Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti quarta Stagione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti quarta Stagione Empty
MessaggioTitolo: Commenti quarta Stagione   Commenti quarta Stagione EmptyVen Gen 09, 2009 10:07 am

Ovviamente come al solito un bel telefilm ci rimette! mettere Medium con Gossip Girl dopo tutto questo chiaso alle ragazze di Manhattan non è giusto,eppure l'ho visto ieri.Davvero bellissimo.Da ridere col marito,.le ragazze con le sue prime "cattive amicizie" si fa per dire e i primi scontri con i genitori,il caso ?stupendo!
Medium non è meglio o peggio (mio parere)di Ghost Whisperer è assolutamente diverso,da non perdere!! Razz
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti quarta Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti quarta Stagione   Commenti quarta Stagione EmptyGio Gen 15, 2009 3:14 pm

al pari livello di ghost...e se lo dico io che sono una fanatica lol! e poi preferisco più il rapporto joe-allyson che melinda-jim e voi?cmq dagli spoiler letti in vari siti e giornali mi aspettavo una situazione economica più catastrofica e invece loro se la sanno cavare benissimo ed è solo l'amore per i loro tre bellissimi angeli che non li fa naufragare lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti quarta Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti quarta Stagione   Commenti quarta Stagione EmptyGio Gen 15, 2009 10:01 pm

Sono due telefilms troppo carini anche per me.No perdetelo oggi! Razz
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti quarta Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti quarta Stagione   Commenti quarta Stagione EmptyVen Feb 06, 2009 2:43 pm

allora raga la state seguendo?mi piace troppo,più di tutte le altre...allyson e joe nonostante la perdita del lavoro non se la passano malissimo...allison ha trovato lavoro presso un investigatrice che però non dice a nessuno della presenza di allison nella sua troupe e joe invece e in continua ricerca di lavoro e grazie a questo si vede di più ancora il suo lato paterno casalingo,chi non vorrebbe un padre così per i suoi figli?adesso ha un invenzione in testa,in quel cervello geniale da ingegnere aereospaziale o qualunque manzione avesse nella sua ex azienda e secondo me proprio quell'invenzione porterà joe ed allison alla vita di prima.adesso allison ha perso il lavoro perchè l'investigatrice scoprendo l'assassina di sua figlia (rapita e morta 10 anni prima) e sapendo che la polizia non la potrà mai condannare,lha uccisa con le sue stesse mani chiamando dopo sia allison che la polizia cmq sono quasi certa che allison tornerà a lavorare per il suo capo/amico il procuratore devalos,quell'uomo ne sa una più del diavolo... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 32
Data d'iscrizione : 21.11.07

Commenti quarta Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti quarta Stagione   Commenti quarta Stagione EmptyVen Feb 06, 2009 5:23 pm

Ieri ho visto l episodio ,la soundtrack è ottima ,tf un po tetro piu i ghost!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti quarta Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti quarta Stagione   Commenti quarta Stagione EmptyVen Feb 06, 2009 7:01 pm

ieri bellissima.Bridget che portava sup padre a cercare il uomo con Baffi bianchi che li avrebbe dato il soldino per la sua invenzione.. lol!
però i sogni e il resto terribile..un caso molto triste.. No tranne quello di Joe! lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti quarta Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti quarta Stagione   Commenti quarta Stagione EmptyMar Feb 10, 2009 5:17 pm

va bè è più retro perchè allison deve aiutare la polizia o l'investigatrice a risolvere casi di gente scomparsa,uccisa o che sta per esserlo mentre melinda aiuta la gente già morta a finire le cose che non sono riusciti a finire nella loro vita terrena e cmq nella terza stagione ghost è diventato molto più tetro:tra i fantasmi cattivi,suo padre che vuole farla fuori,il fratello ambiguo,tutte le ambientazioni buie e decatenti non è di certo allegrissimo...ultimamente non fa altro che rischiare la vita... Suspect cmq mi piacciono entrambi molto solo che ultimamente medium è molto migliorato mi fa ridere di più lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Commenti quarta Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti quarta Stagione   Commenti quarta Stagione EmptyMar Feb 10, 2009 6:30 pm

wuao...non ho visto Ghost Whispoerer 4..meglio che rimedio! lol!
Medium questa Stagione è migliorata è semplicemente fantastica!! hai raggionissima! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti quarta Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti quarta Stagione   Commenti quarta Stagione EmptyVen Feb 13, 2009 1:23 am

anche oggi mica si scehrzava col super-detective morto che li ha mandati sulla pista sbagliata x uccidere il serial killer.......un'idea geniale.....mi sà che lo vedremo spesso..
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Commenti quarta Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti quarta Stagione   Commenti quarta Stagione EmptyVen Feb 13, 2009 12:59 pm

effettivamente qualche spirito parlante ci voleva...e poi fin qundo devalos non torna al potere allison a pur bisogno di un lavoro lol! cmq secondo me joe ha fatto male a fidarsi di quello e poi non aveva detto che non voleva più il controllo di capi o altre persone? Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Commenti quarta Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti quarta Stagione   Commenti quarta Stagione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti quarta Stagione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti Quarta Stagione (Rai Due)
» Commenti Quinta Stagione
» Commenti Seconda Stagione
» Commenti Terminator Stagione 1
» Commenti Prima Stagione (Rai due)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Medium-
Vai verso: