Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Paris Hilton vuole un figlio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Paris Hilton vuole un figlio Empty
MessaggioTitolo: Paris Hilton vuole un figlio   Paris Hilton vuole un figlio EmptyDom Dic 02, 2007 1:32 pm

Forse gelosa dell'amica ritrovata Nicole Richie, o forse semplicemente desiderosa di essere al centro del gossip mondiale, Paris Hilton ha annunciato un svolta storica.

Non solo ha presentato il fidanzato Alex Vaggo ai genitori durante una festa ufficiale ma alla rivista People ha dichiarato di essere pronta per diventare madre e di volerlo diventare "entro due anni".

La Hilton ha commentato anche la gravidanza della Richie: "vorrei avere un figlio anch'io, entro i prossimi due anni. Ho detto a Nicole che voglio un bambino in fretta, così potrà giocare insieme a suo figlio".

Se ad oggi il preferito per figliare è proprio Alex Vaggo, non ci può essere alcuna certezza con Paris Hilton, la quale è nota per la sua tendenza a cambiare idea nel giro di pochissimo tempo.

E chissà che, alla prossima festa ufficiale, non decida di presentarsi con un altro accompagnatore scelto...

fonte:yahoo notizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Paris Hilton vuole un figlio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paris Hilton in gioielleria
» Paris Hilton a The L Word

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gossip-
Vai verso: