Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Terminator

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gabriele25

gabriele25


Numero di messaggi : 225
Età : 42
Localizzazione : Magrè sulla strada del vino (BZ)
Data d'iscrizione : 09.01.08

Terminator Empty
MessaggioTitolo: Terminator   Terminator EmptySab Gen 03, 2009 12:56 am

2029, è in corso una guerra fra uomini e macchine.
Un robot viene mandato indietro nel tempo per uccidere la madre di John Connor prima che lui nasca, visto che lui sarà a capo della rivolta degli uomini contro le macchine.
1984, Sarah Connor, madre del futuro John, ignara che il robot incaricata di ucciderla è già arrivato, continua tranquillamente la sua vita.
Intanto, un militare, venuto anche lui dal 2029, ha il compito di salvarla ed uccidere il robot.
Quando Sarah viene a sapere il tutto, appare spaventata (e chi non lo sarebbe!).

Primo film di successo di James Cameron che ha lanciato la carriera, sua, e di Schwarzenneger.
Già con questo film si nota il suo talento di regista, nonostante i mezzi di allora, era il 1984, non fossero quelli odierni.
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Terminator Empty
MessaggioTitolo: Re: Terminator   Terminator EmptyMer Gen 07, 2009 1:59 pm

io rispondo qui per tutti e tre...terminator è stato uno dei film migliori che ho visto...forse uno dei primi che mi ha coinvolto in tenera età...:lol!:e sono rimasta fedele fin d'ora guardando il tf che mi ha letteralmente conquistato lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Terminator
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fringe e Terminator sul web...
» Terminator 2 - Il giorno del giudizio
» Terminator 3 - Le macchine ribelli
» Dai Garbage a Terminator
» Prime polemiche per Terminator

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Cinema-
Vai verso: