Duchovny querela il Daily Mail EmptyLun Dic 01, 2008 12:39 pm

i giornalisti vogliono essere sempre i più furbi... devono pagare!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Desmondo




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.12.08

David Duchovny querela il Daily Mail Empty
MessaggioTitolo: Re: David Duchovny querela il Daily Mail   David Duchovny querela il Daily Mail EmptyMar Dic 30, 2008 1:40 pm

ma anche un po' di ca##i propri...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





David Duchovny querela il Daily Mail Empty
MessaggioTitolo: Re: David Duchovny querela il Daily Mail   David Duchovny querela il Daily Mail Empty

Torna in alto Andare in basso
 
David Duchovny querela il Daily Mail
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Duchovny in clinica
» Un castello per David
» David Carradine Morto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Californication-
Vai verso: