Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Chuck Bass

Andare in basso 
+2
kyra
Xias
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Xias

Xias


Numero di messaggi : 16
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.02.09

Chuck Bass Empty
MessaggioTitolo: Chuck Bass   Chuck Bass EmptyGio Feb 12, 2009 3:28 am

Volevo fare una domanda alle ragazze:
Cosa pensate di Chuck Bass, un uomo o meglio dire ragazzo con tanto potere, programmatore, opportunista e disposto a tutto pur di avere il controllo e primeggiare sempre?
Ad una ragazza normale può piacere un tipo così, vero? ...per lo stile che ha, per i suoi modi di cui non sono affatto impulsivi (io personalmente lo ammiro molto, ammiro chi ha questo genere di stile, tanto che mi fa ricordare cruel intention Wink).
Altra domanda: e come vi comportereste con un ragazzo come lui, come vi sentireste se stareste insieme?

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Chuck Bass Empty
MessaggioTitolo: Re: Chuck Bass   Chuck Bass EmptyVen Feb 13, 2009 1:04 pm

intanto ragazzo ma da dulto non sarà soltanto un uomo ma un grande uomo,il suo comportamento lo porterà ad avere successo nella vita e tante donne...ma cmq resta solo una maschera e l'abbiamo capito dal comportamento che ha avuto con blaire alla sua festa...io potrei starci solo se capirei che sotto sotto quell'attegiamento c'è un altra persona e per me è così...è solo un ragazzo insicuro e ossessionato dal padre e sfrutta i soldi per avere potere e tutto ciò che vuole cmq è da scoprire non è il tipo che piace a prima vista... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
GiselleIsa




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.02.09

Chuck Bass Empty
MessaggioTitolo: Re: Chuck Bass   Chuck Bass EmptyVen Feb 13, 2009 6:21 pm

Xias ha scritto:
Volevo fare una domanda alle ragazze:
Cosa pensate di Chuck Bass, un uomo o meglio dire ragazzo con tanto potere, programmatore, opportunista e disposto a tutto pur di avere il controllo e primeggiare sempre?
Ad una ragazza normale può piacere un tipo così, vero? ...per lo stile che ha, per i suoi modi di cui non sono affatto impulsivi (io personalmente lo ammiro molto, ammiro chi ha questo genere di stile, tanto che mi fa ricordare cruel intention Wink).
Altra domanda: e come vi comportereste con un ragazzo come lui, come vi sentireste se stareste insieme?

Spoiler:

Io nn mi troverei a mio agio kn un ragazzo così, ma per il semplice motivo ke sono molto timida...ma guardandolo nel telefilm a me piace molto, e un ragazzo affascinante, senza paure, e ke vive la vita come gli viene in testa. Poi sinceramente è molto bello come attore Chuck Bass 610107 ho ragione?? Smile
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Chuck Bass Empty
MessaggioTitolo: Re: Chuck Bass   Chuck Bass EmptySab Feb 14, 2009 9:24 pm

io mi troverei molto a mio agio nei suoi panni Wink Cool
Torna in alto Andare in basso
Xias

Xias


Numero di messaggi : 16
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.02.09

Chuck Bass Empty
MessaggioTitolo: Re: Chuck Bass   Chuck Bass EmptyLun Feb 16, 2009 11:19 pm

beh secondo me i soldi danno la sicurezza
Torna in alto Andare in basso
Achelina96

Achelina96


Numero di messaggi : 18
Età : 28
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 14.07.09

Chuck Bass Empty
MessaggioTitolo: Re: Chuck Bass   Chuck Bass EmptyMer Lug 15, 2009 1:23 am

A me piace molto. Non è un personaggio che ti attira per la bellezza e per l'aspetto fisico. Ha un carattere molto particolare, ke attira. è molto affascinante e poi è il tipico ragazzo pericoloso e misterioso, ke piace a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Chuck Bass Empty
MessaggioTitolo: Re: Chuck Bass   Chuck Bass EmptyMer Lug 15, 2009 12:21 pm

Chuck ha il fascino del ragazzo Inglese,e lo trasmette nel telefilm,quel modo di muoversi e parlare pur non essendo bello,perchè bello propio non è,non è il mio tipo propio,fisicamente,quello che mi piace di lui,è che prende senza tante domande..questo è il mio tipo di uomo,uno deciso,che pero come diceva Kyra,nasconde un animo buono,perchè diciamola tutta! è un agnellino Chuck,si sciolglie completamente con Blaire e non solo,è sempre pronto ad aiutare tutti..fa la parte del duro ma è meglio di altri in fondo,amo un uomo deciso,con idee sue ma in fondo buono,che parla poco o solo quando serve,lui non so se rispecchia tutto questo,non vado pazza per Chuck,ma ha un suo perchè! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chuck Bass Empty
MessaggioTitolo: Re: Chuck Bass   Chuck Bass Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chuck Bass
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Confermato Chuck
» Nicole Richie in Chuck
» Supernatural e Chuck a fumetti, in attesa dei nuovi episodi
» Luke Perry in Criminal Minds, Nicole Richie in Chuck

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gossip girl-
Vai verso: