Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Parla Marco Borriello

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Parla Marco Borriello Empty
MessaggioTitolo: Parla Marco Borriello   Parla Marco Borriello EmptyMer Dic 24, 2008 12:51 pm

"Via il dente, via il dolore". Marco Borriello ha deciso di parlare per "riacquistare la serenità" di cui ha bisogno. In un'intervista in esclusiva rilasciata al settimanale ‘Vanity Fair', in edicola mercoledì, il centravanti del Milan ha ufficializzato la rottura con la soubrette Belen Rodriguez. Borriello ha ammesso di amare ancora la bella argentina, "ma mi sono reso conto che siamo incompatibili". "La passione che c'è tra di noi non basterà mai a superare le nostre differenze - ha aggiunto -. Non dobbiamo avere
rimorsi, perché ci abbiamo provato".
L'attaccante del Milan è convinto che Belen non l'ha mai tradita con Rossano Rubicondi durante l'‘Isola dei famosi'. "Con questa storia ci ha giocato - ha dichiarato -. La conosco bene, lei è così". Ma per Borriello il problema è un altro. "Belen è convinta che tutta questa messa in scena faccia parte del suo lavoro, della sua vita. Io non voglio campare così".
Il calciatore, invece, vuole vivere tra serenità ed emozioni vere. "Lo devo a me stesso, alla mia famiglia, al Milan, che ha investito tanto su di me e che mi ha sempre difeso". Ora l'attaccante rossonero spera che la sua ex fiamma la smetta di "raccontare i fatti nostri" e "che riuscissimo a mantenerci su un livello civile e dignitoso".
Torna in alto Andare in basso
 
Parla Marco Borriello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marco Carta La forza mia
» Marco Masini L'Italia e altre storie
» Marco Liorni lascia il Grande Fratello, e forse Mediaset
» Amici 07
» Guardone hi-tech in piazza S.Marco, video 3000 fondo schiena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gossip-
Vai verso: