Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The sixth sense - Il sesto senso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gabriele25

gabriele25


Numero di messaggi : 225
Età : 42
Localizzazione : Magrè sulla strada del vino (BZ)
Data d'iscrizione : 09.01.08

The sixth sense - Il sesto senso Empty
MessaggioTitolo: The sixth sense - Il sesto senso   The sixth sense - Il sesto senso EmptyMar Gen 13, 2009 12:48 am

Malcolm Crowe è uno psicologo infantile ed ha appena ricevuto un premio dalla città in cui lavora per l'eccellente lavoro svolto.
Mentre sta festeggiando con la moglie, uno squilibrato entra in casa, ricordandogli che lui era suo paziente e che s'è dimenticato di lui, così gli spara.
Un anno più tardi, Malcolm s'è ripreso dall'aggressione e deve prendersi cura di un bambino, Cole, che gli ricorda tanto il paziente "trascurato" che gli ha sparato un anno prima.
Col tempo si guadagna la fiducia del bambino, facendosi raccontare i suoi segreti, arrivando, nel finale ad una sconvolgente verità.

Primo film importante del regista Shyamalan, che ha incassato molto di più di ogni più rosea aspettativa, diventando nel giro di poco tempo, un vero e proprio cult.
Gli attori sono semplicemente eccellenti, tutti quanti.
Anche se il film lo si riguarda più di una volta, il colpo di scena finale stupisce ogni volta, anche se si conosce bene la storia, si può vedere che è stato pensato molto bene.
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

The sixth sense - Il sesto senso Empty
MessaggioTitolo: Re: The sixth sense - Il sesto senso   The sixth sense - Il sesto senso EmptyMar Gen 13, 2009 12:30 pm

mi piace tanto.. Razz tranne per un piccolo fato,quando ho visto questo film,un; chiamamolo "amico" mi ha detto la fine al inizio! Sad
non lo dimmentico mai,mi ha guastato completamente il film! The sixth sense - Il sesto senso 237681
Torna in alto Andare in basso
 
The sixth sense - Il sesto senso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Cinema-
Vai verso: