Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 FLASH NEWS!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

FLASH NEWS!! Empty
MessaggioTitolo: FLASH NEWS!!   FLASH NEWS!! EmptyLun Feb 16, 2009 10:58 am

Nessuno lascerà Grey's Anatomy! contenta
L'ideatrice di Grey's Anatomy Shonda Rhimes ha voluto prendere parte alla discussione sulla presunta uscita di scena di alcuni attori dal cast della sua serie, annunciando una volta per tutte che né T.R. Knight né Katherine Heigl lasceranno Grey's Anatomy. "Si è trattato di un rumor molto interessante. Ma non è vero" ha confessato ieri sera la Rhimes a People in occasione dei NAACP Image Awards svoltisi a Los Angeles, facendo riferimento alle recenti dichiarazioni di James T. Pickens, il quale aveva lasciato presagire un duplice addio nel corso di questa stagione. Secondo l'autrice le parole di Pickens sono state "assolutamente decontestualizzate", aggiungendo: "Penso che i rumor diventino reali troppo facilmente. Sapete che non mi piace dire quello che succederà nello show, ma si è trattato solo di un rumor". Dal canto suo, Pickens, interprete del capo del Seattle Grace Hospital, ha affermato che simili voci circolavano da tempo, e che non è a conoscenza di particolari informazioni sulla questione.
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

FLASH NEWS!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH NEWS!!   FLASH NEWS!! EmptySab Feb 21, 2009 6:41 pm

io avevo letto la notizia anche sul tv sorrisi e canzoni di cui mi fido molto cmq lo scopriremo solo vivendo,ormai non si è capito più nulla Suspect sinceramente questo argomento mi ha un pò stancata No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
lizet lopez




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.03.09

FLASH NEWS!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH NEWS!!   FLASH NEWS!! EmptyDom Mar 15, 2009 11:37 pm

yeah!!!! sono contenta! a me piaciono questi due personaggi ...non sarebbe stato lo stesso senza di loro
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

FLASH NEWS!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH NEWS!!   FLASH NEWS!! EmptyDom Mar 22, 2009 5:00 pm

mi sembra che siamo tutti daccordo...io sopratutto per izzie che è il motivo per cui mi piace questo tf lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





FLASH NEWS!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH NEWS!!   FLASH NEWS!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FLASH NEWS!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» News concerti
» San Remo News
» News film in uscita
» News sulla 3 st. di Heroes
» Flash Forward; il nuovo Lost?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: