Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Come avevamo scritto tempo fa, i Darlton avevano anticipato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Come avevamo scritto tempo fa, i Darlton avevano anticipato Empty
MessaggioTitolo: Come avevamo scritto tempo fa, i Darlton avevano anticipato   Come avevamo scritto tempo fa, i Darlton avevano anticipato EmptyVen Feb 06, 2009 3:47 pm

Abbiamo già postato foto e video del futuro crossover Grey’s Anatomy-Private Practice, anticipando anche qualcosina, ma di cosa tratteranno le puntate in onda il 5, 12 e 19 febbraio sulla ABC? Cliccando su continua trovate, ovviamente, spoiler…

Nei giorni scorsi era semplicemente emerso che Kate Walsh sarebbe tornata al Seattle Grace, ed il suo ritorno non sarà privo di conseguenze, in particolare per Meredith Grey (Ellen Pompeo) e Derek Shepherd (Patrick Dempsey).

I guai non deriveranno dal presunto bacio che ci aveva infartuato nei giorni scorsi, ma arriveranno perché, secondo Matt Mitovich di TV Guide, “il crossover multiplo vedrà protagonista Archer Montgomery (Grant Show) che va in cerca di cure mediche da Derek. L’uomo, essendo fratello di Addison, conosce molto bene il dr Shepherd, e di lui sa cose che neanche Meredith conosce“.

In attesa di vedere le tre puntate crossover, secondo quanto dichiarato da Shonda Rhimes,
Addison potrebbe visitare di nuovo il Seattle Grace, ovviamente – come
già annunciate tempo fa – se ci fosse una buona storia: “Non so come funzionerà la storia, aveva detto allora Shonda, ma
non vogliamo che Addison torni in Grey’s Anatomy per qualcosa che non è
importante, vogliamo che torni per qualcosa che solo lei può fare
“.

Tralasciato Private Practice, Kevin McKidd ha parlato del suo personaggio in Grey’s Anatomy, il maggiore Owen Hunt che lavora al Seattle Grace dopo aver servitor come chirurgo in Iraq, e della sua love story con Cristina Yang/Sandra Oh.

Questo ruolo, ha detto l’attore al sito expressnightout.com, ha attirato molte reazioni da parte dei telespettatori, non per lo storyline dell’Iraq, ma perché la gente si chiede ‘Quand’è che lui e Cristina concluderanno qualcosa?’“.

McKidd non ha anticipato nulla, ma “Cristina e Owen sono molto simili. Cupido ha lanciato una freccia, e penso che prima o poi capiranno che per loro è difficile rimanere separati. Al momento, ha concluso l’attore, tutta la mia attenzione è comunque concentrata nel rendere reale il mio personaggio, mi interessa molto soprattutto il suo passato in Iraq“.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Come avevamo scritto tempo fa, i Darlton avevano anticipato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Debutto anticipato per Medium?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: