Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Morta figlia adottiva di Mia Farrow

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Morta figlia adottiva di Mia Farrow Empty
MessaggioTitolo: Morta figlia adottiva di Mia Farrow   Morta figlia adottiva di Mia Farrow EmptySab Gen 03, 2009 2:18 pm

Tragedia nel clan di Mia Farrow: e' morta di Aids Lark Previn, la ragazza vietmanitaadottata dall'attrice americana 35 anni fa. Il decesso e' avvenuto a Natale. La donna, 35 anni, aveva contratto almeno un decennio fa il virus per un tatuaggio con un ago infetto. affraid Lark Previn, la prima dei dieci figli adottati da Mia (con Andre Previn), era considerata la 'cenerentola' del clan Farrow perche', secondo antiche voci, la madre l'aveva costretta a lavorare in casa come una serva. No
Torna in alto Andare in basso
mr.Jordison

mr.Jordison


Numero di messaggi : 91
Età : 39
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 29.12.08

Morta figlia adottiva di Mia Farrow Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta figlia adottiva di Mia Farrow   Morta figlia adottiva di Mia Farrow EmptySab Gen 03, 2009 5:52 pm

perchè non è morta la matrigna??!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Morta figlia adottiva di Mia Farrow Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta figlia adottiva di Mia Farrow   Morta figlia adottiva di Mia Farrow EmptyDom Gen 04, 2009 5:36 pm

certo che se ne sentono di tutti colori!! Sad
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Morta figlia adottiva di Mia Farrow Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta figlia adottiva di Mia Farrow   Morta figlia adottiva di Mia Farrow EmptyMer Gen 07, 2009 2:08 pm

ma che skifo è?non so dire che è morta e si è levata il pensiero...cmq si adotta una figlia per farle fare la serva?mah... No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Morta figlia adottiva di Mia Farrow Empty
MessaggioTitolo: Re: Morta figlia adottiva di Mia Farrow   Morta figlia adottiva di Mia Farrow Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Morta figlia adottiva di Mia Farrow
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' morta la figlia di Mike Tyson
» Giappone: morta la donna piu' vecchia
» Francia: da 35 anni recluso, trovato accanto a madre morta
» In lotta per il nome della figlia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Attualità&cronaca-
Vai verso: