Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 chi ha visto la 5° stagione ?

Andare in basso 
+7
stefania
Rose Black
Principessa Favilla
kyra
viky82
Marbar
giorgiadelaide
11 partecipanti
AutoreMessaggio
giorgiadelaide

giorgiadelaide


Numero di messaggi : 31
Età : 44
Localizzazione : Piemonte
Data d'iscrizione : 24.01.09

chi ha visto la 5° stagione ? Empty
MessaggioTitolo: chi ha visto la 5° stagione ?   chi ha visto la 5° stagione ? EmptySab Gen 24, 2009 1:51 pm

Ciao, qualcuno di voi ha visto la nuova stagione partita il 21.gennaio?

Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://graffidiluna.splinder.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

chi ha visto la 5° stagione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha visto la 5° stagione ?   chi ha visto la 5° stagione ? EmptyLun Gen 26, 2009 12:37 pm

no, io aspetto sempre la Rai... anche se la tentazione è fortissima Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giorgiadelaide

giorgiadelaide


Numero di messaggi : 31
Età : 44
Localizzazione : Piemonte
Data d'iscrizione : 24.01.09

chi ha visto la 5° stagione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha visto la 5° stagione ?   chi ha visto la 5° stagione ? EmptyLun Gen 26, 2009 3:24 pm

mah, io la terza stagione l'ho vista in lingua originale, la 4° su raidue in ita e la 5° la vorrei in lingua..............dovrò ingegnarmi in qualche modo come ho fatto per la 3...^__-
Torna in alto Andare in basso
http://graffidiluna.splinder.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

chi ha visto la 5° stagione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha visto la 5° stagione ?   chi ha visto la 5° stagione ? EmptyLun Gen 26, 2009 8:39 pm

oggi peccare è facile Wink
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 42
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

chi ha visto la 5° stagione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha visto la 5° stagione ?   chi ha visto la 5° stagione ? EmptySab Gen 31, 2009 8:43 pm

iooooooooo...ioooooooooooooooo
non posso aspettare che arrivi in Italia....
la sto vedendo...
ragazzi.....che ve lo dico a fa......
uno sballoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo chi ha visto la 5° stagione ? 40450 chi ha visto la 5° stagione ? 40450 chi ha visto la 5° stagione ? 40450 chi ha visto la 5° stagione ? 40450 chi ha visto la 5° stagione ? 40450
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

chi ha visto la 5° stagione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha visto la 5° stagione ?   chi ha visto la 5° stagione ? EmptyDom Feb 01, 2009 1:15 pm

io aspetto...tra qualche mese arriva su sky lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

chi ha visto la 5° stagione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha visto la 5° stagione ?   chi ha visto la 5° stagione ? EmptyLun Feb 02, 2009 5:34 pm

kyra ha scritto:
io aspetto...tra qualche mese arriva su sky lol!

seccato
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

chi ha visto la 5° stagione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha visto la 5° stagione ?   chi ha visto la 5° stagione ? EmptyMar Feb 03, 2009 11:33 am

In Sky Arriva ad Aprile.O si può vedere in Streaming male che vada.Non so quando la vedrò se su rai, o su Streaming,o su Sky, o da PC a TV.. Razz i tempi sono tropo lunghi in chiaro..vedremmo..
Torna in alto Andare in basso
Rose Black

Rose Black


Numero di messaggi : 290
Età : 34
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 08.11.08

chi ha visto la 5° stagione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha visto la 5° stagione ?   chi ha visto la 5° stagione ? EmptyMar Feb 03, 2009 5:11 pm

bellissimaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriafrancesclub.forumcommunity.net
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

chi ha visto la 5° stagione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha visto la 5° stagione ?   chi ha visto la 5° stagione ? EmptyVen Feb 06, 2009 2:26 pm

Marbar ha scritto:
kyra ha scritto:
io aspetto...tra qualche mese arriva su sky lol!

seccato

marbar perchè ti arrabbi solo con me c'è anche princy adesso... lol! e cmq tu ti vuoi torturare martellata affettuos martellata affettuos martellata affettuos che ci vuoi fare noi lo vedremo solo un anetto prima di te sereno sereno sereno
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
stefania

stefania


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.02.09

chi ha visto la 5° stagione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha visto la 5° stagione ?   chi ha visto la 5° stagione ? EmptyDom Feb 08, 2009 6:42 am

Io sto seguendo la nuova stagione in lingua originale e dopo i primi quattro episodi posso dirvi che la trovo la migliore in assoluto! sereno
Torna in alto Andare in basso
Jennifer

Jennifer


Numero di messaggi : 2
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.02.09

chi ha visto la 5° stagione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha visto la 5° stagione ?   chi ha visto la 5° stagione ? EmptyDom Feb 08, 2009 10:13 pm

Veramente fantastica, finalmente si cominciano ad avere alcune risposte, ma anche tante nuove domande...insomma questo inizio di stagione è davvero molto promettente..
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

chi ha visto la 5° stagione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha visto la 5° stagione ?   chi ha visto la 5° stagione ? EmptyMar Feb 10, 2009 5:08 pm

va bè è sempre stato così...ti svelano un segreto e ne creano altri 10 lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Desmondo




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.12.08

chi ha visto la 5° stagione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha visto la 5° stagione ?   chi ha visto la 5° stagione ? EmptyGio Feb 12, 2009 1:43 am

è partita letteralmente in quinta! forse sarà la migliore di tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

chi ha visto la 5° stagione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha visto la 5° stagione ?   chi ha visto la 5° stagione ? EmptySab Feb 14, 2009 9:14 pm

Desmondo ha scritto:
è partita letteralmente in quinta! forse sarà la migliore di tutte!!!
speriamo ci sia un crescendo fino alla fine!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Spooky

Spooky


Numero di messaggi : 20
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.09.08

chi ha visto la 5° stagione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha visto la 5° stagione ?   chi ha visto la 5° stagione ? EmptyMar Feb 17, 2009 9:41 pm

Da buon Lostmaniaco Io dalla 4 stagione Lost lo vedo sempre in lingua originale con i subs Very Happy , a parte che è molto meglio della versione doppiata in italiano, poi se anche volessi vederla in italiano aspettare così tanto per la (bruttissima a parer mio) versione italiana è impossibile per me, già bisogna aspettare un anno per l'attesa di ogni stagione....
Comunque sono arrivato alla 5x05 e stà andando veramente alla grande, persino migliore della 4 stagione, speriamo continui così, ora mi stò mangiando le unghie per aspettare Mercoledì (anzi giovedì per i subs Sad ) per la 5x06, non vedo l'ora!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://cinematto.splinder.com/
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 42
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

chi ha visto la 5° stagione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha visto la 5° stagione ?   chi ha visto la 5° stagione ? EmptyGio Feb 19, 2009 3:40 pm

io l'ho vista la 6.....
e che dire....

ABBI FEDE....E CREDI!!!!!!!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
stefania

stefania


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.02.09

chi ha visto la 5° stagione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha visto la 5° stagione ?   chi ha visto la 5° stagione ? EmptyDom Feb 22, 2009 4:36 am

Che dire ragazzi,credo che questa stagione sia davvero la più bella di tutte!
Torna in alto Andare in basso
Spooky

Spooky


Numero di messaggi : 20
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.09.08

chi ha visto la 5° stagione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha visto la 5° stagione ?   chi ha visto la 5° stagione ? EmptyDom Feb 22, 2009 8:36 pm

Stupenda anche la 5x06, ora aspettiamo la prossima con Locke-centrico, The Life and Death of Jeremy Bentham, e già il titolo dice tutto!!!! contenta
Torna in alto Andare in basso
http://cinematto.splinder.com/
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

chi ha visto la 5° stagione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha visto la 5° stagione ?   chi ha visto la 5° stagione ? EmptyLun Apr 13, 2009 10:46 pm

Io l'ha sto vedendo tramite il t*****t lol! Vista la prima puntata e ormai non ci sto capendo più niente Sad quelli sull'isola che si trovano indietro nel tempo Sawyer a torso nudo Embarassed è davvero una cosa meravigliosa Smile questo Faraday che sembra sapere tutto e adesso il povero Desmond Embarassed (non riesce a stare mai in pace questo poveraccio Sad ) deve tornare indietro nel tempo per salvare quelli sull'isola Cool Jack Embarassed quell'odioso di Ben Evil or Very Mad devono trovare Kate, Sayid che è sempre più James Bond Laughing Hurley e Sun per tornare sull'isola insieme a Locke che nel presente è morto e poi sull'isola è vivo? What the fuck ?!? non ci capisco davvero una cippa Surprised cmq sembra interessante questa stagione sicuramente più della 4 Surprised
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

chi ha visto la 5° stagione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha visto la 5° stagione ?   chi ha visto la 5° stagione ? EmptyMar Apr 14, 2009 2:09 pm

Io mi sono presa le prime due..aspetto postano pian piano altre..molto bello questo telefilm.Però volevo Sayerino con Kate. chi ha visto la 5° stagione ? 408452
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

chi ha visto la 5° stagione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha visto la 5° stagione ?   chi ha visto la 5° stagione ? EmptyMer Apr 15, 2009 11:43 am

anch'io ma lui si è buttato dall'elicottero per le!!!cmq secondo me appena il cadavere di locke mette piede sull'isola resuscita voi che ci scommettete? Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





chi ha visto la 5° stagione ? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha visto la 5° stagione ?   chi ha visto la 5° stagione ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi ha visto la 5° stagione ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che telefilm avete visto ieri?
» Quali telefilm avete visto per intero?
» Il futuro di Heroes visto da Bryan Fuller

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm :: Lost-
Vai verso: