Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dollhouse, parla Eliza Dushku

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Dollhouse, parla Eliza Dushku Empty
MessaggioTitolo: Dollhouse, parla Eliza Dushku   Dollhouse, parla Eliza Dushku EmptySab Dic 06, 2008 11:14 pm

Eliza Dushku, la protagonista di Dollhouse di Joss Whedon, ha parlato al sito SCI FI Wire alcuni spoiler sul suo personaggio e sulla serie, che ha difeso dai rumors, più o meno negativi, emersi in questi giorni.

Ricordiamo che in Dollhouse la Dushku interpreta Echo, un ‘Attivo’ con diverse personalità a seconda della missione da compiere: secondo la protagonista, “nell’ultimo episodio mi hanno impiantato una telecamera nei occhi e poi mi hanno mandato in giro come una donna cieca, e totalmente fuori di sé. Nel prossimo episodio sarò una donna di 50 anni ‘intrappolata’ nel mio corpo, e storie di questo genere, in cui non mancheranno scene di lotta Muay Thai e via dicendo“.

Ma le difficoltà per la serie, come emerso anche nei giorni scorsi, non mancano, e la Dushku, che di Dollhouse è anche produttrice, spiega di non essere spaventata dalla messa in onda prevista per venerdì 13 febbraio 2009 alle 21, in quello che i critici chiamano “lo spazio della morte“. Secondo Eliza, infatti, nessuno o quasi guarda più la tv, perché “nell’era del DVR (il registratore video digitale, ndr), la gente quarda quello che vuole quando vuole“.

Dollhouse sarà dunque appaiata a “Terminator: The Sarah Connor Chronicles”, altra serie che quanto ad ascolti non va benissimo, “ma so che Sarah Connor è la serie preferita di Joss sulla Fox, e così faremo del venerdì notte una notte dedicata al potere femminile“, ha detto la Dushku, che ha anche spiegato come “sì, è vero che la decisione di rigirare il pilot ci ha causato qualche preoccupazione, ma le decisioni creative sono tutte di Joss, e visto che Joss ha per Dollhouse un concept da film noir, ha deciso che più azione nel pilot sarebbe stato meglio per la serie“.


“Per ora abbiamo un ordine da 13 episodi, ha spiegato l’attrice, e qualunque cambiamento viene fatto per rendere lo show eccitante, così da ottenere più episodi e gradualmente tessere una storia principale e varie sottotrame. Il network vuole subito dei risultati così da attrarre telespettatori, quindi abbiamo fatto degli aggiustamenti, ma penso che Dollhouse sarà uno show grandioso: la sceneggiatura, ha concluso la Dushku, contiene di tutto, azione, dramma e commedia e penso che Dollhouse sarà un successo“.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Rose Black

Rose Black


Numero di messaggi : 290
Età : 34
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 08.11.08

Dollhouse, parla Eliza Dushku Empty
MessaggioTitolo: Re: Dollhouse, parla Eliza Dushku   Dollhouse, parla Eliza Dushku EmptySab Dic 06, 2008 11:14 pm

non vedo l'ora!!!!!! W WHEDON!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriafrancesclub.forumcommunity.net
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Dollhouse, parla Eliza Dushku Empty
MessaggioTitolo: Re: Dollhouse, parla Eliza Dushku   Dollhouse, parla Eliza Dushku EmptyMar Feb 10, 2009 5:56 pm

Get to know Echo intimately, le foto nuda della Dushku per Dollhouse









Dollhouse, parla Eliza Dushku Dushku_naked_polaroid

Foto "Eliza Dushku, Dollhouse"



Foto e video per Dollhouse! Partiamo da queste ultime con la Fox che ha ideato la campagna “Get to know Echo intimately” in cui la protagonista Eliza Dushku appare…senza veli! per promuovere la serie in partenza il 13 febbraio (in America)

Illuminante, in tal senso, la risposta di qualche giorno fa di Joss Whedon nel corso della conferenza stampa di presentazione di Dollhouse, che aveva spiegato come “la premessa dello show si basa su questi uomini e queste donne che sono assunti per diversi lavori, molti dei quali avranno a che fare con il sesso. Io ed Eliza abbiamo discusso molto sull’argomento, non per il suo essere oggettivamente hot, ma proprio perché volevamo esaminare la sessualità umana, cosa ci guida e perché il sesso è così importante per noi, cose su cui io lavoro da tempo“.

All’epoca Whedon non sapeva quale fosse la tagline per le foto, “ma credo, diceva nei giorni scorsi, che sarà qualcosa che si avvicina alle tematiche principali trattate nello show“. Uno show che, ha anticipato Whedon, potrebbe anche essere controverso: “Alcune
persone saranno offese da alcune cose, altre non lo saranno. Ci sono
cose in Dollhouse che mi danno fastidio, ma che non danno fastidio agli
sceneggiatori, ed è una cosa che mi rende un po’ triste, ma lo scopo
era quello di esaminare queste aree grigie e vedere
cosa c’è di innato in noi. Cos’è che vogliamo l’uno dall’altro, cos’è
veramente virtuoso, quanto ci ‘oggettifichiamo’ l’uno con altro?


La cosa, pare, ha creato qualche frizione con la Fox, “dato che presto il network mi ha fatto capire che non volevano avere a che fare con lo show. Avevano comprato lo show, ma non volevano avere a che fare con la sua parte sexy, anche se adesso ci fanno marketing. E’ il problema di tutti i network, evocare e non dire niente, giocare sul sicuro. Beh, Dollhouse non giocherà sul sicuro, l’idea è di far vedere sempre tutto“.

Nel corso della conferenza, Whedon ha anche rivelato che non aveva intenzione di sviluppare una nuova serie tv, “ero impegnato nello scrivere Dr. Horrible’s Sing-Along Blog
e passavo del tempo con Eliza parlando della sua carriera e di cosa
poteva fare per ‘controllare’ la sua carriera. Parlavamo di quanto
sarebbe stato interessante per lei mostrarsi in diversi modi e il più
spesso possibile, e siccome parlavano di tutte queste cose che lei
avrebbe voluto fare in uno show, e Dollhouse è venuto fuori da solo
“.

L’idea è stata successivamente presentata ai collaboratori di Whedon e poi alla Fox, “cui ho parlato di tutto, concept, episodi, di quanto dovrebbe durare la serie (pare che il piano sia quinquiennale). La rete ha ordinato 13 episodi, poi ci sono stati un po’ di problemi ma il processo è stato tutto sommato organico.
Nel corso degli episodi Eliza - o Echo, parlando dollhousianamente -
sarà una ricca signora che è morta, il membro di una setta, una
dominatrice, una popstar, una cantante..e. la moglie di qualcuno.
Insomma
, ha concluso Whedon, un po’ di tutto!“.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Dollhouse, parla Eliza Dushku Empty
MessaggioTitolo: Re: Dollhouse, parla Eliza Dushku   Dollhouse, parla Eliza Dushku Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dollhouse, parla Eliza Dushku
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dollhouse: new entry
» La Glau nel cast di Dollhouse
» I fan di Dollhouse cominciano 1 campagna x salvare la serie
» Whedon e Dushku di nuovo insieme
» Arriva Dollhouse!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: News sui telefilm!-
Vai verso: